Vai al contenuto

[PC/PS3/PS4/X360/XBO] Dragon Age III: Inquisition


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#16
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823
a me dragon age origins è piaciuto moltissimo anche se l'ho pompato all'estremo con mod varie :asd:

#17
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

Trovo i giochi Bioware tutti abbastanza noiosi.. e lo dice uno che si è spolpato FFXIII ai limiti del possibile.


forse perchè WRPG non c' entra una mazza con JRPG?

#18
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

forse perchè WRPG non c' entra una mazza con JRPG?

Non ho detto che i giochi Bioware siano brutti in assoluto (Mass Effect l'ho pure finito, per dire), ma che IO trovo tutti i loro giochi troppo lenti e noiosi per i miei gusti.
Ho tirato in ballo il nome FFXIII solo perchè lo trovo uno dei giochi più noiosi a cui ho giocato in questa generazione.. forse, col senno di poi, ho fatto un pessimo esempio.

Ad ogni modo, come WRPG, preferisco un milione di volte lo stile Bethesda a quello di Bioware.

#19
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176

Dragon Age III sarà presente all'E3 2013:

 

Dragon-Age-III_E3.png



#20
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885

Ma pensa, ma chi l'avrebbe mai detto! 8P



#21
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Da Game Informer due nuovi screen e un video che mostra qualche parte del gioco:

 

 

daionlinescreen2_wdorkx.jpg

daionlinescreen1_w8mq8r.jpg



#22
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Da Game Informer due nuovi screen e un video che mostra qualche parte del gioco:

 

 

daionlinescreen2_wdorkx.jpg

daionlinescreen1_w8mq8r.jpg

 

Avevo letto su un sito concorrente l'intervista a gameinformer e le novità che dovevano introdurre, e mi aveva abbastanza hypato, aveva, appunto.

Ho visto la terza persona, e niente, menomale che doveva tornare al gameplay simile al primo e a Baldur's Gate, menomale che stavano lavorando fianco a fianco coi fan (lol biliv) per produrre il miglior DA di sempre, la domanda mi sorge spontanea, o han preso i fan di ME 3 (se ce ne sono), trasformando sta roba in un action, o vanno come sempre a cazzum. Sta difatto che no isometrica, si scaffale, sia virtuale che fisico, neanche a 3 euro lo compro. Fallite che mi fate un favore. Che non valete un unghia di Avellone.



#23
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Madonna ma che *azzo c'entra con quello che era stato lo spirito dell'Origins sta roba  :doson:

 

Basta via, Origins è stato l'unico Dragon Age mai uscito, il II non esiste e di conseguenza il III è tutta una favola inventata sul nulla. Da ora in poi mi autoconvincerò fermamente di questa cosa :sisi:



#24
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Nuovo video:

 



#25
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

mah... :/  non si capisce per quale ragione non abbiano voluto seguire le orme di Origins..



#26
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Sul sito ufficiale si parla anche di una "tactical view", che immagino sarà la classica visuale dall'alto.

 

f4R5mOc.jpg



#27
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

E il gioco esce anche su PS3 e 360.

 

 

Dragon Age: Inquisition arrives in the Fall of 2014 for PS3, Xbox 360, PS4, Xbox One and PC.

 



#28
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67352

Trasformato definitivamente in classica americanata, bah, scaffale -_-



#29
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Vabbè sul forum ufficiale Bioware David Gaider ha già confermato che le scelte, specialmente quelle di Origins, non conteranno una ceppa  e la Bioware ha già il suo canon da imporre. Parole letterali di Gaider "per i canon alternativi (le scelte fatte dagli utenti insomma) ci sono le fanfiction".

 

Io come fa a esistere gente che a tutt'oggi difende la Bioware, continuo a chiedermelo.



#30
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Anche io sono rimasto scottato dal 2. Cmq l'idea di fondo di metterci nei panni dell'Inquisitore come autorità che detta legge nel mondo di dragon age non è male.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo