Vai al contenuto

Ampliata la compatibilità del Remote Play!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#31
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458
io devo ancora provare con ico e sotc, perché un conto è se io, dal mio ufficio via wi-fi, riesco a giocarci con la ps3 accesa a casa, 30 km (avvertendo mia moglie prima, sia mai che pensa ad un attacco hacker e toglie la corrente alla ps3 :angel:), altrimenti da casa, sinceramente mi sembra una cosa così cosà, potendoli giocare su un 37 fullhd…

#32
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

io devo ancora provare con ico e sotc, perché un conto è se io, dal mio ufficio via wi-fi, riesco a giocarci con la ps3 accesa a casa, 30 km (avvertendo mia moglie prima, sia mai che pensa ad un attacco hacker e toglie la corrente alla ps3 :angel:), altrimenti da casa, sinceramente mi sembra una cosa così cosà, potendoli giocare su un 37 fullhd…


ovviamente a casa ha senso se c'è il tv occupato (che poi è l'idea alla base di wiiu, almeno in parte)

da remoto credo dipenda dalla linea di cui disponi

#33
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458

ovviamente a casa ha senso se c'è il tv occupato (che poi è l'idea alla base di wiiu, almeno in parte)


effettivamente… non ci avevo pensato perché di solito, se è occupata, è da mio figlio che gioca a qualcos'altro :angel:

#34
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875
cmq ho provato con gow 2, come feature è molto bella, ma mio dio non riuscivo a giocarci, non calcolavo le distanze delle piattaforme, delle rocce, dei salti praticamente di tutto, nelle fasi platform morivo 7mila volte, senza parlare del retro touch dove assegni l2-r2 e l3-r3 rispettivamente agli angoli alti e bassi, quindi certe volte mi capitava di fare un salto nel vuoto dove dovevo aggrapparmi e mi partiva la magia per sbaglio e finivo di sotto <_< ...per quanto mi riguarda deve essere un gioco poco impegnativo, altrimenti diventa troppo frustrante anche la cosa piu semplice...provate e poi ditemi.

#35
CiollaPS3

CiollaPS3
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 977

devi impostarla questa opzione


L'ho attivata, anche perchè te lo dice la Ps Vita quando fai il collegamento remoto e cmq non mi funziona....

Tanto oggi la mia ps3 fat 40 giga (dicembre 2008) si è beccata per la terza volta ll famoso ylod del ciufolo...........
La Sony ha toppato proprio con questa generazione......

Cmq ora sto trasferendo i dati alla nuova PS3 Slim 320 chassis J (in offertissima a 199 al Panorama) e se tutto va in porto (basta guardare la foto per capire che sono appeso ad un sottile filo di speranza...) poi proverò questa famosa riproduzione remota via 3G!!!



Immagine inserita

#36
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

L'ho attivata, anche perchè te lo dice la Ps Vita quando fai il collegamento remoto e cmq non mi funziona....

Tanto oggi la mia ps3 fat 40 giga (dicembre 2008) si è beccata per la terza volta ll famoso ylod del ciufolo...........
La Sony ha toppato proprio con questa generazione......

Cmq ora sto trasferendo i dati alla nuova PS3 Slim 320 chassis J (in offertissima a 199 al Panorama) e se tutto va in porto (basta guardare la foto per capire che sono appeso ad un sottile filo di speranza...) poi proverò questa famosa riproduzione remota via 3G!!!



Immagine inserita


devi attivarla da ps3 l'accensione remota, psvita ti da la possibilità di avviare ps3 ma se non imposti sulla home l'opzione (ovviamente) la console non si accende

#37
Matz

Matz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1454
Provato shadow of the colossus! Fantastico... Sono quasi commosso... Era dai tempi della psp che aspettavo sta cosa... ormai avevo perso le speranze!!!

La cosa che mi ha veramente stupito è il lag praticamente assente e sembra quasi di giocare con un video LOL!

Prossimamente proverò da fuori casa!

#38
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725
riguardo sotc con la patch hanno risolto alcuni bug? ad esempio si parlava di un bug nei controllo del tipi che wanda non riusciva ad aggrapparsi ai giganti e alle pareti come nella versione PS2 cambiando (in peggio) il gameplay. o qualcosa del genere. any news? thx!

Modificata da Fox Hound, 16 September 2012 - 11:32 AM.


#39
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
Avrebbero dovuto fin da subito rendere compatibili tutti i titoli del psn già scaricati su ps3, su vita.

Avrei fuso clash of heroes.... Mi accontento di giocarlo su 3ds in vs ds;-(

Forza Sony!!! Sveja

#40
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

UP!

ok,  dopo un anno, abbiamo qualche gioco compatibile in più o rimangono i soliti 4 o 5?

Inoltre qualcuno sa quant'è il consumo della ps3 che deve rimanere "attiva" per permettersi di accendersi quando voglio giocare in remoto?



#41
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Se sfruttassero di più questa cosa del remote play per PS3/PS4 a mio avviso la PSvita fa il botto che i vertici si auspicavano, Io personalmente farei follie, mentre allo stato attuale non mi passa per la testa di prendere la console mobile di sony.

 

Ho letto notizie che rumoreggiavano che Sony "obbligherà" le sh ad implementare la cosa sui titoli nextgen, spero sia così e spero che Sony però gli fornisca adeguato supporto a tal fine.

 

Come ha detto qualcuno prima, sveja Sony.


Modificata da IcoUeda, 16 September 2013 - 01:19 PM.


#42
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Se sfruttassero di più questa cosa del remote play per PS3/PS4 a mio avviso la PSvita fa il botto che i vertici si auspicavano, Io personalmente farei follie, mentre allo stato attuale non mi passa per la testa di prendere la console mobile di sony.

 

Ho letto notizie che rumoreggiavano che Sony "obbligherà" le sh ad implementare la cosa sui titoli nextgen, spero sia così e spero che Sony però gli fornisca adeguato supporto a tal fine.

 

Come ha detto qualcuno prima, sveja Sony.

 

è ben più facile su ps4, visto che la stessa console ha ampie risorse riservate (processori, ram...)

quindi non è necessarion nessun appello alle sh



#43
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

peccato però che su ps3 è praticamente non usato..
solo pochi giochi e valido forse è solo ico&sotc



#44
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25066

Ci sono anche i primi 2 GoW HD ma di serio non mi viene nient'altro.

 

Invece per ora sto rigiocando Skyrim e non posso esprimere a parole quanto sarei felice di giocarmelo in remoto su vita



#45
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25414

su ps4 a detta di sony saranno compatibili TUTTI i giochi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo