Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Call of Duty Black Ops 2Confermato per Wii U

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 574 risposte

#571
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

ci sono riuscito alla fine...



#572
Rommix

Rommix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 247

Preso anche io a 9€ un paio di settimane fa!

Mi sto divertendo un sacco!

 

Nick: Rommix

 

Ci sono sempre 1000-1500 persone quando ci gioco.

Praticamente tutti giocano a Team DeathMatch o a Dominio.

 

Solitamente il Sabato o la Domenica o la sera se non ho altro da fare però! Quindi non so valutare come sia gli altri giorni.

 

Non ho provato la modalità zombie perchè mi sa che andrebbe fatta con un amico. La possibilità di giocare con l'off-tv sul gamepad e con un paio di cuffie è fantastica! Stamattina mi son fatto un paio d'ore volate proprio!!! E senza che nessuno mi criticasse per la tv occupata!

 

Io a quel prezzo lo consiglio (a chi non ci ha mai giocato).

Saludos!



#573
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806
uscita nuketown ;)

#574
Volvagia

Volvagia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2359

Ho preso da poco questo gioco e mi pento fortemente di non averlo preso prima. :sigh: Un ottimo porting, fluido e dall'ottima grafica. Si trovano mediamente dalle 900 alle 1500 persone online. Dopo averci giocato mi viene solo rabbia nel ricordare l'atteggiamento delle terze parti nei confronti di questa console. Guarda caso questo è uno dei porting di lancio quando ancora non si sapeva che destino crudele attendesse questa povera consolina. . Qualità delle texture ottima, aliasing presente ma più che accettabile. Effetti di luce e mole poligonale davvero ad alti livelli e sto parlando soprattutto della modalità online. Audio fenomenale! Uno dei pochi titoli dove sento la divisione per tutte le casse in 5.1 . Riesci a capire esattamente da quale parte provengono gli spari e le voci che sono all'esterno e all'interno di un edificio.

Questo gioco si trova adesso a poco più di una decina d'euro. Posso solo che consigliarlo caldamente ed oltretutto è considerato il COD migliore rispetto a Ghost e Advanced Warfare.

 

Sto ancora settando i parametri di sensibilità con il Wiimote e nunchaku, ma giocare con il sensore di puntamento mi mancava troppo. :wub:



#575
rebhellraist

rebhellraist
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276

E'stato il primo titolo che ho preso per wii u insieme a un altro paio. Confermo che è veramente bello.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo