Vai al contenuto

Pessimo film, cast imbarazzante ma........lo adoro (o quasi)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 131 risposte

#31
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

ecco la grandissima Maria nella sua interpretazione universalmente riconosciuta
Immagine inserita


pure il browser mi si rifiuta di aprire l'immagine XD

#32
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Ah dimenticato la mitica saga del Ragazzo del Kimono D'oro, rivista ora è trash a me ipnotizza sempre.

:rocker:

#33
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Rincaro la dose con Flash Gordon....a me diverte sempre, Ming (Von Sydow) merita, e le scene della lotta/partita da football e della carica dei guerrieri alati lasciano sempre a bocca aperta.....

#34
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

Rincaro la dose con Flash Gordon....a me diverte sempre, Ming (Von Sydow) merita, e le scene della lotta/partita da football e della carica dei guerrieri alati lasciano sempre a bocca aperta.....


Quotissimo, ogni volta che lo ripassano e ho tempo me lo rivedo sempre volentieri. Pure l'ost era molto bella. Von Sydow fa il film.

#35
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
I film dei Giancattivi son definibili filmacci o no? :snape:
A me piacciono un sacco tutti quanti cmq ^^

#36
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008
Insomma insomma... Bisogna scavare di più nel torbido. Piume di Struzzo sarebbe un "pessimo film"? E A DIrty Shame? Qui, piuttosto che confessare i propri peccati, mi sa che ne state approfittando per mettere in mostra il lato più "cult" ed alternativo. Working Girl... Avete voglia di scherzare? Tre nomination per le attrici, un record, più Harrison Ford in grande spolvero. Di film dei Giancattivi, in effetti, ce n'è uno solo (Ad Ovest di Paperino), un po' scombiccherato, ma non da buttare. Se si paragona con i Johnny Groove e gli Alessandro Siani di oggi, pare girato da Billy Wilder.
Meno male che c'è Yang Wenli a centrare in pieno lo spirito del topic citando il terrificante Il Ragazzo dal Kimono d'Oro. A scanso di equivoci, specifico che mi capitò di vederlo solo perchè me lo ritrovai in una VHS dove avrei dovuto registrare un altro film (quasi altrettanto brutto, per la cronaca). I cambiamenti selvaggi nei palinsesti notturni delle più fetide TV locali mi regalarono la sorpresa di questo clone di Karate Kid (che giá mi sembrava bruttino di suo). Lo choc fu tale che ad oggi fatico a rivalutare Kim Rossi Stuart. Mi pare di aver letto che neanche lui se ne ricorda volentieri, ed è giusto cosí: a volte il ricordo è la peggiore punizione.

LambertoKevlar: sicuramente non ho a casa la locandina di Eccezzziunale... Veramente incorniciata sopra al letto, ma non me la sentirei di definirlo un film pessimo. Abatantuono aveva del talento, come ha poi ampiamente dimostrato. C'erano Stefania Sandrelli, le musiche non banali di Detto Mariano. Il film non è sofisticato, ma non è mai volgare o sciatto. Diciamo che i Vanzina sono scesi molto, ma davvero molto più in basso, negli anni successivi. Per sicurezza, ho evitato di guardare il sequel.

Covenant84: non so se ci sia una classifica delle star più "bancabili", ma presumo di sì. Il riferimento a The Rock era tratto da un articolo dedicato esclusivamente a lui. È un uomo d'affari estremamente attento, un tratto che lo avvicina a Schwarzenegger (anche se il suo nume tutelare è Dolph Lundgren!!!). Non ho visto Battleship. The Avengers, dal canto suo, è un film talmente cauto e studiato, controllato e misurato, concepito artificialmente per il solo obiettivo di esaltare un certo pubblico. Bisogna ammettere che la missione, per quanto modesta possa sembrare, è perfettamente riuscita.

juliet1984: a parte il fatto che quella di Alien è una quadrilogia, se tutti i tuoi amici dicono di preferire il terzo, vuol dire che nel tuo bazzico circola troppo hashish.




#37
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33371
Mortal Kombat. Il cast fa davvero pena però il film mi piace lo stesso, sarà perchè tutti gli altri adattamenti di videogames sono ancora peggio senza eccezione.

#38
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Ah dimenticato la mitica saga del Ragazzo del Kimono D'oro, rivista ora è trash a me ipnotizza sempre.

Vogliamo parlare di quando Kim Rossi Stuart abbatte una mucca col suo colpo speciale laser nel primo?
Cmq uno dei promo del secolo


#39
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180
Quilty: ti sei perso le chicche dei seguiti del Ragazzo Dal Kimono D' Oro. I sequel giuro fanno sembrare il primo film come il miglior film di arti marziali mai diretto. Posso rivederli con occhio affeutoso, ma sono fetecchie assurde. Si arrivò fino a sei capitoli, nel mio sadomasochismo li ho visti tutti.


Manca di citare il sempre bruttissimo e famoso Paganini Horror di Luigi Cozzi, sempre di questo bieco figuro c'è il mitico StarCrash . Come per il Ragazzo Dal Kimono D'oro, anche questo bieco figuro voleva ricalcare un successo americano, in questo caso Star Wars. Ho ancora i brividi nella visione di questi due film. Hanno un loro fascino perverso di trashata definitiva. quindi ammetto ne rimango sempre ipnotizzato. Sono da vedere più di una volta. magari si adorano pure con il senso del disgusto vicino al divertimento.

Non concordo solo una cosa con Quilty (non me ne volere male), mi era sfuggita nel leggere il tuo post. Mi pare ci fosse scritto che Lynch non ha avuto un suo film scivolone, non concordo su questo. Ammetto adoro Dune, non posso dire niente su regia e fotografia, però come film nella sua totale visione manca di una sceneggiatura solida e di attori non degni, nel senso tutti bravi ma in questo film non hanno spiccato. Ripeto lo adoro, ma da parte mia non posso negare che lo ritenga uno scivolone. Capisco che ci siano stati tagli, putroppo non essendo integrale mi baso sulla versione che esiste tutt'oggi.

Modificata da Yang Wenli, 13 September 2012 - 10:09 PM.


#40
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Non ho visto Battleship. The Avengers, dal canto suo, è un film talmente cauto e studiato, controllato e misurato, concepito artificialmente per il solo obiettivo di esaltare un certo pubblico. Bisogna ammettere che la missione, per quanto modesta possa sembrare, è perfettamente riuscita.



insieme all'apprezzamento di una donna in carriera, questo era quello che volevo sentirti dire!!

Manca di citare il sempre bruttissimo e famoso Paganini Horror di Luigi Cozzi, sempre di questo bieco figuro c'è il mitico StarCrash .


questo mi fa venire in mente "il fantasma di Sodoma" XD

#41
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Io di Lynch non ho mai capito "Una storia vera", l'ho visto, carino ma... non l'ho mai capito.
Perchè Lynch fece un film del genere? Ancora non me lo spiego... cmq questo è il tread sbagliato :P

#42
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180
Nel topic ci aggiungerei pure L'ultimo Treno della Notte di Aldo Lado. Capisco è un cult,ma a mio modesto parere è un filmaccio, uno di quei filmacci che si adorano più per un messaggio e un cinismo di fondo. Parte già sbagliato come il remake di L'Ultima Casa a Sinistra, già il film di Craven era il remake del capolavoro della Fontana Della Vergine di Bergman. Mi chiedo se c'era bisogno di un filmaccio come quello di Lado dopo Bergman, lo ritengo davvero un brutto film adorabile...ma brutto molto brutto.

#43
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
quilty, aspetto tue reply nel topic dei biopic.

Comunque faccio una precisazione a tutti, ma cast imbarazzante può comprendere anche attori un tempo gloriosi ma che per esigenze di vita (mancano i fondi per sfamarsi in pratica) accettano di girare porcate, vedi De Niro che è presente in film terrificanti...

#44
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

decisamente questo:

Immagine inserita

(sex drive)

mi sono ritrovato a guardarlo un noioso pomeriggio mentre facevo zapping su sky, pronto col telecomando in mano per cambiare, aspettandomi la solita demenzialata alla american pie, scary movie, maial college ecc.
non so bene cosa, ma qualcosa mi ha impedito di cambiare canale. finito di vederlo ho cercato una replica per registrarlo dall'inizio e riguardarmelo con gli amici. ho indottrinato loro e molti altri, l'ho consigliato praticamente a tutti quelli che conosco (vero juliet?).
dimenticatevi del titolo italiano e andate oltre i primi minuti non proprio al top, il resto scorre via che è un piacere.


discorso simile per "maial zombie", ma in minor misura... caruccio (rispetto a quel che mi aspettavo dal titolo), ma nulla più.




Pensavo proprio a a te infatti :D


juliet1984: a parte il fatto che quella di Alien è una quadrilogia, se tutti i tuoi amici dicono di preferire il terzo, vuol dire che nel tuo bazzico circola troppo hashish.


So perfettamente che è una quadrilogia, ma io quello scempio del 4 non lo considero mi spiace ù_ù.
Non ho mai detto di essere circondata da critici cinematografici, ne tanto meno lo sono io, però ripeto a me è quello che piace di più e spesso trovo persone d'accordo con me, tutto qui :sisi:

#45
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
ecco, il quarto alien secondo per me è adattissimo a questo topic (penso che la critica l'abbia considerato molto peggiore del terzo)...... sarà anche il più brutto della serie, ma a me è piaciuto e ho trovato alcuni personaggi molto divertenti tipo lui

Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo