Vai al contenuto

Ken il guerriero 2Da Tecmo Koei

- - - - - ken wiiu rage shin ain hokuto

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 143 risposte

#1
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
Immagine inserita


Immagine inserita

#2
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
Premeremo gli tsubo su touch screen

poi partirà il conto all'arovescia

-5.. 4... 3 ... 2... 1...
BOOM
SPLAT

Modificata da Python Cofee, 13 September 2012 - 05:27 PM.


#3
high_fidelity

high_fidelity
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 879
secondo me difficilmente arriveàr oin europa

#4
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11519
MA BASTA

"È uscito in Italia il 5 novembre 2010."

.

Modificata da Franz89, 13 September 2012 - 05:30 PM.


#5
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11519
doppio.

Modificata da Franz89, 13 September 2012 - 05:30 PM.


#6
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6791

secondo me difficilmente arriveàr oin europa

Mobbasta però.

MA BASTA

Minchia, quoto. Basta.

#7
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63898
high_fidelity

senti ma tu ci sei o ci fai? ogni gioco posti sempre la stessa frase.stai diventando stucchevole.
ti cambieremo il nome in "difficilmente arriverà pal" oppure in "imho esce per IOS" che ne dici? ;)

mo mi devi spiegare perchè per ps3 è uscito pal e questo non dovrebbe uscire...fammi indovinare. hai saputo che lo stanno localizzando su iphone5 giusto?
non so per quanto tempo ancora sfiderai la pazienza della moderazione.poco credo.

si può dire tutto per carità.ma lo spam è vietato dal regolamento.e tu figlio mio sei uno spam umano.

#8
high_fidelity

high_fidelity
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 879
ahahahaha volevo scherzare un po' sono contento dai tanti bei giochi
questo secondo me è una collection però

#9
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
hmmm...

sentimenti contrastanti per questo titolo

presi il primo per PS3 al lancio, tutto gasato

quando iniziai a giocarlo arrivarono i primi XD

Ken è legno più legno di una quercia secolare, ma vabbè, andiamo avanti

arriviamo al boss, inizia il combattimento, sto per batterlo e parte la sequenza QTE

io che non sono pratico col pad PS3 (non chiedetemi perchè, sarà che non ha i classici ABXY ma i QTE su macchine Sony non riesco a farli) sbaglio e dopo 3 tentativi il boss... ritorna con la barra di energia a metà :doh:
di nuovo arrivo alla fine, QTE, fallisco, si riprende :goccia:
al terzo tentativo ce la faccio
però davvero che rottura di balle...

poi l'altro grande problema, almeno per me, è stato il sistema di save point, non ce ne sono tra i livelli e quindi mi toccava farmi anche un'ora consecutiva a giocare (non è che uno ha sempre un'ora consecutiva per giocare), e per poi arrivare al boss dove magari grazie alla mia impeditezza ci passo un'altra mezz'ora :doh:

mi son sempre ripromesso di riprovarci, e poi dopo aver visto gli screen di questo sequel un po' di scimmia mi è venuta (del resto sta parlando uno che si è comprato il pachislot di HnK per DS e quell'altro terribile picchiaduro su PSP, Raoh's Revenge :gad2: )

ma gli costa tanto farlo come quello mitico per PS1 ???

#10
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605

hmmm...

sentimenti contrastanti per questo titolo

presi il primo per PS3 al lancio, tutto gasato

quando iniziai a giocarlo arrivarono i primi XD

Ken è legno più legno di una quercia secolare, ma vabbè, andiamo avanti

arriviamo al boss, inizia il combattimento, sto per batterlo e parte la sequenza QTE

io che non sono pratico col pad PS3 (non chiedetemi perchè, sarà che non ha i classici ABXY ma i QTE su macchine Sony non riesco a farli) sbaglio e dopo 3 tentativi il boss... ritorna con la barra di energia a metà :doh:
di nuovo arrivo alla fine, QTE, fallisco, si riprende :goccia:
al terzo tentativo ce la faccio
però davvero che rottura di balle...

poi l'altro grande problema, almeno per me, è stato il sistema di save point, non ce ne sono tra i livelli e quindi mi toccava farmi anche un'ora consecutiva a giocare (non è che uno ha sempre un'ora consecutiva per giocare), e per poi arrivare al boss dove magari grazie alla mia impeditezza ci passo un'altra mezz'ora :doh:

mi son sempre ripromesso di riprovarci, e poi dopo aver visto gli screen di questo sequel un po' di scimmia mi è venuta (del resto sta parlando uno che si è comprato il pachislot di HnK per DS e quell'altro terribile picchiaduro su PSP, Raoh's Revenge :gad2: )

ma gli costa tanto farlo come quello mitico per PS1 ???



sono nella tua stessa situazione: ero gasatissimo, ma poi mi trovai malissimo con la latenza-lentezza di movimenti.
anche se poi quando partivano gli uber-colpi mi esaltavo lo stesso XD


qui aspetto di capire: se è il primo paro paro (ce l'ho già), se è il secondo (non ce l'ho ancora visto che deve uscire pure in jap), se è una collection, se è una versione con aggiunte, se esce PAL (che il wiiu sarà locked) ecc....

#11
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398
Penso che l'ultimo Ken che ho giocato è stato su Game Boy. Tenevi premuto B se non sbaglio e dopo un secondo lanciavi delle fireball. Continuavi così a ripetizione e facevi il culo a tutti. Sicuramente un'esperienza unica.... felice ci sia pure su Wii U XD

P.S. no, ora che ricordo bene ho provato pure qualcosa in sala giochi... roba da prendere a cazzotti il cabinato; l'evoluzione naturale del 'coso' dove molti si rompono il polso al luna park e la voce ti dice quanto sei figo.

#12
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
no no, questo è il secondo, assolutamente

il titolo è uguale a quello che sta per uscire per PS360, almeno così veniva indicato nella conferenza giap di ieri : Shin Hokuto Musou che qui viene trasformato in Fist of the North Star Ken 2

#13
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605

no no, questo è il secondo, assolutamente

il titolo è uguale a quello che sta per uscire per PS360, almeno così veniva indicato nella conferenza giap di ieri : Shin Hokuto Musou che qui viene trasformato in Fist of the North Star Ken 2


ah, beh ottimo visto che il primo ce l'ho già.
è che il logo non aveva il 2 di fianco (lo vedi qui):

http://www.nintendo....ware/index.html

#14
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40841
io non lo trovai così legnoso... forse oscurato dal gasatismo kenniaro

#15
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724
No non ho capito è il 1 o il 2???




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo