Vai al contenuto

Ken il guerriero 2Da Tecmo Koei

- - - - - ken wiiu rage shin ain hokuto

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 143 risposte

#136
darkuriel

darkuriel
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 381
Eppure non riesco ad avviare il multiplayer..ho Gamepad, wii U controller pro, 4 wiimote e nada de nada..nulla..non riesco a giocare in due..anche se nella schermata Sogno dei giocatori mi fa inserire e scegliere il secondo pg..poi pero non ho modalità giocabili in due..come mai?
Nella modalità Storia sono dopo la morte di Shin..
Qualcuno sa spiegarmi come fare?

#137
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153
peccato che hanno sistemato dei difetti del primo come ad esempio le boss battle dove partivano quei fastidiosi qte (qua fatti molto meglio)

però hanno aggiunto altri difetti

ad esempio non capisco perchè nel dream mode il pg non livella con l'aura e la vita ma ad ogni quadro riparte da quella base :goccia:

è un po' na strunzat

cioè sistemano da una parte e scassano da un'altra XD

#138
Jerusalems

Jerusalems
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6872
Ma è carino sto gioco o na mezza cacca?

#139
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173
Mezza cacca, solo i fan più accaniti ne possono godere a pieno, chi cerca un Beat 'Em Up ne resterà si felice, ma alla lunga annoia (o così dicono...) :(

#140
slade

slade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 553
Io il discorso delle pergamene mica l'ho capito...ma si acquisiscono tecniche nuove o è relativo solo all'aumento di potenza e delle difesa?

Finalmente ho potuto incarnare Rei con la sua grazia distruttiva dell'uccello d'acqua di nanto...cavolo hanno ricreato perfettamente le mosse Woww...non vedo l'ora di arrivare a Shu

#141
darkuriel

darkuriel
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 381
Scusate, nessuno ha provato ed ê riuscito a giocare in coop con un amico sul divano?
Nello story mode sono alla fine della missione contro il Clan della Zanna (uso Rei..che emozione, il idolo da sempre..poterne rievocare le gesta!!), alternato a ken nelle parti scriptate..
Grazie!

#142
darkuriel

darkuriel
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 381

Scusate, nessuno ha provato ed ê riuscito a giocare in coop con un amico sul divano?
Nello story mode sono alla fine della missione contro il Clan della Zanna (uso Rei..che emozione, il idolo da sempre..poterne rievocare le gesta!!), alternato a ken nelle parti scriptate..
Grazie!


Mi autoquoto..per il Multiplayer in coop nella modalità sogni si deve finire per forza la prima missione che è solo single-player e solo poi si sbloccano le altre in co-op in 2, sia schermo condiviso che 1p sul pad e 2p sul tv!!!

#143
weili

weili
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Ciao ragazzi, a tutti i possessori del nuovo Kens Rage 2 su WiiU, volevo proporre un' idea, non riesco mai a giocare online con nessuno eppure credo che le sfide in cooperativa con il gioco dovrebbero essere molto belle e anche le sfide 2 contro 2 fino a 4 etc...
Ora siccome organizzare qualcosa tramite quella cavolata di chat malfunzionante del wiiu è impossibile men che meno chattare col miiverse che con cento battute non riesci neanche a dire ciao, pensavo di aggiungerci su skype sentirci li in conferenza e organizzare delle partite sfide!
Non so che ne dite?

Il mio ID SKYPE è weilipeng2
Chi fosse interessato a partecipare inserisca di sguito il suo ID skype cosi ci becchiamo li e organizziamo!

PS: spero questa cosa non sia gia stata fatta ho cercato sul forum una cosa del genere senza trovarla quindi se mi sono sbagliato vi prego admin non uccidermi :)


#144
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
non è stata fatta ma uniamola al topic del gioco, dove trovi chi ha suddetto gioco ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo