Vai al contenuto

Il Nintendo Wii U sarą disponibile in Giappone dall'8 Dicembre in due versioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#46
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

infatti pure io appena ho letto quanto sono grandi gli hdd avevo tirato una mega combo di insulti, però SSD cavoli non è il fatto di essere piccolo è la velocità che fà la differenza :D con il lettore proprietario non ci troveremo un bidone come il lettore BD di ps3 che fantastico per i film ma una tortura per i giochi e si è costretti all'installazione :P

Una cosa non ho letto le usb saranno 3.0? perchè a quel punto chi se ne frega di quanto è grande l'hdd interno con 40€ mi prendo 64gb, e ancora sono poco diffuse, fra qualche anno con 10€ ci compre 100gb

Saranno USB 2.0.

#47
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
più che altro usare una SD normale è lentissima, una SDHC Extreme è già meglio (anche se la ssd la disintegra), ma costa quanto mezzo WiiU...
se non sono usb 3 in effetti l'hdd è piccolo, anche se velocissimo

#48
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
mha... questa console proprio non č per me...scaffale

#49
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

non ho capito perchč un lettore proprietario debba essere automaticamente pił veloce di uno bluray


Perchč Nintendo non gli frega niente che il suo lettore abbia altre funzioni se non quelle per il game quindi come nel caso del cubo sarą ottimizzato e non ci saranno caricamenti, mentre sony con ps3 per prima cosa gli serviva diffondere il formato BD, e poi al caso se proprio avanzava tempo farne anche un uso per i videogiochi, per questo ci tocca installare i giochi :(

#50
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Perchè Nintendo non gli frega niente che il suo lettore abbia altre funzioni se non quelle per il game quindi come nel caso del cubo sarà ottimizzato e non ci saranno caricamenti, mentre sony con ps3 per prima cosa gli serviva diffondere il formato BD, e poi al caso se proprio avanzava tempo farne anche un uso per i videogiochi, per questo ci tocca installare i giochi :(


vediamo, anche le schede di PSVita sembravano fatte apposta per velocizzare i caricamenti, invece sono parecchio lente

#51
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926
Auguri :asd:

#52
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
Game stop ha messo il prezzo a 299 euro

#53
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331

Game stop ha messo il prezzo a 299 euro

Era impossibile che lo vendesse a meno essendo in Italia :eheh: :eheh:

#54
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Era impossibile che lo vendesse a meno essendo in Italia :eheh: :eheh:

il prezzo del WiiU (come sempre ai day one) sarà identico in qualsiasi negozio lo prendi (amazon a parte che infatti non è italiana)...

#55
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331

il prezzo del WiiU (come sempre ai day one) sarà identico in qualsiasi negozio lo prendi (amazon a parte che infatti non è italiana)...

Appunto ho detto essendo in italia...

#56
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Perchè Nintendo non gli frega niente che il suo lettore abbia altre funzioni se non quelle per il game quindi come nel caso del cubo sarà ottimizzato e non ci saranno caricamenti, mentre sony con ps3 per prima cosa gli serviva diffondere il formato BD, e poi al caso se proprio avanzava tempo farne anche un uso per i videogiochi, per questo ci tocca installare i giochi :(



uhm... non è prorpio così.

va ebne che il processore none ra la cosa più agevole per i vg, ma il lettore è solo elnto, ma non perchè deve far vedere i filam, ma perchè costaava troppo farlo pure veloce.

stia tranuillo che la ps4 avrà un lettore bluray veloce

#57
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

uhm... non è prorpio così.

va ebne che il processore none ra la cosa più agevole per i vg, ma il lettore è solo elnto, ma non perchè deve far vedere i filam, ma perchè costaava troppo farlo pure veloce.

stia tranuillo che la ps4 avrà un lettore bluray veloce


e perchè è stato il primo lettore in commercio su grossa scala, i 2x semplicemente non esistevano all'epoca, non potevano montarli

#58
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Intanto ieri ho chiesto a Feltrinellinse avevano aperto le prenotazioni, e la commessa neanche sapeva di cosa si parlava. Mi ha chiesto come si scriveva wiiU..... :(

#59
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331

Intanto ieri ho chiesto a Feltrinellinse avevano aperto le prenotazioni, e la commessa neanche sapeva di cosa si parlava. Mi ha chiesto come si scriveva wiiU..... :(

Ahahahahaha,da dove l'hanno presa a quella commessa? :lol: :lol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo