Vai al contenuto

Ken il guerriero 2Da Tecmo Koei

- - - - - ken wiiu rage shin ain hokuto

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 143 risposte

#31
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

che io sappia si, ma non c'è ancora una data precisa si sa solo che esce nel 2013. Anche perchè altrimenti non avrebbe senso annunciarlo anche per X360 se non fosse previsto per l'occidente :D


Non so se è stato annunciato,non si sa nemmeno la data giapponese se non erro(anche se è probabile un marzo 2013 mi sa)

Ma cambia poco,i Musou da noi arrivano tutti,persino le espansioni.Evidentemente c'è una piccola ma fedele fanbase XD

#32
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

Non so se è stato annunciato,non si sa nemmeno la data giapponese se non erro(anche se è probabile un marzo 2013 mi sa)

Ma cambia poco,i Musou da noi arrivano tutti,persino le espansioni.Evidentemente c'è una piccola ma fedele fanbase XD


in giappone esce a dicembre, comunque al TGS lo mostreranno in tutto il suo splendore e daranno info più precise

#33
Jerusalems

Jerusalems
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6872
Per cui altro titolo che potrebbe rivelarsi interessante, ottimo!

#34
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
Oh giusto un aggiornamento:

https://www.everyeye...immagini_135737

Tecmo Koei ha confermato oggi che Fist of the North Star: Ken's Rage 2 sarà pubblicato anche per Wii U, insieme alle versioni Ps3 e Xbox 360. La compagnia ha inoltre pubblicato un nuovo set di immagini

#35
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
Immagine inserita

Immagine inserita

#36
MzX!

MzX!
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2148
Azz, mica male.

#37
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029
boh, pur non avendolo provato, dai video il musou dei cavalieri dello zodiaco, mi sembra meno legnoso nel gameplay. E' un peccato che sia esclusiva ps3. Se migliorano un po' la legnosità, il gioco non sarebbe tanto male.

#38
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724
Bello!!!! :o

#39
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39360
il primo l'ho fuso quando avevo la 360

troppo contento :sigh:

#40
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

boh, pur non avendolo provato, dai video il musou dei cavalieri dello zodiaco, mi sembra meno legnoso nel gameplay. E' un peccato che sia esclusiva ps3. Se migliorano un po' la legnosità, il gioco non sarebbe tanto male.


io li ho tutti e due, sono egualmente affezzionato ad entrambe le saghe ma per quello che mi ruguarda Ken è nettamente superiore ai CDZ praticamente in tutto, IMHO di quest'ultimo si salvano solo i boss fight, il resto risulta monotono con una gestione della telecamera pessima, oltretutto rispetto ai capitoli PS2 hanno pure eliminato il player vs player :will2:

#41
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
ma quello è uscito PAL?
sorry per l'OT ma me l'ero perso..

#42
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
foccabindella, lo cerco usato o a poco.

Cmque voglio Ken 2 >_<

#43
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648



http://gematsu.com/2...ler-screenshots


Immagine inserita

#44
ken_masters

ken_masters
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298
Incredibile! finalmente è possibile usare il mio personaggio preferito: Shu ( qui chiamato Shew) :dribble:

#45
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276
visto il video, mi pare legno come il primo

andrò di usato, tanto ho preso porcate tratte da HnK ben più grosse di questo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo