Vai al contenuto

"E' possibile che questo sito non sia quello che stavi cercando"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Che ne pensate? E' Chrome che gioca brutti scherzi?

Immagine inserita

Accade dopo che si inserisce la mail nel box bianco e si preme invio, su questo sito, che tra l'altro è famosissimo in Giappone: http://www.famitsu.c.../09/_pccom.html

Un altro utente ha seguito la normale procedura, ma non ha accennato a problemi del genere. Cioè, in pratica mi dice che questo potrebbe essere dannoso: http://www.famitsu.com/

E' un normalissimo sito di VG Giapponese, come se ora mi dicesse che Everyeye vuole fregarmi. :lol:

#2
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924
Strano davvero ..

#3
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Non so bene in quale box bianco inserire la mail :snape: ma provando a schiacciare a caso a me non dà problemi!

Quell'errore dovrebbe indicare un sito "bucato" (era capitato pure a uno dei miei :D ), è molto strano che lo segnali a famitsu

#4
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
Se il sito è sicuro, accedi tranquillamente, potrebbe dare problemi, perchè vede lingue strane e ti protegge da eventuali siti non conosciuti in lingue estere, come per l'appunto il giapponese in questo caso. Se il sito è sicuro vai tranquillo! ;) Comuqnue io ho fatto l'accesso alla pagina e nessuna pagina di protezione e sto usando Chrome ;)

#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Potrebbe anche essere stato infetto da qualche tipo di stringa anomala inclusa per essere eseguita con la pressione del tasto del modulo di cui parli, se è qualcosa di questo tipo sono sicuro che lo staff tecnico del sito non tarderà ad intervenire, da quanto tempo ti da problemi?

#6
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Entrato ora nel sito senza problemi , ho mse come antivirus, nessun adblock su internet explorer :sisi:

Quoto Tia e Sting :sisi:

#7
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Potrebbe anche essere stato infetto da qualche tipo di stringa anomala inclusa per essere eseguita con la pressione del tasto del modulo di cui parli, se è qualcosa di questo tipo sono sicuro che lo staff tecnico del sito non tarderà ad intervenire, da quanto tempo ti da problemi?

Da questa notte. Ora ci riprovo.

EDIT: Niente, hanno tolto il box bianco.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo