hmmm...
sentimenti contrastanti per questo titolo
presi il primo per PS3 al lancio, tutto gasato
quando iniziai a giocarlo arrivarono i primi
Ken è legno più legno di una quercia secolare, ma vabbè, andiamo avanti
arriviamo al boss, inizia il combattimento, sto per batterlo e parte la sequenza QTE
io che non sono pratico col pad PS3 (non chiedetemi perchè, sarà che non ha i classici ABXY ma i QTE su macchine Sony non riesco a farli) sbaglio e dopo 3 tentativi il boss... ritorna con la barra di energia a metà
di nuovo arrivo alla fine, QTE, fallisco, si riprende
al terzo tentativo ce la faccio
però davvero che rottura di balle...
poi l'altro grande problema, almeno per me, è stato il sistema di save point, non ce ne sono tra i livelli e quindi mi toccava farmi anche un'ora consecutiva a giocare (non è che uno ha sempre un'ora consecutiva per giocare), e per poi arrivare al boss dove magari grazie alla mia impeditezza ci passo un'altra mezz'ora
mi son sempre ripromesso di riprovarci, e poi dopo aver visto gli screen di questo sequel un po' di scimmia mi è venuta (del resto sta parlando uno che si è comprato il pachislot di HnK per DS e quell'altro terribile picchiaduro su PSP, Raoh's Revenge)
ma gli costa tanto farlo come quello mitico per PS1 ???
no no, questo è il secondo, assolutamente
il titolo è uguale a quello che sta per uscire per PS360, almeno così veniva indicato nella conferenza giap di ieri : Shin Hokuto Musou che qui viene trasformato in Fist of the North Star Ken 2
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi