Vai al contenuto

Fifa 13 vs Pes 2013Quale prendete?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 100 risposte

Sondaggio: Pes 2013 vs Fifa 13 (100 utenti che hanno votato)

Quale calcistico prendete quest'anno?

  1. Pes 2013 (23 voti [23.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.00%

  2. Votato Fifa 13 (54 voti [54.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 54.00%

  3. Votato Entrambi (15 voti [15.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.00%

  4. Nessuno dei due (8 voti [8.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036

lo devo dire raga : io non capisco proprio gente
che li prende entrambi...


Perchè? Mai preso sia Tekken che Soul Calibur? O Killzone e Battlefield? O Gran Turismo e Forza? Boh...

#32
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572
Bè ognuno è libero di prenderseli tutti e due...per esempio nel reparto picchiaduro compro ogni gioco...in modo da trovare i difetti o i pregi di ogni titolo....

#33
menez94

menez94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 70
pes mi sembra ancora ancorato alla vecchia generazione. potrà anche essere più divertente, ma vedere ancora le animazioni della ps2 mi fa quasi tenerezza. visto il distacco enorme, la mia scelta ricade su fifa.

#34
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36724

lo devo dire raga : io non capisco proprio gente
che li prende entrambi...

Io li ho presi con le promozioni pagandoli pochissimo.....altrimenti avrei preso solo Pes.

#35
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
Sono indeciso, FIFA13 sicuro Pes forse più avanti ...

PES ha fatto buoni progressi e se avesse messo un vero manuale con i filtri sarei stato seriamente tentato di prenderlo al D-One....

Così com'è è un buon gioco, ma non ancora pronto per il sorpasso.
Ottime cose, rovinate dalla solita legnosità e mancanza di libertà totale nelle gestione del pallone... in poche parole i binari ci sono ancora.

pes mi sembra ancora ancorato alla vecchia generazione. potrà anche essere più divertente, ma vedere ancora le animazioni della ps2 mi fa quasi tenerezza. visto il distacco enorme, la mia scelta ricade su fifa.

Ma quale PS2? La cosa che non si concepisce è che nel 2008 le animazioni e la fisica della palla di PES/WE erano migliori di quelle di oggi:

http://www.youtube.com/watch?v=7hrnb_LoU8I

Modificata da Foxtrone, 13 September 2012 - 04:56 PM.


#36
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

lo devo dire raga : io non capisco proprio gente
che li prende entrambi...

Cosa c'è da capire? Per me i giochi di calcio sono fondamentali, ogni anno li ho sempre presi entrambi e quest'anno che anche Pes ha avuto ritocchi non da poco ed è fatto molto meglio del passato lo prendo a maggior ragione.
Non vedo dove sia il problema.

#37
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36724

Cosa c'è da capire? Per me i giochi di calcio sono fondamentali, ogni anno li ho sempre presi entrambi e quest'anno che anche Pes ha avuto ritocchi non da poco ed è fatto molto meglio del passato lo prendo a maggior ragione.
Non vedo dove sia il problema.

Noi abbiamo ancora in sospeso una multi a Battlefield, che io vergognosamente devo ancora cominciare.
Questa volta a Pes e Fifa, anche io li prendo entrambi, ci riusciremo?
Attendo al varco anche Leon..... XD

#38
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
prenotati entrambi, ma dopo aver provato la demo del fifa e esserne rimasto delusissimo probabile vada a annullare o cambiare il gioco

#39
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27935

lo devo dire raga : io non capisco proprio gente
che li prende entrambi...

Io non capisco chi non ne prende nessuno...
Io ho sempre preso i giochi che mi piacciono, se sono due giochi di calcio meglio ancora.
In un anno presi Medal Of Honor, Battlefield, Cod e Wolfenstein... Eppure erano tutti sparatutto...
Preferisco prendere due giochi di calcio che mi durano una stagione che due avventure che dopo 10 ore di gioco le do al cane...

#40
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
beh chi non ne prende manco uno vuol dir che non è appassionato di calcio o non ha una consolle, semplice

#41
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331

beh chi non ne prende manco uno vuol dir che non è appassionato di calcio o non ha una consolle, semplice

Non sono d'accordo nel modo più assoluto,non è che se non prendo il gioco di calcio non sono appassionato,è una cosa piuttosto ridicola(senza offesa eh....)

#42
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

Noi abbiamo ancora in sospeso una multi a Battlefield, che io vergognosamente devo ancora cominciare.
Questa volta a Pes e Fifa, anche io li prendo entrambi, ci riusciremo?
Attendo al varco anche Leon..... XD

Infatti io ancora aspetto.... dammi la tua tag che intanto ti aggiungo!!
O su Pes o su Fifa o su Battlefield almeni ci incontriamo!!! Potremmo anche fare la modalità Club col Cesa! :)

#43
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12237

Infatti io ancora aspetto.... dammi la tua tag che intanto ti aggiungo!!
O su Pes o su Fifa o su Battlefield almeni ci incontriamo!!! Potremmo anche fare la modalità Club col Cesa! :)

Occhio che Cesa te lo fai amico su FIFA, poi ti aggiunge su FB, ti chiede il numero e ti riempie di messaggi e chiamate anonime, infine non si sa come ottiene il tuo indirizzò di casa e da li a poco te lo ritrovi nudo nel letto.
Sei sicuro che vuoi tutto questo?

#44
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12237
FIFA sempre, anche se non pensavo che PES lo prendessero in cosi tanti.

#45
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996

Non sono d'accordo nel modo più assoluto,non è che se non prendo il gioco di calcio non sono appassionato,è una cosa piuttosto ridicola(senza offesa eh....)


ma uno che non lo è , invece , non ci pensa neanche lontanamente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo