Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] PES 2013: AvvistamentiNon ci posso credere...è uscito?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 278 risposte

#271
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27956

Preso ieri da Consolemania di Palermo. Son tornato a PES dopo qualche anno di Fifa (in realtà li prendo entrambi quest'anno :P). Ho trovato Pes davvero ben fatto, l'unica pecca, le rose aggiornate a inizio Luglio praticamente... questo non lo riesco proprio a concepire

Davvero, manca poco mi trovo Edmundo alla Fiorentina :D

Comunque in teoria il topic si potrebbe anche chiudere, oggi è il day one per tutti!!!

#272
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572
Tengo aperto fino a mezzogiorno

#273
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
E' finita ragazzi,il topic alle 12:00 chiude i battenti,il D1 è arrivato...
Ci siamo divertiti,ci siamo arrabbiati e (come sempre)abbiamo bannato qualcuno XD
Arrivederci all'anno prossimo,con (forse)una nuova generazione di console!

;)

#274
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
allora, stamattina finalmente dopo 2 ore di sleeping dogs (mi sta prendendo moltissimo il gioco square-enix :) ) ho avuto modo di dedicare una buona mezzoretta a pes. ho il gioco dall'altroieri, ma dati i miei impegni non ebbi modo di giocarci per molto tempo.

Il gioco è Favoloso :dribble: probabilmente il miglior pes della storia, ho fatto una partita: real madrid-juventus, persa da me 3-1 ma poteva finire diversamente....:D il servizio online non era ancora attivo ma secondo me stasera lo sarà! non vedo l'ora di potermi iscrivere a tutti i tornei disponibili, a pes 6 ero molto forte ne vinsi anche alcuni ;) :)

#275
cuppino83

cuppino83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1927

allora, stamattina finalmente dopo 2 ore di sleeping dogs (mi sta prendendo moltissimo il gioco square-enix :) ) ho avuto modo di dedicare una buona mezzoretta a pes. ho il gioco dall'altroieri, ma dati i miei impegni non ebbi modo di giocarci per molto tempo.

Il gioco è Favoloso :dribble: probabilmente il miglior pes della storia, ho fatto una partita: real madrid-juventus, persa da me 3-1 ma poteva finire diversamente.... :D il servizio online non era ancora attivo ma secondo me stasera lo sarà! non vedo l'ora di potermi iscrivere a tutti i tornei disponibili, a pes 6 ero molto forte ne vinsi anche alcuni ;) :)


a pes 6 ero 20° in classifica... ora se gioco a pes prendo mazzate anche dal "real purchiano"! :D

#276
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
Preso al rientro dal lavoro, la sig del gs mi voleva smollare anche la garanzia di 3,50¤.....ma mi faccia il piacere! Con prenotazione l'ho pagato solo 19,90€

e poi ma possibile che mi doveva arrivare proprio oggi da amazon anche Street fighter x Tekken?!?

Modificata da davidus, 20 September 2012 - 01:58 PM.


#277
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000
Io al MW ho dato dentro PES2012 e me l'ha valutato 15€ (in giro avevo letto solo 5€)...mi ritengo soddisfatto!!

#278
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
Preso poco fa al Mediaworld,pagato 29,90 portanto un gioco della lista...non vedo l'ora di tornare a casa dopo il lavoro per iniziare na bella master league online!!!!!!!!!!!!!!!
Addatemi se volete,su Ps3

Reiyel83

Modificata da xSnakex, 20 September 2012 - 02:18 PM.


#279
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
Come già detto da Turex,il gioco è uscito,quindi topic chiuso,arrivederci all'anno prossimo !

Per commenti sul gioco completo: https://forum.everye...ws-info-1-post/

Sezione Editing: https://forum.everye.../1119-pes-edit/

Recensione EE: https://forum.everye...013-recensione/




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo