Vai al contenuto

Il Nintendo Wii U sarà disponibile in Giappone dall'8 Dicembre in due versioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
8 e 32Gb?? Si sono fumati il cervello? E che te ne fai ????

#32
-Necro-

-Necro-
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 596

8 e 32Gb?? Si sono fumati il cervello? E che te ne fai ????


anche io devo dire che sono abbastanza perplesso,
cioè dopo le feste di natale passeremo al 2013, ed a un sistema del genere, "nuovo" può presentare una lacuna simile? cioè storage meno di un lettore mp3??

oddio alcuni HHD da 1 terabyte stanno anche a 50 euro :goccia:
non penso che se avessero messo un hd da 64 gb nella versione "base" sarebbe stata la morte di qualcuno !!! OMG!!
visto che cmq non è una spesa così eccessiva..

risicati fino alla morte, vabbè tanto si può usare un HD esterno (altri accrocchi ingombranti)

Cioè mettiamo che uno installa DQX, non si può neanche installare visto che sono 16gb mha che vergogna!

#33
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802
Forse non avete ancora capito che la memoria si può espandere tranquillamete con altre memorie esterne, tra cui SD, pendrive ed hard disk USB.....

#34
-Necro-

-Necro-
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 596

Forse non avete ancora capito che la memoria si può espandere tranquillamete con altre memorie esterne, tra cui SD, pendrive ed hard disk USB.....


l'ho anche scritto so tutto al riguardo, ma sempre e comunque è un fastidio in più dietro la tv tra la cavetteria ecc.
fatto sta che 8 gb sono inutili e proprio da manine corte è inutile difenderli o dire che ci sono sempre le sd hc o hhd,
lo storage è zero era meglio non averlo proprio e via a sto punto.

#35
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
E questa cosa imho permetterà di bucarlo facile il firmware tra l altro

#36
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
Altra cosa che ho appena pensato (arrivo in ritardo lo so) ma che mi lascia perplesso (oltre all'HD). Il consumo di picco sarà 75w e questo significa, per forza, CPU + GPU di fascia bassissima. E non mi si venga a dire che usano una tecnologia a 32nm perché importa nulla.
A conferma di questo, non hanno ancora ufficializzato potenza di CPU e modello di GPU.
Aiutooo! :(

Modificata da NikyAT1, 13 September 2012 - 01:18 PM.


#37
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

Altra cosa che ho appena pensato (arrivo in ritardo lo so) ma che mi lascia perplesso (oltre all'HD). Il consumo di picco sarà 75w e questo significa, per forza, CPU + GPU di fascia bassissima. E non mi si venga a dire che usano una tecnologia a 32nm perché importa nulla.
A conferma di questo, non hanno ancora ufficializzato potenza di CPU e modello di GPU.
Aiutooo! :(


Infatti i chip del Wii-U (CPU e GPU) usano una litografia a 45nm.

#38
MysticEspeon

MysticEspeon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 75
E se io volevo WiiU bianco ma con gli stessi vantaggi del set premium? :fg:
Secondo me sarebbe stato più giusto commercializzare gli stessi set anche con colori diversi... Magari succederà, ma non al lancio :\

#39
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
cavo hdmi incluso nella confezione? miracolo?

sarà solo per il giappone immagino XD


EDIT: se in italia si stabilirà sui 299 e 349 allora il prezzo sarà pure ottimo.


ma non la prenderò assolutamente al d1.

Modificata da Black Eagle, 13 September 2012 - 01:47 PM.


#40
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

Infatti i chip del Wii-U (CPU e GPU) usano una litografia a 45nm.

Quindi peggio ancora! :(

#41
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Si tratta di SSD e non classici HDD..a parità di costo il gigaggio è di molto inferiore..avrebbero sì potuto mettere hdd meccanici magari da 120gb allo stesso costo, ma questo avrebbe influito sulle dimensioni della console che invece hanno deciso di mantenere molto piccole.

#42
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

Si tratta di SSD e non classici HDD..a parità di costo il gigaggio è di molto inferiore..avrebbero sì potuto mettere hdd meccanici magari da 120gb allo stesso costo, ma questo avrebbe influito sulle dimensioni della console che invece hanno deciso di mantenere molto piccole.

Ecco, questo non lo avevo letto. Perfetto, significa che tra paddone, SSD e compagnia briscola i soldi spesi per CPU e GPU sono pochissimi, ergo saranno scarsissimi. :(

#43
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Si tratta di SSD e non classici HDD..a parità di costo il gigaggio è di molto inferiore..avrebbero sì potuto mettere hdd meccanici magari da 120gb allo stesso costo, ma questo avrebbe influito sulle dimensioni della console che invece hanno deciso di mantenere molto piccole.


infatti pure io appena ho letto quanto sono grandi gli hdd avevo tirato una mega combo di insulti, però SSD cavoli non è il fatto di essere piccolo è la velocità che fà la differenza :D con il lettore proprietario non ci troveremo un bidone come il lettore BD di ps3 che fantastico per i film ma una tortura per i giochi e si è costretti all'installazione :P

Una cosa non ho letto le usb saranno 3.0? perchè a quel punto chi se ne frega di quanto è grande l'hdd interno con 40€ mi prendo 64gb, e ancora sono poco diffuse, fra qualche anno con 10€ ci compre 100gb

#44
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

infatti pure io appena ho letto quanto sono grandi gli hdd avevo tirato una mega combo di insulti, però SSD cavoli non è il fatto di essere piccolo è la velocità che fà la differenza :D con il lettore proprietario non ci troveremo un bidone come il lettore BD di ps3 che fantastico per i film ma una tortura per i giochi e si è costretti all'installazione :P

Una cosa non ho letto le usb saranno 3.0? perchè a quel punto chi se ne frega di quanto è grande l'hdd interno con 40€ mi prendo 64gb, e ancora sono poco diffuse, fra qualche anno con 10€ ci compre 100gb

Dimensioni, velocità, sistema di raffreddamento..

#45
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

infatti pure io appena ho letto quanto sono grandi gli hdd avevo tirato una mega combo di insulti, però SSD cavoli non è il fatto di essere piccolo è la velocità che fà la differenza :D con il lettore proprietario non ci troveremo un bidone come il lettore BD di ps3 che fantastico per i film ma una tortura per i giochi e si è costretti all'installazione :P

Una cosa non ho letto le usb saranno 3.0? perchè a quel punto chi se ne frega di quanto è grande l'hdd interno con 40€ mi prendo 64gb, e ancora sono poco diffuse, fra qualche anno con 10€ ci compre 100gb



non ho capito perchè un lettore proprietario debba essere automaticamente più veloce di uno bluray




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo