Vai al contenuto

Wii U: Bethesda è titubante sul supporto alla console Nintendo, e sull'arrivo della next-gen

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

La semplificazione di molti elementi, da Morrowind, implica inequivocabilmente che Skyrim sia stato studiato per le masse. Che sia valido oppure no, è un'altra cosa.

Per la cronaca, anche KotOR era un prodotto per le masse. E' uno dei miei giochi preferiti di sempre, insieme al 2, ma ciò non cambia lo stato dei fatti.

Finalmente uno che capisce (d'altra parte è Torment :D)

Nessuno sta mettendo in dubbio la qualità del gioco.
Skyrim è un bellissimo titolo, tra i migliori degli ultimi anni. Un titolo che sicuramente sarà giocato ancora a distanza di anni.


Nessuno ha detto il contrario affermando che è un titolo commerciale.

#32
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
Ma a me sembrava ovvia la cosa che per commerciale si intendeva che ormai è conosciuto da tutti e dedicato a un vasto pubblico. E non perché è qualitativamente scarso o anonimo.

#33
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
si ma allora non è più giusto parlare di casual o hardcore. Si parla di mainstream allora. e del suo possoto che penso sia underground?

#34
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
Ma leo non ha mai usato le parole casual o hardcore. Sono gli altri utenti che le hanno mal infilate interpretando male il suo post

#35
MrFrappè

MrFrappè
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507

perchè, non è forse vero che la nintendo vende solo a casualoni e nintendari oramai?
al tempo del gamecube, nintendaro era quasi sinonimo di hardcore e non c'era molto da controbattere quando si metteva in ballo metroid prime come capolavoro. e dietro al gc c'era una filosofia molto core a priori.
dal wii meh, 90% casualoni, ed il nintendaro è diventato sinonimo di nostalgico o ancora di disilluso sognatore.
nintendo difference? il modo migliore per fingere di innovare e riciclare le solite due o tre idee.
e la tendenza la si può riscontrare da animal crossing e nintendogs in poi.
tutto questo ovviamente imho

Quoto in pieno, il gc era il paradiso, ma poi nintendo ha fatto la sua scelta: perchè investire su giochi h/c quando abbiamo pokemon e mario? Basta fare un pokemon l'anno e un mario l'anno aggiungendo un nuovo costume, e il bilancio schizza alle stelle.
Riguardo bethesda appena letto il titolo ho pensato: hanno 2 console e già su una non sono capaci, mettersi a sviluppare su una terza (e fra un anno altre 2) per loro è un suicidio. Un mio collega ha sfasciato il pad della ps3 dopo l'ennesimo bug di skyrim su ps3, e se sono arrivati a dire che dawnguard non li soddisfa su ps3 e non esce finchè nn lo risolvono, posso solo immaginare com'è. Girerà a 4fps e i contadini comminano sui muri lanciando palle di fuoco

#36
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Ma a me sembrava ovvia la cosa che per commerciale si intendeva che ormai è conosciuto da tutti e dedicato a un vasto pubblico. E non perché è qualitativamente scarso o anonimo.

Al giorno d'oggi la maggior parte intende questo, motivo per cui prima mi sono lamentato..

#37
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
vabbe parliamo della nintendo :P

#38
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
vabe.. in caso vorra' dire ke nn potranno creare bug su wiiU.. sai la perdita :asd:

#39
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

vabe.. in caso vorra' dire ke nn potranno creare bug su wiiU.. sai la perdita :asd:

Tipo due fra le saghe più importanti di questa gen, che piacciano o meno, come fallout e tes...

#40
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67372

Tipo due fra le saghe più importanti di questa gen, che piacciano o meno, come fallout e tes...


:asd:

#41
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610

Quoto in pieno, il gc era il paradiso, ma poi nintendo ha fatto la sua scelta: perchè investire su giochi h/c quando abbiamo pokemon e mario? Basta fare un pokemon l'anno e un mario l'anno aggiungendo un nuovo costume, e il bilancio schizza alle stelle.
Riguardo bethesda appena letto il titolo ho pensato: hanno 2 console e già su una non sono capaci, mettersi a sviluppare su una terza (e fra un anno altre 2) per loro è un suicidio. Un mio collega ha sfasciato il pad della ps3 dopo l'ennesimo bug di skyrim su ps3, e se sono arrivati a dire che dawnguard non li soddisfa su ps3 e non esce finchè nn lo risolvono, posso solo immaginare com'è. Girerà a 4fps e i contadini comminano sui muri lanciando palle di fuoco


si, lol, ora il Gamecube era il paradiso, chi l'ha vissuto da monopiattaforma nn la pensa cosi

la nostalgia a volte gioca brutti scherzi

#42
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

si, lol, ora il Gamecube era il paradiso, chi l'ha vissuto da monopiattaforma nn la pensa cosi

la nostalgia a volte gioca brutti scherzi

si vabbè,immagino che chi ha vissuto questa gen da solo monopiatta Wii abbia goduto invece :asd:

#43
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

:asd:

Non le ritieni due grandi saghe scusa?

#44
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
imho Skyrim non è un gioco adatto al pubblico a cui è rivolta WiiU, o almeno al 75% di quelli che la prenderanno. per cui le vendite non sarebbero sufficienti per ripagare una conversione su un hardwrae nuovo, ancora da scoprire, per cui ancora più costoso da programmare
capisco perfettamente cosa intende Bthesda, e concordo al 100% con loro

#45
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766

Non le ritieni due grandi saghe scusa?

lascia stare. fanno come la volpe con l'uva. tutti a criticare i giochi delle tp in generale, poi si lamentano verso di loro se non portano i loro giochi sulla console Nintendo

Modificata da dade90, 08 September 2012 - 03:38 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo