Vai al contenuto

android su nokia C5-03


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
NEKSUS37

NEKSUS37
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182
ciao ragazzi..premetto che sono un possessore di un samsung GT 1080 w (XD) ma voglio passare a uno smartphone..l'iphone costa troppo, e terminali con winzoz phone li escludo in principio..quindi vado su android, che so anche già usare, grazie a ore passate con telefoni di amici..il problema è che non ho soldi (ho 16 anni),anche se solo prendendo in mano il GS3 mi viene voglia di aspettare, voglio prendere un telefono..ora..come da titolo..ho trovato un'offerta di un nokia c5 03, da qui mi chiedo, poi con le rom riesco a metterci su android?non dico ics o JB, ma almeno un 2.3 o superiore me li riesce a reggere?
grazie in anticipo :)

#2
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
sei un pezzente. Comprati un telefono in abbonamento, barbone. Non andare di nokia per nulla al mondo, al momento. (neanche i lumia, visto che ancora non vendono terminali wp8, che tu comunque non vuoi). Piuttosto c'è il galaxy nexus a 329 non ricordo dove, pezzente/barbone che non sei altro! XD

#3
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Oppure xperia u che sta a meno di 200 euro... L'unico Nokia a cui puoi mettere Android è N9, ci gira anche con jelly bean :sisi:

Ps Krell, su quella cifra ci prendi quasi un gs2


Sent from my galaxy far far away...


#4
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Oppure xperia u che sta a meno di 200 euro... L'unico Nokia a cui puoi mettere Android è N9, ci gira anche con jelly bean :sisi:

Ps Krell, su quella cifra ci prendi quasi un gs2


Sent from my galaxy far far away...

Sono come zangief però. G experienxe XD

#5
NEKSUS37

NEKSUS37
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

sei un pezzente. Comprati un telefono in abbonamento, barbone. Non andare di nokia per nulla al mondo, al momento. (neanche i lumia, visto che ancora non vendono terminali wp8, che tu comunque non vuoi). Piuttosto c'è il galaxy nexus a 329 non ricordo dove, pezzente/barbone che non sei altro! XD


barbone o no, compro la chitarra, e spendo già troppo u.u e trovarmi un'offerta a 89€ pensando di mettere una rom mi ispirava, per avere altri 100€ devo aspettare..non ho lavandini che buttano fuori soldi..
comunque l'offerta, notata anche io, ma sull'altro topic sempre su techeye mia vevano consigliato altro, certo per 329 avevo fatto anche io un pensierino..
riguardo l'abbonamento si risparmi per quello che ti offrono, ma non voglio spendere 20€ al mese..l'unica offerta vodafon decente a 10€( non abbonamento) è solo se passi da un'altro operatore a vod, il resto delle offerte mi fanno schifo


Oppure xperia u che sta a meno di 200 euro... L'unico Nokia a cui puoi mettere Android è N9, ci gira anche con jelly bean :sisi:

Ps Krell, su quella cifra ci prendi quasi un gs2

riguardo il gs2 non ho mai avuto modo di provarlo, anche se ovviamente non cen'è bisogno, ma a che prezzo intendi?meno di 350 io non trovo..

Modificata da NEKSUS37, 04 September 2012 - 09:51 PM.


#6
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Ho detto quasi :sisi: :D


Sent from my galaxy far far away...

#7
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378
Se non hai soldi vai di Galaxy Next a 119€ o anche meno, io ci ho messo android 4.1 JB e va ancora molto fluido.

#8
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
comunque, a difesa dei lumia, io ho avuto in mano abbastanza un lumia800, ce l'ha una mia amica, devo dire che pensavo peggio.
Windows phone ha fatto passi avanti, e il telefono è fico.
Chiaramente l'iphone è un'altro mondo, ma costa il doppio :sisi:
pero un s2 rimane meglio, per la stessa cifra.

#9
NEKSUS37

NEKSUS37
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

Se non hai soldi vai di Galaxy Next a 119€ o anche meno, io ci ho messo android 4.1 JB e va ancora molto fluido.


il galaxy next/ next turbo non mi piacciono :sisi:

#10
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Optimus L3? Dovrebbe essere sui 110.

#11
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Chiaramente l'iphone è un'altro mondo, ma costa il doppio :sisi:


L'aifon costa anche il doppio, ma non penso sia un'atro mondo. E' semplicemente diverso. Ha più app? OK, ma imho non è meglio. Per quanto mi riguarda su WP, l'OS di base è strutturato meglio, è più immediato come user experience, è tutto sotto mano ed il hub contatti è qualcosa di geniale imho. E lo dico da uno che fino a ieri era uno smanettone su Symbian e pensavo di prendere un android :asd: . Invece ho preso un omnia w a 180€ (un terzo dell'iphone, ed è pure più potente)
Nelle funzioni normali fa esattamente le stesse cose. Client mail? Il migliore imho. Facebook? Check (sia hub contatti che app stand alone) Browser ottimo? Immagini/video/audio? Check . Giochi? Check
Ah si, c'è Office completo, e sui Nokia hanno il navigatore con mappe precaricate perfettamente funzionante. Trovatemi un telefono cosi a meno di 150€ :sisi:.
L'unica mancanza imho è la parte telefonica leggermente scarsa, ma in questo per me fanno m€rda tutti, android incluso e pure iOs, l'unico che si salva è Symbian perche è old style.
Ah, whatsapp va di m€rda perche l'app è programmata di m€rda, ma tanto non lo uso, drena la batteria ovunque in men che non si dica.

Escludere Winzozz a prescindere senza conoscerlo imho è da niubbi. Anche io ridevo dietro ad un mio amico che l'ha preso un paio di anni fa. Ora lo uso pure io e sono contento :D .

Comunque ho anche un paio di Lumia 610 in casa, e non è per nulla cosi terribile come si dice. Ci gira il 90% delle app (il 10% che non gira sono i giochi esosi), e si trova sotti 150 se si cerca, Come fluidità non c'è paragone con molti Android da 100+€ che ho visto.

Modificata da DeepEye, 05 September 2012 - 11:10 AM.


#12
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Deep sei peggio dei testimoni di Geova :D :asd: :sisi: ... Già ti vedo di domenica mattina citofonare per dire wp è migliore :D :angel: :asd:.

Basta solo dire che non saranno aggiornati a wp8 (il non aggiornare è un cavallo di battaglia di chi compra wp e apple ma ultimamente solo sa chi compra apple... Chissà perché :D) e tutto il tuo discorso decade (wp 7.5 non vale...).

Ovviamente parlo dei prodotti pre wp8


Firmato un niubbo che non si era fidato e a quanto pare ha fatto bene :D :P :saluta:

Sent from my galaxy far far away...

#13
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Deep sei peggio dei testimoni di Geova :D :asd: :sisi: ... Già ti vedo di domenica mattina citofonare per dire wp è migliore :D :angel: :asd:.


Impossibile. :sisi:

#14
NEKSUS37

NEKSUS37
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

L'aifon costa anche il doppio, ma non penso sia un'atro mondo. E' semplicemente diverso. Ha più app? OK, ma imho non è meglio. Per quanto mi riguarda su WP, l'OS di base è strutturato meglio, è più immediato come user experience, è tutto sotto mano ed il hub contatti è qualcosa di geniale imho. E lo dico da uno che fino a ieri era uno smanettone su Symbian e pensavo di prendere un android :asd: . Invece ho preso un omnia w a 180€ (un terzo dell'iphone, ed è pure più potente)
Nelle funzioni normali fa esattamente le stesse cose. Client mail? Il migliore imho. Facebook? Check (sia hub contatti che app stand alone) Browser ottimo? Immagini/video/audio? Check . Giochi? Check
Ah si, c'è Office completo, e sui Nokia hanno il navigatore con mappe precaricate perfettamente funzionante. Trovatemi un telefono cosi a meno di 150€ :sisi:.
Escludere Winzozz a prescindere senza conoscerlo imho è da niubbi. Anche io ridevo dietro ad un mio amico che l'ha preso un paio di anni fa. Ora lo uso pure io e sono contento :D .
Comunque ho anche un paio di Lumia 610 in casa, e non è per nulla cosi terribile come si dice. Ci gira il 90% delle app (il 10% che non gira sono i giochi esosi), e si trova sotti 150 se si cerca, Come fluidità non c'è paragone con molti Android da 100+€ che ho visto.

premetto che non sono un fan di apple, ma ho qualcosa da ridire..
1- sicuramente ha più app ma il problema è che diverse app sono solo per aifon..ebbene mi dirai, sai che problema..ora..io non sono un chitarrista eccelso, sto ancora studiando, ma mela cavo..ebbene certe app sono solo per aifon e sta roba mi rompe, ma sopporto
2- io non mi trovo bene come interfaccia, l'ho provato per 3 giorni interni e mi sono trovato abbastanza male
3- office...tu lo usi?io non lo userei mai, già lo uso raramente su pc
4- navigatore..ci sono app per averlo..certo wp te lo da "gratis", per modo di dire..e poi sei sicuro che si aggiorni?non è che tra 6mesi/1anno venga fuori che non si aggiornano?certo, il problema potrebbe avverarsi anche con app per android/aifon, ma è un esempio
5- non sono un fan di angry birds, anzi, ma vedere che un telefono non lo fa girare, come anche pes mi pare, mi da una brutta immagine di se, certo uno può anche stare senza però..

Deep sei peggio dei testimoni di Geova :D :asd: :sisi: ... Già ti vedo di domenica mattina citofonare per dire wp è migliore :D :angel: :asd:.
Basta solo dire che non saranno aggiornati a wp8 (il non aggiornare è un cavallo di battaglia di chi compra wp e apple ma ultimamente solo sa chi compra apple... Chissà perché :D) e tutto il tuo discorso decade (wp 7.5 non vale...).
Ovviamente parlo dei prodotti pre wp8
Firmato un niubbo che non si era fidato e a quanto pare ha fatto bene :D :P :saluta:
Sent from my galaxy far far away...


:lol:

#15
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Dimenticavo... anche android ha un navigatore OFF line gratuito... la differenza che e' open source e se ci sono degli errori sono gli utenti (come fa waze) che mandano segnalazioni etc etc.... e non e' precaricato... anche se continuo a ripetere e ripetero' allo sfinimento... ad oggi uno smartphone senza connessione dati... non ci fai nulla.

esempio: Stai in giro e ti cerchi qualcosa: apri google sul browser del telefono e cerchi.... ti compare anche su google map dove si trova nelle vicinanze... clicchi ti apre google maps, vedi quello che ti fa piu' comodo e ti compare l'opzione chiama --> naviga verso... clicchi e vai...!!!! (e comunque una citta' off line riesci a scaricarla :sisi:).

Oppure hai il nome di un ristorante e non sai dov'e'.. come prima apri il browser etc etc etc...

Dimenticavo, poco importa se mi fa perdere 10 minuti in piu' rispetto ad altri.... Comunque non conoscendo la strada ho risparmiato tempo a prescindere :D :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo