Vai al contenuto

Il tastone centrale... Chi lo detesta e chi lo amaEntrate e dite la vostra....

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

Sondaggio: Il tastone centrale... Chi lo detesta e chi lo ama (28 utenti che hanno votato)

Tastone Si o Tastone No

1. Si, assolutamente, mi piace avere il feedack per sapere che lo sto toccando tutto :sisi: (12 voti [42.86%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 42.86%

2. Votato No, assolutamente... Siamo nel 2012 il tastone e' old come il catafalco di Panta (10 voti [35.71%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 35.71%

3. Tastone? Quale tastone??? (3 voti [10.71%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 10.71%

4. IMHO siete troppo mainstream.. io uso le cabine telefoniche e non ho di questi problemi :sese: (3 voti [10.71%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 10.71%

Voto Gli ospiti non possono votare

krikke

krikke
  • The best is yet to come

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Dite la vostra su questo annoso problema... il tasto cecntrale degli smartphone... (Samsung principalmente) secondo voi perche' ancora viene utilizzato?? E voi cosa preferite???

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
votato la 3 visto che attivo lo schermo con il doppio tap :respect:

che venga evirato chiunque concepisce un telefono con tastone, che la appol gli facci causa e che la discendenza (in caso abbi già figliato prima dell'evirazione) sia dannata per l'eternità.

Imho viene utilizzato perché per ora non riescono ancora a mettere tutto quello schermo e quindi rimarrebbe troppo spazio vuoto... (lumia800 anyone? :pff:)

Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
cabine telefoniche ftw

krikke

krikke

Panta, ma tu sei un hipester con un telefono old :sisi:

Io credo principalmente perche' l'utente medio non sia pronto a tutto cio'... un po' come per il passaggio dalla tastiera qwerty fisica a quella su schermo del touch...

David usi la scheda prepagata o vai di euro come non ci fosse un dopodomani?? :D

Zann

Zann
  • A wonderful day

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Preferisco il tastone fisico per la Home... Usavo il Liquid Mini che lo aveva di lato ma touch: ogni 3x2 bestemmiavo visto che ci passavo vicino.

Una buona soluzione è quella adottata dal Galaxy Nexus (IMHO).

krikke

krikke

Anche N9 ha un buon sistema anzi ad oggi e' quello che mi piace di piu' con tutto quello swipe di qua' e di la'....

Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Votato la 2, ma comunque mi sono rassegnato, per il momento.

Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

• StellettaStellettaStellettaStelletta
IO li voglio senza tasti e senza cornice... : :dribble: :dribble:
dato che da ICS c'è sta funzione che senso ha ancora usare quei tasti?? di top gamma full touch mi sa che c'è solo il nexus o sbaglio??

cmq avrei preferito rispondere la 4° :shifty:

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
votato il tastone :rocker:

skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

votato la soluzione 4 da hipster.
Seriamente, credo che la mia soluzione preferita siano tasti "finti" come quelli del nexus s.

krikke

krikke

Ricordo, quando i rumors davano il gs3 senza tastone, I commenti nei vari blog... Alla fine erano più quelli che si lamentavano per la fondamentale feature levata, che quelli che facevano la ola per avere uno telefono senza tasti.

It's a true story :sisi:

Sent from my galaxy far far away...

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
i tasti fisici sono utilissimi, e tra l'altro non rubano spazio al touch...

MaignaNic83

MaignaNic83
  • Ciao Chemy

odio il tasto fisico.ma odio anche la soluzione adottata con Galaxy Nexus e Nexus 7 con i 3 tasti virtualizzati sullo schermo visto che rubano parecchio spazio.
Ottima invece la soluzione del vecchio Nexus S (e di svariati altri telefoni tipo Htc) con i tasti a sfioramento

Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Il tasto fisico è cancer.
Scomodissimo da premere, fa perdere un sacco di tempo.

I soft non si vedono al sole e non sono dinamici.

I tasti virtuali si vedono al sole e si possono modificare, o eliminare (app youtube)

PS: da notare che tra i sostenitori del tastone fail ci sono axy e nonno luk@ che in due fanno l'età del catafalco di panta

Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Il tasto fisico è cancer.
Scomodissimo da premere, fa perdere un sacco di tempo.

I soft non si vedono al sole e non sono dinamici.

I tasti virtuali si vedono al sole e si possono modificare, o eliminare (app youtube)

PS: da notare che tra i sostenitori del tastone fail ci sono axy e nonno luk@ che in due fanno l'età del catafalco di panta

mi tocca quotarti zio zangie

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo