Battle and card battle modes added
they can be played online.
Co-op between tablet and TV
Launch title.

New combo attacks, anyway. Battle and card battle modes added, and they can be played online. Co-op between tablet and TV. Launch title.
io del genere solo ken e saint seiya...il resto nosul sito Nintendo è segnato come Orochi 2, ma nei video e negli altri siti è Orochi 3 :\
nemmeno a me dicono tantissimo, però qualcuno ogni tanto l'ho preso per giocarli con un amico (tipo Samurai Warriors o Basara)
Io invece li tengo quasi tutti
Compresi i 3 gundam,ovviamente
sul sito Nintendo è segnato come Orochi 2, ma nei video e negli altri siti è Orochi 3 :\
allora, la differenza sta nel fatto che in occidente han numerato come 2 un'espansione del primo uscita in giap e quindi quando in giap è uscito il 2 in occidente han dovuto metterci il 3
giap : Orochi Musou
occ : Orochi Warriors
cmq la differenza dei nomi è come sempre nella traduzione, stile Sengoku/Samurai e Sangoku/Dynasty
il 3 me lo hanno straconsigliato tutti su 360 (e non l'ho ancora preso perchè costava ancora troppo, anche usato per il mio budget)
ci sono una caterva di personaggi (ricordo che questo brand riunisce i personaggi di Samurai e Dynasty), per cui se ad uno piacciono i Musou della Koei questo è un gioco da tenere con molta considerazione.
Modificata da Moor-Angol, 14 September 2012 - 10:22 AM.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi