Vai al contenuto

Kamiya (Platinum): mi piacerebbe lavorare a Star Fox o Takamaru

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#31
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662
Maaaa e le serie nuove inaugurate su Wii tipo Pandora's Tower? Ce le stiamo dimenticando tutti ma secondo me su Wii U ritorneranno, le hanno inventate apposta! Paradossalmente sarebbe il genere più adatto a Platinum.

#32
chewbecca

chewbecca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 635

Maaaa e le serie nuove inaugurate su Wii tipo Pandora's Tower? Ce le stiamo dimenticando tutti ma secondo me su Wii U ritorneranno, le hanno inventate apposta! Paradossalmente sarebbe il genere più adatto a Platinum.


ti vuoi fare del male insomma già fantastichiamo sui brand storici cosi non fianiamo più :dribble:

#33
Guest_DarkLinkgriteYe

Guest_DarkLinkgriteYe
  • Gruppo: Ospiti
secondo me dice "except starfox" perchè già in passato disse che avrebbe adorato poter lavorare su quella saga, quindi per quello, non ci vedo implicazioni dirette nel fatto che stia lavorando a Star Fox. certo, Nintendo deve attirare sempre più a se PG

#34
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
Qua tira aria di second party :sese:

#35
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21040

Maaaa e le serie nuove inaugurate su Wii tipo Pandora's Tower? Ce le stiamo dimenticando tutti ma secondo me su Wii U ritorneranno, le hanno inventate apposta! Paradossalmente sarebbe il genere più adatto a Platinum.

Ma che seguito può avere Pandora's Tower? :fg:
Ha una storia che non può avere un seguito diretto. Piuttosto The Last Story.

#36
chewbecca

chewbecca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 635

....beh se fosse cosi davvero non saprei cosa pensare.
Starfox non credo che sia un adventures....credo che torni sul genere rail shooter o quasi.
Yoshi è praticamente sinonimo di platform e visti i trascorsi di retro con donkey kong potrebbe anche starci solo che
A)trovo sprecato il talento dei retro in un platform
b)spero viviamente che alla enne,un'anno dopo nsmbU non abbiano intenzione di propinarci un altro platform bidimensionale(però se quanto detto fosse davvero vero-andrebbe necessariamente cosi,anche perchè-per quanto spererei in una riproposizione del brand yoshi island in 3d francamente la trovo alquanto impossibile...)



concordo nonostante DK Returns sia uno dei giochi che preferisco su wii, era una giusta pausa per i retro ORA DEVONO fare una nuova trilogia, secondo me metroid dovrebbe stare a wiiU quanto halo sta a x360

#37
chewbecca

chewbecca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 635

non deve essere necessariamente una trilogia...dev'essere qualcosa di nuovo e significativo per la console.
Dovrebbero sfornare la Killer application,come fù metroid per il cubetto....


si si ma se ne sfornano 3 sono ancora più contento :megalol:
scherzi a parte secondo me le trilogie donano un epicità al titolo. l'attesa delle varie uscite, la storia articolata, non so un unico titolo di metroid senza l'idea diuna nuova grande saga secondo me potrebbe perdere qualcosa, ovviamente è solo una mia pippa mentale

Modificata da chewbecca, 17 September 2012 - 07:07 PM.


#38
Guest_DarkLinkgriteYe

Guest_DarkLinkgriteYe
  • Gruppo: Ospiti
un platform 2D all'anno Nintendo lo sforna, gli rende troppo e mi pare una tendenza consolidata, perciò a Yoshi Wii U io credo moltissimo. poi magari non è quello, magari ti rilasciano un nuovo DKC o un Wario con le palle ma qualcosa tirano fuori, su Star Fox non so che pensare, mi sembra Godot.

#39
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662
Donkey Kong Country Returns è un capolavoro assoluto ed ha venduto 5 milioni di copie. Ed è un platform 2D. Perché un platform "D non può essere una killer app?

#40
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662
In che modo un gioco che ha il gameplay di DKCR è arcaico? Ma ci hai mai giocato a DKCR? Arcaico è semmai l'FPS guerrafondaio medio, dove non si fa altro che andare da A a B quasi in automatico...

#41
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

....beh se fosse cosi davvero non saprei cosa pensare.
Starfox non credo che sia un adventures....credo che torni sul genere rail shooter o quasi.
Yoshi è praticamente sinonimo di platform e visti i trascorsi di retro con donkey kong potrebbe anche starci solo che
A)trovo sprecato il talento dei retro in un platform
b)spero viviamente che alla enne,un'anno dopo nsmbU non abbiano intenzione di propinarci un altro platform bidimensionale(però se quanto detto fosse davvero vero-andrebbe necessariamente cosi,anche perchè-per quanto spererei in una riproposizione del brand yoshi island in 3d francamente la trovo alquanto impossibile...)


Penso che si continui sulla strada dei platform 2D,mi sembra scontato.Adesso non so se yoshi lo sia,ma questa via è stata redditizia,quindi è normale che continuino così

Comunque Metroid ai retro non è per nulla scontato,mica devono fare per forza quello.Tra l'altro l'insistenza con metroid è stata proprio la scintilla che ha causato l'abbandono di tanti sviluppatori di rilievo nei retro

Starfox dubito che torni shooter,soprattutto dopo essere stato messo in cantina per così tanto tempo.Sarà stato trasformato in un qualche modo

#42
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662
E perchè un platform 2D non può essere del calibro di Metroid metre un avventura action (che tanto è lì che si va a parare, qualsiasi genere che non sia avventura action o FPS è secondario) sì? Ache quello è un genere arcaico e vecchio come il cucco. nintendo ha innovato, ha inovato come giustamente diceva makube con Wii Sports, Animal Crossing, ecc... Che è, quelli dato che non rientrano nel CANONE non li contiamo?

I peggiori nemici del videogioco sono i videogiocatori da forum.

#43
chewbecca

chewbecca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 635
io spero che giochi del calibro di DKR c'è ne sia uno all'anno, anzi ogni sei mesi, però nel caso di retro spero che rilanci un metroid

#44
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

ma ovviamente metroid era per dire(anche se essendo un estimatore della saga e della serie prime onestamente mi avrebbe fatto piacere vederlo su wii u sviluppato dai retro)
L'importante e che i retro siano al lavoro su un altro progetto del CALIBRO di metroid


Secondo me la cosa giusta da fare sarebbe fargli fare una loro nuova Ip,anche per dargli un po' di respiro e non tenerli sotto il giogo.Altrimenti il risultato sarà quello che anche questi qui se ne andranno.Alla fine con i Monolith così hanno fatto,o anche quelli se ne andavano eh.Tanto sono rimasti perchè sotto nintendo possono fare il tipo di giochi che amano fare

#45
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Kamiya su Starfox :eek:
:woohoo:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo