Vai al contenuto

Previsioni 2012-2013


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34091

QUALI SARANNO LE SQUADRE RIVELAZIONE SECONDO VOI?

CONOSCETE QUALCHE GIOCATORE SFIGATO DI SQUADRE SFIGATE CEH PERO' SAPETE CHE E' FORTE?


1) Catania e Fiorentina.
2) Weiss (Pescara), Marchese (Catania), Taider (Bologna), Merkel (Genoa)

Modificata da tommypast, 10 September 2012 - 03:59 PM.


#17
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

anche perchè pare che Llorente abbia detto apertamente che a gennaio va alla Juve...

Questa storia la sento da 2 anni :asd:

#18
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

Questa storia la sento da 2 anni :asd:


scusate l'OT

Fernando Llorente ha scelto la Juve. L'ha detto ai dirigenti di Barcellona e Real Madrid (ecco perché Mourinho da Nyon si è azzardato a prevedere per lui un futuro bianconero) una quindcina di giorni fa. Perché nei due grandi club spagnoli, con tutti i campioni che ci sono, troverebbe poco spazio mentre a Torino sarebbe al centro di un progetto importante. Così ha deciso. Di rinnovare non ha nessuna intenzione ed i suoi procuratori lhanno già comunicato ai dirigenti baschi. Che, inutile ricordarlo, l'hanno presa male sino ad arrivare alle minacce di tenerlo fuori per tutta la stagione. Siamo giunti allo scontro frontale e può succedere di tutto. Ognuno è rimasto sulle sue posizioni.


e in effetti solo così si spiega il "Llorente è un giocatore della Juve" detto da Mourinho qualche giorno fa...

#19
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558
Io spero che tu abbia ragione Sla, però viste le mazzate che abbiamo preso, oramai non credo davvero a nulla. Prima anch'io ragiovano con i "ma quì è al centro del progetto, prende di più, perchè non dovrebbe venire" etc. Ora basta, mi sono rassegnato.

/OT

#20
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

Io spero che tu abbia ragione Sla, però viste le mazzate che abbiamo preso, oramai non credo davvero a nulla. Prima anch'io ragiovano con i "ma quì è al centro del progetto, prende di più, perchè non dovrebbe venire" etc. Ora basta, mi sono rassegnato.

/OT


ah credimi ... siamo in due...

mi sono messo l'anima in pace e mi godo la squadra che ho ... a gennaio chi arriva arriva lo si tifa come sempre... se poi sto Bendtner diventa un crack tanto meglio

#21
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36340

se poi sto Bendtner diventa un crack tanto meglio

Probabile :asd:

#22
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

Probabile :asd:


vabbè che ne puoi mai sapere... ti aspettavi che Nocerino facesse 10 goal lo scorso anno?

#23
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36340

vabbè che ne puoi mai sapere... ti aspettavi che Nocerino facesse 10 goal lo scorso anno?


No, ma che Nocerino fosse cmq un discreto centrocampista lo si sapeva.... BenDer è un pippa!! ;)

Poi oh, in serie A mezzi giocatori come Matri e Pazzini son riusciti a far 19/20 goal in una stagione, quindi nella vita nn si sa mai, però... :rolle:

#24
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

No, ma che Nocerino fosse cmq un discreto centrocampista lo si sapeva.... BenDer è un pippa!! ;)

Poi oh, in serie A mezzi giocatori come Matri e Pazzini son riusciti a far 19/20 goal in una stagione, quindi nella vita nn si sa mai, però... :rolle:


quidi Nocerino è stato venduto a 500.000€ perchè era un "discreto centrocampista"? :unsure:

ps
Pazzini ti farà ricredere ;)

#25
ferola

ferola
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1011
sto facendo il mercato in mondoconferenza con gli altri partecipanti
seguiro i vostri consigli
vedo bene pure la samp

#26
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36340

quidi Nocerino è stato venduto a 500.000€ perchè era un "discreto centrocampista"? :unsure:

ps
Pazzini ti farà ricredere ;)


Quindi Pirlo è venuto alla Juve gratis perchè era brocco?!!? ;)

Pazzini mi farà ricredere su cosa?!!? E' un attaccante mediocre, al pari dì tanti altri. Alcuni buoni movimenti ma niente più... Se non mi son ricreduto sul fatto che Gilardino (che qualche goal in più lo ha fatto) sia un mezzo giocatore, mi ricredo su Pazzini?!?! Nah....

#27
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331

Ciao
siccome domani ho il mercato del fantacalcio, vorrei chiedervi alcune previsioni per il campionato.
Poi vediamo se si avvereranno.

Chi sarà, secondo voi, il capocannoniere?
Quali saranno i giocatori di squadre medio-piccole che segneranno una caterba di gol perchè magari tutta la squadra giocherà per loro, come è stato ultimamente per di vaio o come fu per il grande dario hubner?
Quale sarà la squadra che prenderà meno gol?
Quali saranno quei centrocampisti che finiranno il campionato con 5 o 6 gol?

Mi sa che ho fatto
a chi azzeccherà più cose offrirò uno spritz tramite ebay.

Come capocannoniere ti dico Cavani o Klose,Immobile segnerà un bel pò di gol nel Genoa,la squadra che prenderà meno gol la Juventus,e come centrocampisti che segneranno più gol ovviamente ci sono Lodi,Vidal,Hamsik(visto che giocherà a centrocampo quest'anno)..........

#28
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331

sto facendo il mercato in mondoconferenza con gli altri partecipanti
seguiro i vostri consigli
vedo bene pure la samp

Dalla Samp devi prenderti Obiang!!!!!!!

#29
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331

QUALI SARANNO LE SQUADRE RIVELAZIONE SECONDO VOI?

CONOSCETE QUALCHE GIOCATORE SFIGATO DI SQUADRE SFIGATE CEH PERO' SAPETE CHE E' FORTE?


1)Fiorentina sicuro,poi vedo bene anche la Roma
2)Secondo me Vukusic del Pescara può fare un'ottimo campionato,oppure Weiss sempre del Pescara che però alla fine scenderà sicuramente in B avendo una squadra veramente scarsa...........

#30
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558
Ciao, ho visto che sei nuovo nel forum. Quando devi rispondere a più messaggi nella stessa discussione, per cortesia usa il Multi citazione che trovi in basso a destra, almeno si evitano 3 messaggi di fila da parte dello stesso autore ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo