Vai al contenuto

Shane, il drago ed il GS3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Tempo fa, su facebook un ragazzo canadese, scrisse sulla pagina di Samsung Canada:

Immagine inserita

La cosa e' essendo particolarmente irrilevante, come spesso succede, e' diventata famosissima in rete (Facebook of course :D)
tanto che alla fine Samsung Canada ha regalato a Shane un galaxy s3 personalizzato:

Immagine inserita

:D

#2
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Ciao, seguo moltissimo il forum (sono anche Mod), ma soprattutto questa sezione, ScaffalEye TechEye. Anche se fate recensioni in ritardo, non comunque per colpa vostra, mi piace leggerle lo stesso, anche perchè potrei dare un'occasione a tutti i prodotti messi sullo scaffale subito dopo la presentazione (e stasera ne piazzerò su un altro). Se fosse possibile vorrei quindi uno smartphone nuovo. Allego l'immagine per la cover, lo sfondo, ecc., così potete organizzarvi al meglio:

Immagine inserita

Grazie mille, ciao.

#3
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Ciao, grazie per l'impegno, lo staff purtroppo puo' solo omaggiarti con la vista di un buco della serratura... certo di farti un piacere, spero di leggerti ancora da queste parti.

Spoiler


#4
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835
dea :hail:

#5
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Mi ha commosso questa storiella, immagino che ora inizieranno a spalmare sulle pagine Samsung di qualsiasi stato disegni random a caso pur di portarsi a casa qualcosa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo