Vai al contenuto

(iOs) iPhone 5, dove prenotarlo e dove trovarlo al D1diamoci una mano!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 201 risposte

#31
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

ok te lo chiedevo perche' ho prenotato proprio quello da 64 gb,ma il prezzo ancora non era preciso...


complimenti per il fegato,io quest'anno proprio non ce la faccio a dargli tutti quei soldi

#32
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732

complimenti per il fegato,io quest'anno proprio non ce la faccio a dargli tutti quei soldi

piu' o meno cambio un cell ogni 4 anni,e quando lo faccio prendo quello che mi piace senza pensarci troppo,in fondo lavoro non ho ancora famiglia e questi sfizi finche' posso me li tolgo...e tranquillo il fegato e' ok XD

Modificata da Cryh, 20 September 2012 - 07:58 PM.


#33
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

piu' o meno cambio un cell ogni 4 anni,e quando lo facci prendo quello che mi piace senza pensarci troppo,in fondo lavoro non ho ancora famiglia e questi sfizi finche' posso me li tolgo...e tranquillo il fegato e' ok XD


ah ok se lo cambi ogni 4 anni allora ci può stare, io ho cambio iphone ogni anno, ma quest'anno è veramente troppo costoso, anche perchè avevano rialzato i prezzi già con il 4s

#34
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

ok te lo chiedevo perche' ho prenotato proprio quello da 64 gb,ma il prezzo ancora non era preciso...

Dove l'hai prenotato?

#35
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732

Dove l'hai prenotato?

a rieti in un negozietto della tim,piu' che una prenotazione vera e propria,diciamo che quando gli arrivano (il 1 ottobre circa)uno e' mio...
piccolo siparietto,entro nel negozio ci sono il padrone e un dipendente,chiedo informazioni sl telefono,e mi viene detto dal dipendente che praticamente si sa bene tutto piu' avanti e che non accettano prenotazioni,poi gli specifico che volevo prendere quello da 64 giga,il padrone mi guarda con un sorriso e mi dice :"dai puoi prenotarlo,ma lo faccio solo per te" XD

#36
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Beato te, io ho girato tutti i negozietti della mia città ma niente da fare!

#37
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555
in negozio mi è arrivato un ipotetico prezzo di vendita che spero sia assolutamente sbagliato:partono con il 16gb a 729€
Sarebbe abbastanza scandaloso.

#38
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
i prezzi , sono gią in giro ?

#39
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

in negozio mi è arrivato un ipotetico prezzo di vendita che spero sia assolutamente sbagliato:partono con il 16gb a 729€
Sarebbe abbastanza scandaloso.

In effetti è proprio quello il prezzo ipotizzato...staremo a vedere. Ma hai un negozio di telefonini?

#40
vale996

vale996
  • ♥ 17 Marzo 2010 ♥

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1497
http://www.cegroup.i...x?Z=APPLE&C=315

839 € per il 32gb :(

#41
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

http://www.cegroup.i...x?Z=APPLE&C=315

839 € per il 32gb :(

Grazie Italia, per tutte le tasse che ci regali !

Apple i prezzi li ha mantenuti invariati più o meno, ma siamo noi il paese col prezzo più alto al mondo porco cane. Io volevo il 32, ma mi devo accontentare del 16gb.

Comunque ho visto vari unboxing in HD, uno in particolare mi ha fatto crollare di molto la reputazione sul colore nero ed ora clamorosamente sono più per il bianco.

Guardate come rimangono le ditate sul retro O.O



#42
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
il centro TIM nel mio paese, Castellammare di Stabia, mi ha messo in lista :sisi:
mi ha confermato che lunedi glieli spediscono e loro li venderanno dalle 00.00 di Venerdi prossimo :sisi:
aip :fg:

#43
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

il centro TIM nel mio paese, Castellammare di Stabia, mi ha messo in lista :sisi:
mi ha confermato che lunedi glieli spediscono e loro li venderanno dalle 00.00 di Venerdi prossimo :sisi:
aip :fg:

Ma senza abbonamento?

#44
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817

Ma senza abbonamento?


sisi senza abbonamento

#45
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
aspettate....ma il 32 giga è 839€ o 899€ ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo