Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] PES 2013: AvvistamentiNon ci posso credere...è uscito?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 278 risposte

#16
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

ci va di mezzo il suo negoziante.... :incul:

se l'aveva venduto a tutti te lo dicevo ma siccome l'ha venduto solo agli amici suoi (sottobanco) come ti ho detto se si sparge la voce va nei casini...non posso quindi :jj:

dai su che a giorni esce :sad2:

neanche fosse droga :D

#17
Mitsuashi

Mitsuashi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2067
Mercoledì lo voglio!!! Smonto da lavoro e lo vado a prendere all'alba XD

#18
S1mo80

S1mo80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1086
Ragazzi mercoledì dopo le 19 rompono tutti il day one. Come succede ogni anno, gamestop compresi. Anche se sono fiducioso per martedì...

#19
S1mo80

S1mo80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1086

ci va di mezzo il suo negoziante.... :incul:

se l'aveva venduto a tutti te lo dicevo ma siccome l'ha venduto solo agli amici suoi (sottobanco) come ti ho detto se si sparge la voce va nei casini...non posso quindi :jj:

dai su che a giorni esce :sad2:

ok! Cmq avvisa il tuo amico che se inserisce il dvd nella console la konami può verificare quali copie vengono utilizzate e dal codice/copia risalire al negoziante a cui è stata distribuita quella partita. (esempio perché anche i dipendenti gamestop non posso prendersi le copie prima del d1). Il tuo amico non rischia nulla, il negoziante non lo so! Poi se non va mai online è un altro discorso...

Modificata da Condor80, 15 September 2012 - 02:21 PM.


#20
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

neanche fosse droga :D


a questi livelli siamo XD

"passami la dose" o "passami la roba" e dal dietro al bancone esce la copia di pes XD XD

#21
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

ok! Cmq avvisa il tuo amico che se inserisce il dvd nella console la konami può verificare quali copie vengono utilizzate e dal codice/copia risalire al negoziante a cui è stata distribuita quella partita. (esempio perché anche i dipendenti gamestop non posso prendersi le copie prima del d1). Il tuo amico non rischia nulla, il negoziante non lo so! Poi se non va mai online è un altro discorso...


lo prova offline per ora mi sa...in tag ha solo messo la foto sua...per far rosicare i fans di pes :shifty: :shifty: (è stronxo come me)

#22
S1mo80

S1mo80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1086
Ho allertato un po di amici bimbiminkia, alcuni negozietti a Roma già vendono sottobanco. (Ma nessuno parla). Ora attendiamo gli sviluppi. Un caro amico che ha avuto un negozio di videogames diversi anni fa ha chiamato il titolare e gli ha confermato che hanno già consegnato le copie di Pes in quasi tutti gli store. Entro lunedi tutti ma proprio tutti i negozi avranno le copie. Ripeto ora tocca a noi! hehehehe

#23
ragazzotrendy

ragazzotrendy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 654

ma esce prima di giovedì...io sono riservato ma se qualcuno sgama chi ha venduto prima la rottura è assicurata ;)

Poi comunque siete già fortunati con la data di uscita ufficiale che è presto rispetto al solito..quindi non lamentatevi XD


si sicuro esce prima infatti la cosa che ho scritto sopra èuna filastrocca x nn autoconvincermi che pes è gia tra noi :)

#24
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
ragazzi adesso tocca a voi fare bordello...da lunedì avrete il compito di far rompere il D1 e i maroni alla direzione..dipende solo da voi ora :shifty: :shifty:

un consiglio: "fuori dal letto...NESSUNA PIETA' " XD

Modificata da pegri, 15 September 2012 - 03:37 PM.


#25
alexfre

alexfre
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 168
Ragazzi,
Qualcuno ha informazione sulle lingue disponibili nel gioco in caso lo comprassi in inghiltera??

#26
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572

Ragazzi,
Qualcuno ha informazione sulle lingue disponibili nel gioco in caso lo comprassi in inghiltera??


nessuna notizia ufficiale...mi spiace....

#27
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Ragazzi,
Qualcuno ha informazione sulle lingue disponibili nel gioco in caso lo comprassi in inghiltera??


Solitamente (Nulla di certo) versione PS3 Multi(anche ita),XBox360 no italiano,ripeto,nulla di certo.

#28
alexfre

alexfre
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 168

Solitamente (Nulla di certo) versione PS3 Multi(anche ita),XBox360 no italiano,ripeto,nulla di certo.

nessuna notizia ufficiale...mi spiace....

Grazie a tutti attendiamo...

#29
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Immagine inserita

#30
Mitsuashi

Mitsuashi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2067

Immagine inserita

Sbav questo è del tuo amico? - 3 forse e mi sfondo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo