Vai al contenuto

TIM, Vodafone e Wind contro il low-costLa guerra sta per iniziare...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

#16
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
vorrei tanto almeno 3 gb, 1 gb mi sta molto stretto.... mannagg a TuTubo HD

#17
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Tre offre 3GB al mese per 5 euro se non mi sbaglio, non mi sembra tanto male.
Io credo che faccio quella... a meno che non mi facciate cambiare idea.

Modificata da concrete, 15 September 2012 - 01:48 PM.


#18
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Spero tu abiti in uno dei 2km^2 in cui prende H3G

#19
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Spero tu abiti in uno dei 2km^2 in cui prende H3G


E' così grave la situazione?


Cosa mi consigli allora?


Conta che ho compiuto 30 anni qualche giorno fa, quindi niente Tim Young.

Modificata da concrete, 15 September 2012 - 01:51 PM.


#20
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Vodafone, non c'è alternativa ;)

#21
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Vodafone, non c'è alternativa ;)


Addirittura?

Vado a dare uno sguardo sul sito.

#22
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Come copertura non ha eguali, imho ancora meglio di TIM.

#23
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
https://vodafonepiu....ne_square_smart


Ok, 10 euro al mese per i nuovi clienti... ma solo 1GB? :(

Gli SMS sono completamente inutili, non me ne faccio nulla... manco una manciata di minuti gratis verso tutti mi danno?

#24
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Hanno il servizio migliore e se lo fanno pagare.
Finchè non arriverà qualcuno a rompere le uova nel paniere.

#25
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Eh, ma almeno potevano fare un pacchetto con 3 o almeno 2GB... mi sa che mi tocca ripiegare su Tim, visto che mio fratello ha Tim.
Vorrei anche sentire qualche utente Tre delle mie parti (di Wind invece mi hanno parlato male).

#26
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251
Qui dove sto io la copertura Tim è la migliore e per fortuna ho fatto la Tim Young Summer edition .. con 2000 sms verso tutti e 2gb di internet (e cubomusica illimitato, una cosa praticamente stupenda.. poi gratis)... so che non ho chiamate ma visto che ho portato il mio numero a tim ho il raddoppio delle ricariche per 2 anni quindi alla fine i soldi che mi ridanno loro per le ricariche, li uso per chiamare (quelle poche volte.

#27
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
loooooool cubomusica, da quello che leggo è una cosa pietosa, poi praticamente è youtube a pagamento :gad2:

#28
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251

loooooool cubomusica, da quello che leggo è una cosa pietosa, poi praticamente è youtube a pagamento :gad2:


be pietosa... ha alcune pecche e a pagamento non l'avrei mai preso.. ma ripeto io ce l'ho gratis.
Poi pietosa proprio per nulla... non vedo nulla di pietoso nell'avere una libreria musicale online nel quale le canzoni si caricano veramente in modo veloce.

Modificata da Romolo92, 15 September 2012 - 05:36 PM.


#29
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

In Francia ci sono essenzialmente 2 operatori low cost: Free Mobile e B-And-You. Il primo si appoggia sulla rete di Orange, l'operatore migliore e più diffuso in Francia. Non so che tipo di accordo hanno stretto, ma fatto sta che si ha l'utilizzo delle reti Orange, avendo con 19 euro al mese chiamate illimitate in Francia, SMS illimitati in Francia, 3 GB di traffico dati e chiamate illimitate ai fissi di 40 paesi tra cui Italia, USA, Canada. B-And-You offre la stessa cosa appoggiandosi però ad una rete diversa, altrettanto buona. Se in Italia sarà una cosa del genere... ben venga! Free ha avuto notevolissimi ostacoli anche qui in Francia, dato che agli operatori questa cosa non è proprio piaciuta... speriamo che l'Antitrust si dia da fare.

non sapevo fossi in francia! cmq sai come fanno a guadagnarci con tariffe
simili e sopratutto come mai gli altri operatori permettono ad un concorrente di usare la
propria infrastruttura?

#30
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

E' così grave la situazione?


Io ho 3 e sono soddisfatto. :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo