Vai al contenuto

Natural Selection 2『Topic Ufficiale』Disponibile

- - - - - natural selection fps rts half life mod

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Natural Selection 2



Immagine inserita


Genere: Fps/Rts, multiplayer
Sviluppatore: Unknown Worlds Entertainment
Data di uscita: Ottobre 2012
Pagina Steam: http://store.steampo...nr=1_4_4__105_1
Sito Ufficiale: http://www.naturalselection2.com/

http://www.youtube.com/watch?v=re9sqgeWFDM&feature=plcp

Modificata da Luca81!, 07 November 2012 - 01:07 PM.


#2
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
l4d + alien

#3
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Esce a ottobre? Yeeh!

Geno, mi pare che NS2 esistesse come mod di HL1, è un mix fps e rts se non han cambiato le cose, dovrebbe esserci un giocatore per fazione che fa da "generale" e costruisce delle infrastrutture.
Nel caso non fosse più così sarebbe "solo" un team based shooter asimmetrico.

#4
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Si il gioco è sempre quello, è praticamente il seguito della mod di hl1, e infatti non c'entra praticamente nulla ne con l4d ne con alien. :asd:

Nuclear Dawn è un gioco che lo ricorda tantissimo, per esempio. :sisi:

#5
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
Eh si non c entra nulla con l4d ... ha cose diverse, ma la presenza di un team e la possibilità di fare l infect...alien non lo ricordano affatto.
idem per quanto riguarda l alien in avp...non me l ha ricordato affatto la parte in cui corre e poi balza sul tizio sese.

@hana: la parte rts immagino possa essere interessante se si ha un gruppo di amici disposto a giocare. pero ad oltre venti euro mi pare troppo

#6
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
geno quei due giochi non c' entrano direttamente con NS2. Si c'è l' alieno che salta ma fa parte di una squadra, non sono tutti uguali. I team di NS2 sono totalmente "asimmetrici" quindi ci sono maniere diverse per vincere. Unisci ste cose a un buon commander che controlla la situazione dall' alto e hai un bel teamwork. E' anche meglio di nuclear dawn, in quel gioco era quasi impossibile vincere subito.

#7
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Geno fidati che con l4d c'entra solo che son 2 team, uno umani e uno alieni, e con alien il solo fatto che un alieno salti. Poi oh, vediti dei video gameplay e giudica tu eh, di certo non ha copiato, altrimenti si cade nel solito discorso che nessun gioco può avere un gameplay, anzi parti di gameplay, simili ad un altro.

La parte rts va bene anche senza amici poichè alcune unità possono anche costruire delle piccole torrette, nel caso degli alieni mi pare solo su terreno "contaminato".

Più di 20 li vale e tanto per chi non vuol spendere ci son sempre gli sconti steam.

#8
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Si, il comandante ha praticamente una funzione importantissima di supporto al team (e gioca in modalità rts, appunto), costruisce le strutture di difesa, ecc.

#9
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Più di 20 li vale e tanto per chi non vuol spendere ci son sempre gli sconti steam.


Sperando che non faccia la fine di nuclear dawn. :sigh:

Io vorrei prenderlo subito ma non vorrei ritrovarmi con un gioco inutile in più nella libreria di steam, come è successo con quel gioco. :nono:

#10
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Sperando che non faccia la fine di nuclear dawn. :sigh:

Io vorrei prenderlo subito ma non vorrei ritrovarmi con un gioco inutile in più nella libreria di steam, come è successo con quel gioco. :nono:


A me pare che NS2 abbia un seguito ben maggiore di nuclear dawn.

#11
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Si questo si, infatti faccio affidamento sul fatto che NS2 non è proprio un gioco spuntato fuori dal nulla...speriamo bene.

#12
Giusman93

Giusman93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 868
Dopo Borderlands 2 ci farò un pensierino, spero solo che ci sia un buon seguito online e non venga abbandonato dopo qualche mese

#13
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
se è l' unico problema vai tranquillo

#14
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
sarà uscito una settimana fa

Modificata da Insector, 07 November 2012 - 01:01 PM.


#15
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
http://store.steampowered.com/stats/ mi sa aspetto ancora un po' prima di prenderlo.

Modificata da Luca81!, 07 November 2012 - 01:12 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo