Vai al contenuto

[How to build liquid pc] Scimmia Topic! XDQuando la scimmia sulla spalla non ci sta più dentro!!!!!

evga gtx 680 liquid cooling watercooling haf x i7 2600k asrock z77 asrock extreme 6 nvidia corsair obsidian 900d koolance

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 798 risposte

#31
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671
Fase di testing loop fuori dal case... un oretta di test leak, poi se non ci sono problemi si rismonta tutto e si rimonta.
Sto documentando con foto e video poi posterò tutto! See you soon! :)

#32
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ti seguiamo ;) , io però aspetto

1) di sapere le temp della cpu sotto stress, sono stra stra stra curioso :sisi: (prime 95 , linx o intel burn test )

2) i maledetti benchmark a 3d mark 11, unigine heaven, passmark 11

3) fps in gaming con qualche gioco pesante pesante a 1920x1080

4)fps in gaming con la risoluzione massima disponibile coi 3 monitor dell :asd:

5) video dei 3 dell in azione (video possibilmente almeno a 720p di ris. ) XD


Poi voglio sapere rumorosità in dB se hai la possibilità di misurarli con qualche strumento e ovviamente valori in overclock del 2600k :sisi:

Ho dimentato qualcosa? sicuramente si ma mi verrà in mente :sisi:

#33
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

CUT

Ahahah gli uccidi il PC così XD

A parte gli scherzi, anch'io sono interessato a vedere foto, i 3 monitor e gli FPS in gaming.. :sisi:

#34
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ahahah gli uccidi il PC così XD

A parte gli scherzi, anch'io sono interessato a vedere foto, i 3 monitor e gli FPS in gaming.. :sisi:


No macchè :) , comprare un pc con quel sistema di raffeddamento e quella schede video e non fare quello che gli ho scritto è da pazzi :asd: (sarebbe come avere una Bugatti Veiron e non averla mai portata in pista per sapere quando becca in velocità, accellerazione ecc....)


Poi sono curioso se in futuro dovessi fare un impianto del genere , voglio appunto sapere che differenze di temperature ci sono tra un sistema raffreddato ad aria (es. il mio o meglio ancora quello di Spillo che ha il doppio delle ventole e anch'esso un sli) e uno con un impianto leggendario come quello :sisi: sono molto curioso

(poi vabè dire che sono curioso per i benchmark è dire poco :asd: )

#35
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

No macchè :) , comprare un pc con quel sistema di raffeddamento e quella schede video e non fare quello che gli ho scritto è da pazzi :asd: (sarebbe come avere una Bugatti Veiron e non averla mai portata in pista per sapere quando becca in velocità, accellerazione ecc....)


Poi sono curioso se in futuro dovessi fare un impianto del genere , voglio appunto sapere che differenze di temperature ci sono tra un sistema raffreddato ad aria (es. il mio o meglio ancora quello di Spillo che ha il doppio delle ventole e anch'esso un sli) e uno con un impianto leggendario come quello :sisi: sono molto curioso

(poi vabè dire che sono curioso per i benchmark è dire poco :asd: )

Eheh no comunque scherzavo!

Anch'io sono molto curioso, è un sistema davvero bello..tempo fa vidi un sistema montato su un CM 690 II, guarda:
http://img101.images...67/img1955w.jpg

Però io rimango col timore che poi si rompa qualcosa e innaffia il PC :asd:

Modificata da HackerAltair, 11 September 2012 - 04:51 PM.


#36
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Raga voi con tutte ste foto e video mi farete salire la scimmia per l'impianto a liquido che ora non posso fare perchè non ho un soldo bucato...... :shifty:

#37
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
:pff:
Se vuoi ne metto un'altra :shifty:

#38
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983
andr3 22 sei 1 pazzo...appena lo hai finito voglio un invito ufficiale per vederlo di persona! Poi direi di testarlo con uno skyrim super moddato!

#39
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671

andr3 22 sei 1 pazzo...appena lo hai finito voglio un invito ufficiale per vederlo di persona! Poi direi di testarlo con uno skyrim super moddato!


Eheh certo vicino di casa!!! ti avevo detto di fare un salto in zona tecnica!!! ;)
Raga sono a buon punto i sistema è montato dentro il case, lo testato tutto apposto... Devo finire di fare le connessione di alimentazione e ho finito... purtroppo i 3 dell non sono ancora partiti da amazon, ma quando lo finirò lo testerò sul 47" pollici.

Naturalmente ho i video e le foto, unica cosa... adesso c'è la partita e me la voglio guardare, domani mattina dovrei postare tutto il materiale raccolto oggi! Stay tuned! ;)

Modificata da Andr3 22, 11 September 2012 - 08:18 PM.


#40
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671
Aggiornato il primo post!

#41
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671

Ti seguiamo ;) , io però aspetto

1) di sapere le temp della cpu sotto stress, sono stra stra stra curioso :sisi: (prime 95 , linx o intel burn test )

2) i maledetti benchmark a 3d mark 11, unigine heaven, passmark 11

3) fps in gaming con qualche gioco pesante pesante a 1920x1080

4)fps in gaming con la risoluzione massima disponibile coi 3 monitor dell :asd:

5) video dei 3 dell in azione (video possibilmente almeno a 720p di ris. ) XD


Poi voglio sapere rumorosità in dB se hai la possibilità di misurarli con qualche strumento e ovviamente valori in overclock del 2600k :sisi:

Ho dimentato qualcosa? sicuramente si ma mi verrà in mente :sisi:


Verrà il tempo di tutto ciò! ;)
Unica cosa non ho uno strumento di misuratore del rumore, però l'iphone regitra abbastanza fedelmente il rumore.


PS. bruttissima notizia da amazon, non hanno i 3 schermi disponibili e non sanno quando glieli riconsegneranno. Mi trovo constretto ad annullare l'ordine ed a cercare altrove... argh! :climb:

Modificata da Andr3 22, 12 September 2012 - 11:38 AM.


#42
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Davvero complimenti!

Bellissimo lavoro, e bellissimo pure il case!

#43
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671
Aggiunto video. Miscuso pubblicamente per l'immagine orizzonatale bruttissima... si vede che sono inesperto nel fare video documenti... spero riusciate a grandi linee a capirci qualcosa lo stesso! :hail: :doh:

#44
Lor-Enzo96

Lor-Enzo96
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 949
Azz, chi non vorrebbe una cosa del genere? Altro che il mio H100.. XD

#45
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671

Azz, chi non vorrebbe una cosa del genere? Altro che il mio H100.. XD


Non sminuire il tuo H100!!! Io ho fatto le cose in grande, ma il tuo dissi all in one è a livello del miglior dissi ad aria, cioè quello che avevo io, il noctua nh-d14.
Se uno cerca prestazioni buone, bassa rumorosità e costi nella norma, l'H100 è la scelta giusta. ;)


Per quanto riguarda il resto, ho già il video dell'accensione, ho formattato e sto reinstallando tutto, oggi pome dovrei fare qualche primo test.
Per il momento sono già sbalordito dal fatto che il procio a riposo sta alla stessa temperatura della mobo e cioè 30 °C circa... considerate che la temperatura della stanza è a 27°C. XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo