Vai al contenuto

Ken il guerriero 2Da Tecmo Koei

- - - - - ken wiiu rage shin ain hokuto

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 143 risposte

#16
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
E' il Due. In Giappone, si chiama "Shin Hokuto no Musou". Il primo era semplicemente "Hokuto no Musou"

#17
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
aggiornato

#18
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842
beh, premere gli tsubo sul touch nn sarebbe male...
ma anche io ho giocato il primo e nn mi è piaciuto

#19
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

E' il Due. In Giappone, si chiama "Shin Hokuto no Musou". Il primo era semplicemente "Hokuto no Musou"

A ok adesso va bene io ho il primo originale jap per ps3 questo lo piglio per wii u pal...:D

#20
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662
ah ah ah! Peccato non siano questi gran capolavori ma l'adolescente che è in me è al settimo cielo.

We're fightin' in the nineties!

#21
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588
Avevo sentito che nel 2 avrebbero comunque incluso gli scenari della prima serie, qualcuno può confermare?

#22
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842
sì, dovrebbero esserci anche gli scenari della prima serie: hanno presentato come pg giocabili anche Fudo, Shu, Juza e Juda

#23
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807
a me il primo è piaciuto veramente molto, è l'unico titolo che ho platinato, difetti ne ha ma mi ha divertito più di tanti altri titoli meglio confezionati, la modalità Dream poi è uno spettacolo :D Il secondo presenta numerosi miglioramenti compreso un battle system rivisitato e velocizzato, se andate nel topic su PS3eye sono riportati i commenti degli sviluppatori con l'elenco delle novità

#24
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
grazie delle dritte!
ma alla fine il primo anche a me è piaciuto (poi l'ho preso jap a HK a 19 euro nuovo :sese: ) però per lo più per via dell'universo narrativo, mentre il BS imho sarebbe molto migliorabile (prendendo ad esempio secondo me basara di capcom, molto più fluido dei Mosou di Tecmo-Koei)

#25
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

grazie delle dritte!
ma alla fine il primo anche a me è piaciuto (poi l'ho preso jap a HK a 19 euro nuovo :sese: ) però per lo più per via dell'universo narrativo, mentre il BS imho sarebbe molto migliorabile (prendendo ad esempio secondo me basara di capcom, molto più fluido dei Mosou di Tecmo-Koei)


ti dirò che a me il BS lento è piaciuto, ma magari ho gusti strani io :P l'ho finito con tutti i personaggi giocabili, ognuno con le proprie caratteristiche di combattimento, il mio preferito è Toki, nella versione del Dream mode però che non mi tossiva a metà della combo :D

#26
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
ma il 2 è stato già confermato PAL?

#27
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

ma il 2 è stato già confermato PAL?

non credo... :will2:

#28
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

no no, questo è il secondo, assolutamente

il titolo è uguale a quello che sta per uscire per PS360, almeno così veniva indicato nella conferenza giap di ieri : Shin Hokuto Musou che qui viene trasformato in Fist of the North Star Ken 2


Sì è il secondo,questo è certo

Non c'è il numero perchè hanno fatto con i musou,in cui il primo era solo "musou" e dopo gli shin musou numerati.Infatti il primo ken mi sembra sia semplicemente hokuto Musou penso,o qualcosa del genere

#29
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

ma il 2 è stato già confermato PAL?


che io sappia si, ma non c'è ancora una data precisa si sa solo che esce nel 2013. Anche perchè altrimenti non avrebbe senso annunciarlo anche per X360 se non fosse previsto per l'occidente :D

#30
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

grazie delle dritte!
ma alla fine il primo anche a me è piaciuto (poi l'ho preso jap a HK a 19 euro nuovo :sese: ) però per lo più per via dell'universo narrativo, mentre il BS imho sarebbe molto migliorabile (prendendo ad esempio secondo me basara di capcom, molto più fluido dei Mosou di Tecmo-Koei)


Comunque in realtà rispetto agli altri musou è abbastanza diverso.Ad esempio i gundam hanno i controlli paro paro a Dinasty e Warriors,mentre questo penso sia uno dei pochi se non l'unico musou diverso nei controlli

A me è piaciuto molto,ma non faccio molto testo visto che mi piacciono anche i musou normali :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo