Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013 - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 174 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Pro Evolution Soccer 2013 - RECENSIONE (XBOX 360)
Il miglior PES di questa generazione!
Lo abbiamo aspettato e ne abbiamo a lungo parlato. Lo abbiamo provato nel corso dell’anno, a tutte le manifestazioni pił importanti. Abbiamo scaricato non una ma due demo, dandovene un approfondito resoconto. Ora č il momento di fare sul serio; il momento della “veritą” su Pro Evolution Soccer 2013. Un codice completo ha infatti permesso a noi di Everyeye.it di testare nella sua interezza la produzione Konami, che quest’anno cambia producer. Al timone non pił Shigno “Seabass” Takatsuka (che ha fatto il suo tempo, ammettiamolo) ma Kei Masuda. Il futuro che succede al passato (anche se pare Seabass sia solamente impegnato in un “progetto segreto” - forse un PES next gen?): un cambiamento necessario che, come abbiamo gią visto e come vedremo, ha portato una ventata di freschezza soprattutto al gameplay della simulazione calcistica. Le basi storiche della serie, naturalmente, sono state mantenute: Masuda, da diversi anni nel team di sviluppo, ha sostanzialmente raccolto la pesante ereditą del calcistico nipponico, aggiungendo quel pizzico di carattere in pił che mancava da troppo tempo.Vediamo insieme cosa bolle in pentola per il 20 Settembre, quando gli utenti Xbox 360 e Playstation 3 potranno finalmente trovare la loro copia ad aspettarli sugli scaffali di tutti i negozi di videogiochi.
Leggi l'articolo completo: Pro Evolution Soccer 2013 - RECENSIONE (XBOX 360)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualitą, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalitą, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualitą dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sģ, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarą intransigente a riguardo.



#2
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
bel salto in avanti per PES......anche se io non sono daccordo con questa affermazione:

il completo abbandono dei binari




a parer mio i binari sono MOLTO PRESENTI sinceramente :jj: .....ma apparte questo pare migliorato molto a quanto pare, brava konami

Modificata da pegri, 17 September 2012 - 12:06 PM.


#3
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535
Io vedrei con curiosita'un esperimento alla StreetFighter vs Tekken con Fifa e PES...pensate a un Fifa vs Pes con le dinamiche senza palla(e della difesa)di Pes e la simulazione nel controllo di palla e le animazioni e l'engine fisico di Fifa,sarebbe interessantissimo...o magari una boiata pazzesca,chissa'.

#4
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Io vedrei con curiosita'un esperimento alla StreetFighter vs Tekken con Fifa e PES...pensate a un Fifa vs Pes con le dinamiche senza palla(e della difesa)di Pes e la simulazione nel controllo di palla e le animazioni e l'engine fisico di Fifa,sarebbe interessantissimo...o magari una boiata pazzesca,chissa'.


oddio la difesa di pes vista nella demo non mi ha cosi convinto sinceramente...però sarebbe il GIOCO DEFINITIVO cosi!

ti dimentichi anche l'atmosfera di pes..che non ci starebbe male...magari seabass e rutter ci penseranno un giorno :shifty:

#5
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Grandissimo PES....peccato che devo prenderlo venerdi'.....un giorno di ritardo mi pesa!

#6
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727
Secondo me è il miglior PES da quando siamo nell'era HD. E, per la prima volta trovo i binari davvero scomparsi (con i controlli in manuale eh ^_^)

Ma, dopotutto, il Mondo è bello perchè è vario :P

#7
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Si i binai, seppur in misura comunque minore ci sono ancora! Per me questo PES 2013 ha fatto diversi passi in avanti, e da fan storico non ne posso che essere contento, anche se ancora Fifa gli č superiore! Comunque sia č un PES degno di questa gen e me lo comprerņ appena lo trovo calato di prezzo, nonostante compri pure Fifa 13!

#8
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067

Quindi fifa 13 prenderà 10?


questa è la recensione di PES... evitiamo...

#9
Guest_La Volpe 07eYe

Guest_La Volpe 07eYe
  • Gruppo: Ospiti
Nella recensione e videorecensione sono stati sollevati molti dubbi, ma chi analizza solamente il VOTO FINALE e il COMMENTO FINALE sembra che questo PES 2013 sia un capolavoro quello che in realtà non è.. Ancora una volta un titolo mediocre, solo migliore della versione precedente.

#10
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760

In effetti...cmq mi sa che non si puó fare un confronto tra due giochi di calcio


Il mio non era un confronto, ma sicuramente PES 13 non č un gioco cosi qualitativamente elevato da prendersi un tale voto. Non sņ quanto possa essere migliorato dalla ultima demo che era piuttosto imbarazzante.

prova l'ultima demo uscita mercoledi, sembra un altro gioco rispetto alla prima demo (anche oer me) imbarrazante.

imho č migliorato veramente tanto, divertente e si fa giocare. anche se io preferisco ancora fifa, quest'anno sarą dura scegliere quale gioco fra i due prendere

#11
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067
vi ricordo che i confronti con Fifa sono assolutamente vietati e saranno sanzionati

#12
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
un appunto:

il banner in alto della news della recensione riporta ancora il LOGO DI PES 2012 è un pò fuorviante..se potete editare magari :D

#13
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351
Ottima recensione per un titolo che finalmente torna ai fasti di un tempo!
Brava EE e brava Konami.

A tutti quelli che non sono d'accordo non capisco il perchè vengano quì a frignare con le solite sparate senza senso...

#14
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067

FIRST TOUCH CONTROL: ma che giornalisti videoludici siete? Quello si trova in FIFA. Come fate a confondere le notizie!!!


forse l'hanno implementato anche in PES...

aspettiamo di avere notizie dalla redazione prima di reagire in questo modo...

#15
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

FIRST TOUCH CONTROL? Ho capito ho capito. Avete mischiato le notizie tra FIFA e PES!! Wow


ANCHE in PES 2013 c'è una dinamica che porta questo nome :P
Lo chiamano Dynamic First Touch, Full Control o anche First Touch Control.
Mica è un marchio registrato!! E' un NOME.

Il mio non era un confronto, ma sicuramente PES 13 non è un gioco cosi qualitativamente elevato da prendersi un tale voto. Non sò quanto possa essere migliorato dalla ultima demo che era piuttosto imbarazzante.


Credo tu ti riferisca però solamente alla componente animazioni. Perché definire, calcisticamente parlando, PES 2013 "ridicolo" mi sembra abbastanza assurdo ;)
Già solo per le routine d'attacco e difesa e per la revisione dell'IA dei portieri questo gioco vale quel che costa. Le animazioni sono indietro e nessuno lo nega - però il gameplay nel complesso è veramente ottimo. E te lo dice uno che negli ultimi anni -diciamo- non ha proprio amato PES, anzi :eheh:



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo