Vai al contenuto

Il personaggio che non sopportate......e che vorreste ammazzare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 119 risposte

#16
gelkindo

gelkindo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 133
Tutti quelli interpretati dal figlio di Will Smith. Solo a me risulta un poco insopportabile? Capriccioso in ogni suo film: ultimatum alla terra, la ricerca della felicità, the karate kid LOL

#17
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Immagine inserita


No, avevo tipo voglia di prenderli a schiaffi, e ciò sta a significare che gli attori hanno fatto un lavoro ottimo. :D

#18
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Mr. Blonde e' un figo :sese:

No, è un pazzo furioso che ha creato solo macelli. Ha avuto quello che si meritava. :sisi:

#19
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

No, è un pazzo furioso che ha creato solo macelli. Ha avuto quello che si meritava. :sisi:

Mr White è il più ganzo btw

#20
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Mr White è il più ganzo btw

Sicuramente. Insieme a Mr.Pink è il più figo. XD

#21
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Sicuramente. Insieme a Mr.Pink è il più figo. XD

ps: il mio nick non è riferito al personaggio mr blue,semplicemente mi piace il blu XD

#22
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Tutti quelli interpretati dal figlio di Will Smith. Solo a me risulta un poco insopportabile? Capriccioso in ogni suo film: ultimatum alla terra, la ricerca della felicità, the karate kid LOL


hai ragione, in ultimatum alla terra è irritantissimo, speravo che Keanu Reeves lo facesse secco all'istante.

Parlando di figli nevrotici penso al figlio di Cruise in La Guerra dei Mondi (lo so che è stato anche Goku ma in quel film tutto è insopportabile).

Aggiungo tutti i personaggi che si salvano la pelle per un soffio nei film di Emmerich catastrofici...

#23
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

E' vero che sia uno dei cattivi. Pensavo che il topic riguardasse i personaggi fastidiosi in un altro senso.

Alla fine Tom Berenger fa un ottimo lavoro in Platoon.


sul fatto che abbia fatto un ottimo lavoro non ho dubbi, e probabilmente hai ragione anche sul tipo di personaggi cui era rivolto il topic....però ci son cattivi che risultano più simpatici che buoni, e cattivi che invece non si vede l'ora che muoiano perchè è quel che meritano...

Tutti quelli interpretati dal figlio di Will Smith. Solo a me risulta un poco insopportabile? Capriccioso in ogni suo film: ultimatum alla terra, la ricerca della felicità, the karate kid LOL


"i bambini fanno rumore e puzzano!"

#24
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
quoto chi ha detto le spalle comiche dei cattivi disney....

#25
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

Wait... what? :unsure:


Eh si, nemmeno da piccolo l'ho mai sopportato. Così come l'attore che lo doppiava in lingua originale, che guardacaso è anche il fintissimo Patch Adams che ho pure elencato. E pure l'odiosissimo pipistrello di Ferngully, ora che ci penso. Sarà che Robin Williams lo trovo odioso e basta :asd:

#26
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

sul fatto che abbia fatto un ottimo lavoro non ho dubbi, e probabilmente hai ragione anche sul tipo di personaggi cui era rivolto il topic....però ci son cattivi che risultano più simpatici che buoni, e cattivi che invece non si vede l'ora che muoiano perchè è quel che meritano...
"i bambini fanno rumore e puzzano!"


Non vorrei esagerare ma qui si può partire per un altro topic. Ad esempio ''Cattivi condivisibili/simpatici e cattivi cattivi''.

Nel caso, lascio fare a Sauron. Ormai è un esperto nel far partire topic da altri topic. :D

#27
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
si beh, magari alcune idee son carine e apro un altro topic per espandere l'idea. Per ora parliamo di personaggi che proprio li vorremmo vedere morti da quanto insulsi e insopportabili son stati scritti e recitati...

#28
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000


#29
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192
i due mocciosi di Jurassic Park
Immagine inserita
(Lex in particolar modo)

#30
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
nooooooooooo, lei era il mio amore all'epoca, presi una cotta pazzesca per lei :wub:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo