Vai al contenuto

Resident Evil 6: Data della demo18 Settembre 2012

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
Leon Scott Kennedy

Leon Scott Kennedy
  • Zombie Express!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1171
Capcom ha confermato oggi che una nuova demo di Resident Evil 6 sarà scaricabile dal prossimo 18 Settembre: si tratta della seconda prova oltre a quella offerta a tutti coloro i quali hanno acquistato una copia di Dragon's Dogma. La demo offrirà diversi stage tratti dalla campagna di Leon, Chris e Jake, giocabili anche in co-op online. La demo è stata al momento annunciata solo in Giappone, ma è probabile che la versione di prova arriverà nella stessa data anche in Europa.

#2
Miky3i

Miky3i
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 170
Speriamo in bene :Q___

#3
Leon Scott Kennedy

Leon Scott Kennedy
  • Zombie Express!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1171
Non vedo l'ora!!

#4
Oni Onauaua

Oni Onauaua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646
Dragon's Dogma ora diventa davvero inutile al 100%

#5
Leon Scott Kennedy

Leon Scott Kennedy
  • Zombie Express!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1171

Dragon's Dogma ora diventa davvero inutile al 100%

Per me è sempre stato inutile.
Anche perché bastava farsi due conti, meglio spendere un gioco che difficilmente ci giocherei/giocherai(ma solo perché ha una caspita di demo), o aspettarla gratuitamente?
Ovviamente la seconda opzione è quella più saggia!

#6
cukkiara

cukkiara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1038
Comunque la demo si può giocare anche senza Dragon's Dogma come hanno fatto in tanti

#7
Leon Scott Kennedy

Leon Scott Kennedy
  • Zombie Express!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1171

Comunque la demo si può giocare anche senza Dragon's Dogma come hanno fatto in tanti

Ho sentito alcuni pareri e dicono che la parte con Leon, seppur ricorda quel survival horror dei vecchi RE, sembra che sia fin troppo lineare.
E' meglio provare questa qui del 18 Settembre.

#8
cukkiara

cukkiara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1038
In effetti la parte con Leon è quella che mi è piaciuta di più. Da quel poco che ho giocato c'è più survival horror (anche se oramai è roba d'altri tempi :sigh: ) rispetto gli alrti due di Chris e Sherry, speriamo bene che almeno per Leon ci sia poca azione.
Comunque troppo corta per dare un giudizio, aspettiamo il 18 settembre per sapere qualcosa di più

Modificata da cukkiara, 09 September 2012 - 11:49 PM.


#9
Leon Scott Kennedy

Leon Scott Kennedy
  • Zombie Express!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1171
Comunque spero che la demo del 18 non duri troppo, anche perché non voglio spoilerarmi granché.

#10
Nutrya

Nutrya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 744
Della vecchia demo in molti parlano male... Io non l'ho provata e come te sto aspettando questa gratuita. Che dire, mi sfrego le mani, ormai ci siamo

#11
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Provata la nuova demo con 3 scenari. Mi ha fatto sentire la mancanza di RE5 personalmente.

#12
Nutrya

Nutrya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 744
Lo scenario di Leon mi è piaciuto molto, ma gli altri meno. Sembra di giocare a tre giochi diversi. Impressione solo mia?

#13
cukkiara

cukkiara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1038

Lo scenario di Leon mi è piaciuto molto, ma gli altri meno. Sembra di giocare a tre giochi diversi. Impressione solo mia?

No :will2: sono d'accordo con te
Comunque bisogna sempre giocarlo tutto per dare un vero giudizio, per la differenza nei scenari credo che lo abbiano fatto per accontentare una fetta maggiore di persone, almeno credo

Modificata da cukkiara, 18 September 2012 - 04:14 PM.


#14
Nutrya

Nutrya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 744

No :will2: sono d'accordo con te
Comunque bisogna sempre giocarlo tutto per dare un vero giudizio, per la differenza nei scenari credo che lo abbiano fatto per accontentare una fetta maggiore di persone, almeno credo


Devo ammettere che avendo 10 ore di gioco con Leon ( dicono ci saranno 10 ore per ogni scenario ), l'eventualità che gli altri scenari siano un po' diversi non mi dispiace neanche... Bisognerebbe, come dici tu, averlo tutto in mano. Così sì che cambia tutto :D

#15
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591
A me la demo pare dio, come ogni RE. Comunque sentendo tutte le lamentele sui nuovi RE imho capcom se la lolla come non mai visto che alla fine il gioco vende comunque e ti spara per l'ennesima volta il rebirth a 20 euri sul wiiu shop o come cacchio si chiama. E se lo compreranno tutti sicuro :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo