Vai al contenuto

OT da Oppo Find 5 e la cineseria Samsung


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
facciamo un topic unico per la roba cinese che tanto non arriveranno mai :sisi:

comunque questi marchi quì non sono delle "cinesate", forse come assemblaggio sono meglio dei samsung,lg...

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
anche perchè alla fine Samsung, LG & co li fanno tutti alla Foxconn lo stesso...

#3
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

anche perchè alla fine Samsung, LG & co li fanno tutti alla Foxconn lo stesso...


:sisi:

Sent from Htc One S

#4
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Samsung produce in Corea non in Cina alla Foxconn...! Se non sapete evitate di sparare cavolate a buffo (lg non so) .

Axy, la stessa cosa che ho pensato io, quando ho letto la news... Che dire sono curioso. Se HTC tira fuori un telefono come Oppo... Non ci penso due volte :sisi: ovvio che braso la sense ancora mentre è nella scatola :sisi: :P

Sent from my galaxy far far away...


#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Samsung produce in Corea non in Cina alla Foxconn...! Se non sapete evitate di sparare cavolate a buffo (lg non so) .

Axy, la stessa cosa che ho pensato io, quando ho letto la news... Che dire sono curioso. Se HTC tira fuori un telefono come Oppo... Non ci penso due volte :sisi: ovvio che braso la sense ancora mentre è nella scatola :sisi: :P

Sent from my galaxy far far away...


Krikke : http://androidforums...e-in-korea.html
ed aggiungo: http://samsunggalaxy...for-launch.html
se leggi nella pagina Foxconn di Wikipedia alla voce principali clienti guarda chi c'è :sisi:

#6
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Ti sei perso la news di tempo fa dove Mr Foxconn augurava a Samsung di fallire? Parleresti in questo modo di un tuo cliente? Sul mio c'è scritto made in Korea by Samsung, la batteria made in Japan :sisi:

Magari sono i pezzi che vanno nell'iphone che vengono prodotti in licenza nella Foxconn...


Dalle fabbriche Samsung escono fuori: petroliere, macchine, macchinari industriali, combustibili fossili, etcetcetc (Samsung City) e non si assemblano i propri telefoni?

Sent from my galaxy far far away...


#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ti sei perso la news di tempo fa dove Mr Foxconn augurava a Samsung di fallire? Parleresti in questo modo di un tuo cliente? Sul mio c'è scritto made in Korea by Samsung, la batteria made in Japan :sisi:

Magari sono i pezzi che vanno nell'iphone che vengono prodotti in licenza nella Foxconn...


Dalle fabbriche Samsung escono fuori: petroliere, macchine, macchinari industriali, combustibili fossili, etcetcetc (Samsung City) e non si assemblano i propri telefoni?

Sent from my galaxy far far away...


leggi il secondo link :sisi:
comunque non ha augurato il fallimento, il CEO ha detto che l'iPhone 5 secondo lui lo asfaltava (e lo poteva dire perchè li produce tutti e due)
i S3 li fa sia Samung in Corea che Foxconn in Cina, poi a seconda dei mercati ce ne va uno o l'altro
certo che se li assemblano anche da soli, ma gli costa di più di manodopera. la Foxconn assembla, non produce componenti. I componenti escono dalle fabbriche coreane, quelli sempre
comunque le auto Samsung sono in realtà delle Renault

#8
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Terry Gou, CEO di Hon Hai Precision Industry Co., altrimenti nota come Foxconn, azienda produttrice del dispositivo Apple, ha fatto sapere ai clienti di non tener conto del recente Samsung Galaxy S III e di attendere il prossimo iPhone 5.

Stando a quanto leggiamo su AppleInsider prima della riunione annuale degli azionisti di Hon Hai, il CEO di Foxconn Terry Gou ha rilasciato dichiarazioni molto pungenti al China Times, elencando anche una serie di strategie che permetteranno all’azienda di battere Samsung entro i prossimi tre-cinque anni.

Io non parlerei di un mio cliente in questi toni. Poi per carità, ognuno vede il marketing in maniera differente :D.

Ps lo so che sono Renault, era per dire :sisi:

Imho se continui con questi ot, ti segnalo :D :asd: sarebbe interessante aprire topic apposito.. Ma con tapatalk non posso, splitti? :D

Sent from my galaxy far far away...





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo