Vai al contenuto

esiste un italian\japanese training?

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

Frizz

Frizz
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
ciao a tutti,

ho una ragazza giapponese e mi piacerebbe sapere se esiste un italian training e un japanese training(questo è per me) in stile english training, cercando su internet non ho trovato niente

ciao ciao

S. Clegane

S. Clegane
  • Suffering

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
se non sbaglio c'era già stato un topic del genere che parlava di ben 2 titoli, uno dei quali pareva pure valido, se non sbaglio si chiamava Mind you Language Impara il Giapponese (chiaramente per ds).
Per l'italiano mi sa che non c'è nulla, d'altra parte ad oggi la nostra lingua conta meno di zero.

EDIT: eccoti quello di giapponese http://www.play.com/...urlrefer=search

Modificata da SpiralOut, 12 September 2012 - 06:51 PM.

MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Bè,se hai una ragazza giapponese mi sa che non c'è miglior training di lei :D

Questi training di solito ti insegnano qualcosina,ma se ti serve per qualcosa di più alto andrei per uno studio più serio

Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ciao a tutti,

ho una ragazza giapponese e mi piacerebbe sapere se esiste un italian training e un japanese training(questo è per me) in stile english training, cercando su internet non ho trovato niente

ciao ciao

ce ne sono 2, ma non pensare di andare oltre il "la mela è sopra il tavolo" dopo averli usati... il migliore era il "mind your language" ma cmq alla fine della fiera non sei nemmeno in grado di sostenere l'esame JLPT N5 (il livello più basso)

se vuoi imparare il giap compra un libro sulla grammatica e poi fatti aiutare dalla tua ragazza, per i kanji invece (se hai l'iphone) ti consiglio l'ottima app gratuita "imiwa" (ex Kotoba)

per la tua ragazza anche consiglio un buon libro di grammatica (in giap ce ne sono decine e decine) o anche solo quelli che comprano quando si fanno i viaggi in italia, le frasi fatte son sicuramente più numerose di quello che trovi su un training per DS

Frizz

Frizz
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ce ne sono 2, ma non pensare di andare oltre il "la mela è sopra il tavolo" dopo averli usati... il migliore era il "mind your language" ma cmq alla fine della fiera non sei nemmeno in grado di sostenere l'esame JLPT N5 (il livello più basso)

se vuoi imparare il giap compra un libro sulla grammatica e poi fatti aiutare dalla tua ragazza, per i kanji invece (se hai l'iphone) ti consiglio l'ottima app gratuita "imiwa" (ex Kotoba)

per la tua ragazza anche consiglio un buon libro di grammatica (in giap ce ne sono decine e decine) o anche solo quelli che comprano quando si fanno i viaggi in italia, le frasi fatte son sicuramente più numerose di quello che trovi su un training per DS

beh in realta viviamo in italia e parliamo inglese principalmente, lei segue una scuola ma puó essere utile nei buchi di tempo

il mio giapponese si riduce si e no a un centinaio di parole e non ho tempo di studiarlo quindi qualcosa che posso fare anche sul autobus o in metro potrebbe tornarmi utile

moor se non sbaglio te vivi in giappone, sei sposato?

Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
non vivo nè in giappone nè sono sposato

studio giap da tanti anni e ci vado spesso, per il momento

cmq riguardo al tuo problema, a sto punto se lo trovi prova con Mind Your Language, se hai culo lo trovi a 9 euro o anche meno... può essere un utile esercizio per imparare e poi memorizzare parole nuove

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

se non sbaglio c'era già stato un topic del genere che parlava di ben 2 titoli, uno dei quali pareva pure valido, se non sbaglio si chiamava Mind you Language Impara il Giapponese (chiaramente per ds).
Per l'italiano mi sa che non c'è nulla, d'altra parte ad oggi la nostra lingua conta meno di zero.

EDIT: eccoti quello di giapponese http://www.play.com/...urlrefer=search

l'italiano è la quinta lingua più studiata al mondo :)

S. Clegane

S. Clegane
  • Suffering

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

l'itliano è la quinta lingua più studiata al mondo :)

all'atto pratico la trovi una lingua "utile"? Almeno dal punto di vista di uno straniero?

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

all'atto pratico la trovi una lingua "utile"? Almeno dal punto di vista di uno straniero?

beh, diciamo che fra 100 anni sopravvieranno solo parole appartenenti all'italiano o quasi! :P il lessico internazionale quello è

Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

se è uno straniero che deve vivere in Italia, sicuramente

per il resto, oggigiorno la lingua inglese la fa da padrona, sta venendo fuori il cinese ed anche lo spagnolo è messo bene, mi pare sia addirittura la seconda lingua negli stati uniti; l'italiano, detto fra noi, lo puoi utilizzare qui, al max nei paesi qui vicino a noi, di certo se vai a Shanghai o a Tokyo o ad Abu Dhabi e ti metti a parlare italiano, ti capiscono ben pochi...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo