Vai al contenuto

android su nokia C5-03


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33845
1. Vodafone è lammerda a meno di saperla usare (ovviamente con ricaricabile).
2. Fail per Android su nokia a meno che sia N9 :respect:
3. Krell cane con il telefono spaccato.
4. Vodafone caccapupù

#17
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
non volevo scatenare ultras di wp :D
ho solo espresso un opinione personale...
Per me l'unico problema dei prodotti apple (telefoni e tablet) è il prezzo.
E non sono per niente fan della mela.
Ho fatto tre settimane di vacanza, nel gruppo di amici c'era una coppia, lei lumia800, lui 4s...
Provati abbastanza bene tutti e due.

Il lumia l'ho elogiato, gia prima, per me wp ha fatto passi da gigante (mi sto riprendendo ora dall'incubo del primo omnia, che ho avuto...mai mi sono pentito così) e probabilmente tra i due prenderei quello, ma solo per perchè il 4s costa piu del doppio.
Cioè, 659 contro 399...
Però iphone mi piace di piu.
Se andiamo sui super-android è un altro discorso, a livello prestazionale asfaltano iphone...gia galaxy s2 mi pare abbia caratteristiche migliori...

#18
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Ormai il GS2 costa sui 350... gli puoi mettere Jelly Bean... al contrario del Lumia 900 che non avra' l'ultima release di WP disponibile.... (nemmeno ce la puoi mettere per vie traverse visto che HW del 900 non lo consentirebbe)

Alla fine sempre li torniamo... da Utonto va bene anche quello da fustino dixan... quindi non fa testo :sese: :D

#19
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
lumia800 è sui 400 a listino, lumia900 se non sbaglio sta ancora a 600 euro...è fuori mercato il 900

#20
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Stesso HW, stesso risultato... comunque...

Chi mi dice che il prossimo anno con l'arrivo di WP9 (con ben 21 personalizzazioni differenti :D) MS non faccia come tra wp7 e wp8???

#21
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Si va beh :asd: , perche un android da 200€ quanti aggiornamenti software ha? :asd: . Il discorso ci può stare per i top di gamma, ma se prendiamo i fascia medio bassa, quelli più recenti avranno avuto ben due update nel loro ciclo vitale. Prima c'era il 7.5 ed entro fine anno ci sarà il 7.8. Poi è ovvio che comprare un 800 o 900 ora non ha alcun senso.

#22
NEKSUS37

NEKSUS37
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182
quindi il vostro consiglio sarebbe di prendere uno smartphone android/ winzozfon e non un nokia c5 con la rom di android?XD

#23
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Alla fine della fiera, ti consiglio di non prendere un c5 se lo vuoi con Android, perché non si può mettere. Se vuoi Android, di quanto puoi spendere, se vuoi un winflop 7.0 citofonare deepeye, ovviamente di domenica mattina, prima che esca di casa, per venire a citofonare and noi :sisi: :D

Sent from my galaxy far far away...

#24
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
se vuoi la mia ragazza vende un GS2 no brand bianco a 300 euro con 5 mesi di vita aggiornato ad ICS D:

#25
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

1. Vodafone è lammerda a meno di saperla usare (ovviamente con ricaricabile).
2. Fail per Android su nokia a meno che sia N9 :respect:
3. Krell cane con il telefono spaccato.
4. Vodafone caccapupù

e comunque va ancora, quindi zitto. Mestrino del piffero ù_ù
Comunque io aspetterei di vedere anche il rpezzo dell'820, a me non dispiacerebbe come terminale

#26
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
:asd:

ma quanto voleva spendere alla fine?

#27
NEKSUS37

NEKSUS37
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

ma quanto voleva spendere alla fine?

boh il meno possibile..il problema è che non ho soldi..vabbè grazie a tutti :)

#28
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33845

e comunque va ancora, quindi zitto. Mestrino del piffero ù_ù
Comunque io aspetterei di vedere anche il rpezzo dell'820, a me non dispiacerebbe come terminale

Guarda che il mestrino è Umby <_<

#29
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
penso che il meno possibile non coincida col lumia820...aspettiamo il prezzo, ma credo 499...al massimo 449, ma di listino non di meno




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo