Vai al contenuto

[PC/PS3/PS4/X360/XBO] Dragon Age III: Inquisition


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#31
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Filmato che mostra alcune fasi del gioco e vari screen:



originalw0szx.jpg
originalrvsgt.jpg
originalezsn3.jpg
original56swa.jpg
originalassys.jpg
dai_inquisitor_and_fob6s57.jpg



#32
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

14 minuti di gameplay off-screen:

 



#33
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Per essere next-gen graficamente mi sembra faccia abbastanza pena. Bene che abbiano reintrodotto la scelta della classe del protagonista, ma per tutta la parte che riguarda le  :incrociamoledita: scelte significative :incrociamoledita: non mi fido manco per un cavolo, la Bioware ha già ampiamente dimostrato di sparare fuffa in continuazione su quell'aspetto.

 

Già che non si possano importare i save la dice lunga su quanto intendano rispettare la continuità dei primi 2 (oddio, se il II venisse cancellato dalla memoria del mondo sarei anche contento).



#34
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Per essere next-gen graficamente mi sembra faccia abbastanza pena. Bene che abbiano reintrodotto la scelta della classe del protagonista, ma per tutta la parte che riguarda le  :incrociamoledita: scelte significative :incrociamoledita: non mi fido manco per un cavolo, la Bioware ha già ampiamente dimostrato di sparare fuffa in continuazione su quell'aspetto.

 

Già che non si possano importare i save la dice lunga su quanto intendano rispettare la continuità dei primi 2 (oddio, se il II venisse cancellato dalla memoria del mondo sarei anche contento).

è cross gen veramente, cmq è un open world :P



#35
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

è cross gen veramente, cmq è un open world :P

 

"Dicono" che è un open world, la stessa anteprima di everyeye è scettica in merito :asd:



#36
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

 

"Dicono" che è un open world, la stessa anteprima di everyeye è scettica in merito :asd:

nel gameplay è palese la totale libertà di movimento :P

 

 

cmq anche io dopo DA2 ci vado coi piedi di piombo



#37
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

nel gameplay è palese la totale libertà di movimento :P

 

 

cmq anche io dopo DA2 ci vado coi piedi di piombo

 

Parole sante :sisi: penso di non aver mai subito una peggiore delusione stile "1° capitolo ok, 2° capitolo da dimenticare" come con Dragon Age :(



#38
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Vabbè,ma comunque i primi 2 sono giochi vecchi,mi pare anche normale che non facciano importare i salvataggi,in ben pochi li avranno conservati



#39
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Vabbè,ma comunque i primi 2 sono giochi vecchi,mi pare anche normale che non facciano importare i salvataggi,in ben pochi li avranno conservati

 

Dragon Age -> 2009 - 2011 - 2014

 

Mass Effect -> 2007 - 2010 - 2012

 

Se la gente si è tenuta i salvataggi di Mass Effect, perchè non dovrebbe essersi tenuta quelli di Dragon Age?



#40
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

 

Dragon Age -> 2009 - 2011 - 2014

 

Mass Effect -> 2007 - 2010 - 2012

 

Se la gente si è tenuta i salvataggi di Mass Effect, perchè non dovrebbe essersi tenuta quelli di Dragon Age?

 

 

Ma Mass Effect è una trilogia,e così è nata fin dall'inizio,per cui i salvataggi li conservavi,questi sono semplici seguiti,in cui il personaggio addirittura cambia e non rappresentano un'unica storia. Io per esempio i salvataggi dei primi due li ho belli che cancellati. Sarebbe un po' come pretendere che nel prossimo FF puoi importare i salvataggi di FF XIII. Che senso avrebbe? Questo terzo capitolo,come il secondo,sarà sicuramente pensato in modo tale che chiunque può giocarci,anche quelli che non hanno giocato i primi due

 

Se si trattasse di una storia continua dal primo al terzo con gli stessi protagonisti potrei capire,ancora ancora,ma qui proprio no. Anche a me il secondo non ha esaltato particolarmente,ma criticare una cosa del genere lascia il tempo che trova



#41
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9184

http://www.rockpaper....scape-torment/

 

Passata l'infatuazione per gli awesome buttons di Dragon Age II, Laidlaw tira in ballo Planescape: Torment come una delle fonti d'ispirazione per il seguito. :asd:
 



#42
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Un altro video off-screen:

 



#43
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Se avete ancora delle speranze che questo gioco esca fuori decente, buttatele:

 

 

1378283319950.png



#44
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

Per quanto non sappiano scrivere bene, quel post non mi dice niente del genere, ma mi dice solo che son rimasti tremendamente influenzati da come (orribilmente, aggiungerei) han fatto con il finale di ME3 e relative polemiche annesse, per cui certi particolari li vogliono evitare. Cosa verra' fuori poi e' un altro discorso.



#45
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

30 minuti di gameplay:

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo