Vai al contenuto

Resident Evil 6: Data della demo18 Settembre 2012

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

No :will2: sono d'accordo con te
Comunque bisogna sempre giocarlo tutto per dare un vero giudizio, per la differenza nei scenari credo che lo abbiano fatto per accontentare una fetta maggiore di persone, almeno credo

Fino a quando riescono ad accontentare tutti allora mi sta bene :D
Nel senso che se mi fanno l' avventura/action con le parti di Leon mischiate a quelle degli altri PG mi sta bene perchè cambia il ritmo del gioco.
Un po come per RE: Revelation, la prima parte era molto lenta e anche spaventosa, dopo che si scoprono molte cosa salta fuori tutto il resto e in massa.

#17
Nutrya

Nutrya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 744

A me la demo pare dio, come ogni RE. Comunque sentendo tutte le lamentele sui nuovi RE imho capcom se la lolla come non mai visto che alla fine il gioco vende comunque e ti spara per l'ennesima volta il rebirth a 20 euri sul wiiu shop o come cacchio si chiama. E se lo compreranno tutti sicuro :sese:


Te l'appoggio!

#18
BRADO78

BRADO78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
salve ragazzi cosa ne pensate della demo di resident evil 6?io sinceramente non vedo l'ora che arrivi il 2 ottobre per fiondarmi su questo fantastico resident evil ciao a tutti amici!!!

#19
cukkiara

cukkiara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1038

Fino a quando riescono ad accontentare tutti allora mi sta bene :D
Nel senso che se mi fanno l' avventura/action con le parti di Leon mischiate a quelle degli altri PG mi sta bene perchè cambia il ritmo del gioco.
Un po come per RE: Revelation, la prima parte era molto lenta e anche spaventosa, dopo che si scoprono molte cosa salta fuori tutto il resto e in massa.

Bhè per la capcom non è solo accontentare i vecchi fan, ma accontentarne il più possibili e vendere. Comunque sono sempre fiducioso e spero che il gioco mi faccia cambiare idea (per ora lo scenario di Leon mi sembra molto buono), ma lo posso dire solo dopo averlo finito, per ora incrocio le dita e chissà se magari la scelta dei tre scenari diversi diventi il suo punto forte

#20
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119

salve ragazzi cosa ne pensate della demo di resident evil 6?io sinceramente non vedo l'ora che arrivi il 2 ottobre per fiondarmi su questo fantastico resident evil ciao a tutti amici!!!


cosa ne penso? meglio che non ti rispondo altrimenti i bimbetti che amano resident evil 6 mi rompono le palle!

#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653
ma qualificare come un co...one,bimbetto.sega umana (e chi più ne ha più ne metta)chiunque abbia un'dea differente dalla tua non è un tantinello eccessivo?

Modificata da LambertoKevlar, 23 September 2012 - 02:10 PM.


#22
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

cosa ne penso? meglio che non ti rispondo altrimenti i bimbetti che amano resident evil 6 mi rompono le palle!


Certo, i bimbiminkia tutti a te ti si cagano :sisi: imparare ad avere rispetto delle opinioni degli altri no? Che gente...

Modificata da DavideGTB, 23 September 2012 - 02:51 PM.


#23
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119

Certo, i bimbiminkia tutti a te ti si cagano :sisi: imparare ad avere rispetto delle opinioni degli altri no? Che gente...


guarda ho un esperienza che tu te la sogni la notte e pure il giorno, non devi venirmi a dire che quella cosa che ci impaccano a 70€ è un resident evil, è un offesa e basta! puoi dirmi che resident evil è cambiato ed è un gioco d'azione, ok va bene, ma anche come gioco d'azione non si merita piu del 7! io non gli darò mai i miei soldi perchè non se li meritano, tu compralo, la capcom sarà felice di avere gente come te! che popolino...

#24
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

guarda ho un esperienza che tu te la sogni la notte e pure il giorno, non devi venirmi a dire che quella cosa che ci impaccano a 70€ è un resident evil, è un offesa e basta! puoi dirmi che resident evil è cambiato ed è un gioco d'azione, ok va bene, ma anche come gioco d'azione non si merita piu del 7! io non gli darò mai i miei soldi perchè non se li meritano, tu compralo, la capcom sarà felice di avere gente come te! che popolino...


LOL parli di esperienza quando invece son semplicemente gusti. Io ho giocato tutti i RE tranne code veronica a questo punto. C'entra qualcosa? No. Comunque ti impaccano anche giochi peggiori a 70 euro, puoi comprarli o non comprarli, esiste il libero arbitrio. Io me la rischio e sto benedetto 6 me lo compro, ma sicuro non vengo a convincere te a comprarlo. E poi che non si merita più del 7 lo dici tu. Non sei il metro di giudizio oggettivo per ogni gioco, è proprio questa arroganza che fa sorridere. :)

Modificata da DavideGTB, 23 September 2012 - 04:41 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo