Vai al contenuto

Fifa 13 vs Pes 2013Quale prendete?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 100 risposte

Sondaggio: Pes 2013 vs Fifa 13 (100 utenti che hanno votato)

Quale calcistico prendete quest'anno?

  1. Pes 2013 (23 voti [23.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.00%

  2. Votato Fifa 13 (54 voti [54.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 54.00%

  3. Votato Entrambi (15 voti [15.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.00%

  4. Nessuno dei due (8 voti [8.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061
Immagine inserita

Qui si può discutere liberamente dei due calcistici in uscita questo mese... si possono fare paragoni... esprimere giudizi...

Questo non vuol dire che il topic non sia moderato... chi si renderà responsabile di Offese ad altri utenti o squadre di calcio verrà comunque sanzionato...

ps
pls evitiamo i "Fifa cacca" "Pes pupù" e così via... cerchiamo di mantere la discussione matura...

#2
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10392
Per il momento avendo preordinato Fifa , andrò di titolo EA anche se devo dire che la demo non mi ha convinto

#3
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061
io opto per Fifa anche quest'anno... la modalità Ultimate per me è una discriminante troppo grande...

ma devo dire che ho provato la demo di PES e sono mooolto colpito... mi sa che più avanti prendo anche quello

#4
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917
Io dico la mia... FIFA ha raggiunto l' apice ed ormai ha vinto in questa generazione. Non ha fatto altro che migliorarsi anno dopo anno... Poi l' online è imbattibile, la modalità club è irrinunciabile. Insomma, per me il gioco più bello di sempre....
Però quest' anno PES diverte e si fa giocare, finalmente grazie ad un nuovo team di sviluppo hanno sistemato delle cose che minavano la giocabilità della serie.
Se fossero arrivati prima sti ragazzi! Tutto si prospetta ottimo viste le generazioni di console future, non vedo l' ora!
Comunque li prendo entrambi, PES per la master e quanto altro offline, FIFA per l' online e tanto altro...

#5
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875
quest'anno passo.

#6
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21181
PES 2013
la demo2 mi ha molto soddisfatto.

#7
alexmuse1991

alexmuse1991
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1043
FIFA. A mio avviso, quest'anno, si è ulteriormente allungato il gap, già enorme, che si era creato l'anno scorso tra i due giochi.

#8
erminiuccio

erminiuccio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 326
dopo 5 anni di fifa per la prima volta ripasso a pes...fifa ha indubbiamente una maggiore fluidità, animazioni migliori e piu varie, ma quest'anno la demo mi ha lasciato perplesso...la velocità e reattivita mi sembra letteralmente sovraumana anche a lento (sopratutto la cpu a livello leggenda che fa dei con giocatori scarsi dei movimenti che nemmeno il miglior Messi si sogna).Anche il first touch control mi sembra abbastanza random e così non va bene, ho visto pirlo sbagliare controlli su passaggi facili facili da 4 metri...

Pes dal canto suo è migliorato parecchio, anche se ha ancora qualche difetto e tecnicamente non è al passo, ma ammetto candidamente di aver giocato molto alla demo e di provare quelle sensazioni che da fifa 10 si erano sopite: il divertimento in un gioco di calcio (sopratutto contro la cpu che secondo me non ha eguali, dove ci si diverte anche quando si perde e dove gli avversari segnano perchè meritano, non perchè si muovono in anticipo sfruttando gli impulsi che dai al joypad...)

Piu in la forse prenderò anche fifa sperando che almeno la velocità venga abbassata rispetto alla demo ma in linea di massima posso affermare che pes sarà il mio gioco calcistico di riferimento per la stagione 2012-2013

#9
ragazzotrendy

ragazzotrendy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 654

dopo 5 anni di fifa per la prima volta ripasso a pes...fifa ha indubbiamente una maggiore fluidità, animazioni migliori e piu varie, ma quest'anno la demo mi ha lasciato perplesso...la velocità e reattivita mi sembra letteralmente sovraumana anche a lento (sopratutto la cpu a livello leggenda che fa dei con giocatori scarsi dei movimenti che nemmeno il miglior Messi si sogna).Anche il first touch control mi sembra abbastanza random e così non va bene, ho visto pirlo sbagliare controlli su passaggi facili facili da 4 metri...

Pes dal canto suo è migliorato parecchio, anche se ha ancora qualche difetto e tecnicamente non è al passo, ma ammetto candidamente di aver giocato molto alla demo e di provare quelle sensazioni che da fifa 10 si erano sopite: il divertimento in un gioco di calcio (sopratutto contro la cpu che secondo me non ha eguali, dove ci si diverte anche quando si perde e dove gli avversari segnano perchè meritano, non perchè si muovono in anticipo sfruttando gli impulsi che dai al joypad...)

Piu in la forse prenderò anche fifa sperando che almeno la velocità venga abbassata rispetto alla demo ma in linea di massima posso affermare che pes sarà il mio gioco calcistico di riferimento per la stagione 2012-2013


sembra come se lo avessi scritto :)

ti straquoto in tutto..

#10
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Pers per l'offline e Fifa per l'online.
Comunque dalle demo imho Pes ha fatto un passo da gigante, superando Fifa che lo trovo molto simile al precedente.

#11
cuppino83

cuppino83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1927

Io dico la mia... FIFA ha raggiunto l' apice ed ormai ha vinto in questa generazione. Non ha fatto altro che migliorarsi anno dopo anno... Poi l' online è imbattibile, la modalità club è irrinunciabile. Insomma, per me il gioco più bello di sempre....
Però quest' anno PES diverte e si fa giocare, finalmente grazie ad un nuovo team di sviluppo hanno sistemato delle cose che minavano la giocabilità della serie.
Se fossero arrivati prima sti ragazzi! Tutto si prospetta ottimo viste le generazioni di console future, non vedo l' ora!
Comunque li prendo entrambi, PES per la master e quanto altro offline, FIFA per l' online e tanto altro...


quotazzo! :applauso:

#12
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Entrambi quest'anno. Avevo passato fino ad oggi con le edizioni della casa nipponica, ma la demo di quest'annata mi ha fatto ritornare in mente i vecchi WE/PES. Con fifa vado tranquillo ;) ansia d1

#13
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183

Bo provato la demo di FIFA e onestamente non mi è sembrato molto diverso da quelli precedenti e FIFA, anche se bello mi annoia. Pes invece mi ha colpito e non vedo l'ora che esca

#14
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917
Fifa contro la CPU a mio parere annoia a lungo andare... Sicuramente da il massimo UMANO vs UMANO....
Non vedo l' ora di giocare 6 minuti a tempo contro qualcuno!!!!

#15
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036
Io personalmente prendo tutti e due,se pes mi delude lo rivendo tranquillamente visto che lo pago 6 euro.
Ma ecco la mia disamina :
Pes ha migliorato il movimento senza palla e secondo me è più fluido e sensato del nuovo FIFA che magari si limita ad un aiuto dei terzini quando vai sulle fasce,su pes ho visto fare cose a Berbatov di tattica sopraffina,o vedo spesso i cc centrali che finalmente non si fanno gli affaracci loro e se tieni palla in un certo modo si inseriscono con i tempi giusti. Il first touch è così come lo volevo un controllo ulteriore che ri consente una visione dell'azione migliore e la rende piu soettacolare...mi piace più questo che quello di FIFA che è randomizzato e sono sicuro che come fu ai tempi per la prima versione del Impact Engine ho il timore che qst prima stesura del First Touch in FIFA sarà oggetto sicuramente di critica.
I passaggi a filtrare alti finalmente sono più tarati così come ha fatto la EA .
Detto questo peró purtroppo non è abbastanza perchè si rende pes divertente e piacevole rispetto agli anni passati,ma FIFA è il top. Senza stravolgere troppo creare o difendere a FIFA è più appagante e realistico che in Pes. La difesa tattica in particolare modo rimane superiore anche alla nuova difesa di pes,le animazioni,l'Ultimate Team che adoro,un online divertente e anzi con meno difetti fanno pendere la bilancia su FIFA ma guai a dire che pes fa schifo,mi ha convinto e ci giocherò sicuramente molto!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo