Vai al contenuto

Raduno Everyeye @ Lucca Comics&Games 2012cominciate a prepararvi!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

tipo lo scorso anno quando beccai SabaKu che avevo sospeso due giorni prima...


:asd:

pure kun mi chiese se c'era gfx che l'aveva appena bannato XD

il tipo a sx con Pikachu in testa l'avete messo in disparte per punizione ?


rat-man :sisi:

comunque o era uno che non ha avuto il coraggio di venire con noi o non c'entrava niente :pff:


Chiaro. XD
Cmq, non so se riesco a venire al raduno, ma un salto allo stand di everyeye lo faccio sicuro.
Vedo un po' che dicono gli amici se vogliono venire anche loro al raduno oppure andiamo direttamente allo stand.


ma non è che il raduno consista nel passare una giornata a guardare axy :D

ci si vede in un punto, si sta lì una trentina di minuti, si và insieme allo stand di EE poi chi se ne vuole andare se ne và, chi resta resta :D

alla fine siam ben consci del fatto che è comunque una fiera ed uno vuole visitarla

#32
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

:asd:

pure kun mi chiese se c'era gfx che l'aveva appena bannato XD



rat-man :sisi:

comunque o era uno che non ha avuto il coraggio di venire con noi o non c'entrava niente :pff:




ma non è che il raduno consista nel passare una giornata a guardare axy :D

ci si vede in un punto, si sta lì una trentina di minuti, si và insieme allo stand di EE poi chi se ne vuole andare se ne và, chi resta resta :D

alla fine siam ben consci del fatto che è comunque una fiera ed uno vuole visitarla

Si si, l'avevo capito. :D
Cmq, vi farò sapere se ci sarò. Spero di si però.

#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

è che il raduno consiste nel passare una giornata a guardare le standiste dello stand accanto :D


fixed

Arianna :memy:

#34
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
roba che in tre secondi l'ho smontata così tanto che zohar m'ha dato ragione XD (se ti riferisci a quella rossa, la mora era molto carina)

#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

roba che in tre secondi l'ho smontata così tanto che zohar m'ha dato ragione XD (se ti riferisci a quella rossa, la mora era molto carina)


Arianna è la mora, quella con la maglietta di EE nella foto
a me piaceva pure la rossa, ma te me la smontasti in tre secondi :(

#36
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Ora peró vogliamo le foto :D

#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

#38
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
quanto [Censura] stava imbruttendo il fotografo saimon :gad2:

#39
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Arianna è la mora, quella con la maglietta di EE nella foto
a me piaceva pure la rossa, ma te me la smontasti in tre secondi :(


:asd:

bisogna imparare a farci l'occhio XD

#40
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Immagine inserita

Eh, Eh :fg:

Comunque mi piacerebbe conoscere di persona Geno, BlackZeta e altri per i quali diciamo che non sprizzo simpatia a "pelle digitale"
Chissà, magari potrebbe nascere una bellissima amicizia, dopotutto le differenze sono il sale di un rapporto :sese:

#41
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

Eh, Eh :fg:

Comunque mi piacerebbe conoscere di persona Geno, BlackZeta e altri per i quali diciamo che non sprizzo simpatia a "pelle digitale"
Chissà, magari potrebbe nascere una bellissima amicizia, dopotutto le differenze sono il sale di un rapporto :sese:


Guarda dopo aver conosciuto Geno ti posso dire che fuori da qua è una persona adoVabile XD ma qua dentro non mi si fila mai perché io sono brutto e cattivo :(

#42
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
ma non è che sei brutto e cattivo, è che preferisco evitare parlare di nintendo con te come evito di parlare di batman con roy ecc...ecc...non ti ritengo in grado di discernere il giusto ed il sbagliato quando si parla di quell'ambito quindi evito XD

se tu mi avessi parlato di nintendo anche in real life probably ti avrei ignorato o avrei fatto finta di niente :sisi:

cioè per dire, la minkiata che hai sparato sulla trama di Braid, l'ho ignorata (e lì ti è convenuto eccome), perchè probabilmente ti sei fermato al fatto di aver sentito/visto una principessina che scappava rapita da un tizio senza accorgerti che c'è tutto un simbolismo sotto pesantissimo e particolarissimo che viene palesato prendendo tutte le stelle (non che l'abbia fatto, troppo folle, avevo intuito qualcosa vagamente leggendo i libri che ci sono ma poi ho dovuto guardare il vero finale sul tubo).
Stavi in modalità "devo difendere roba N", hai fatto una sparata e quindi evito :sisi: imho meglio così fidati :sisi:

stessa cosa saint, perchè poi si passa dal: "madò voglio incontrare geno per vedere che succede IRL" a "madò voglio accoltellare geno per vedere se gli esce sangue rosso o nero" XD

pure qua ho evitato di evidenziare il fatto che la prima cosa a cui ha pensato qualcuno son stati gli incontri streetpass invece di vedersi di persona ( ;< ) :D


e qui chiudo l'ot che non c'entra un menga XD

#43
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

ma non è che sei brutto e cattivo, è che preferisco evitare parlare di nintendo con te come evito di parlare di batman con roy ecc...ecc...non ti ritengo in grado di discernere il giusto ed il sbagliato quando si parla di quell'ambito quindi evito XD

se tu mi avessi parlato di nintendo anche in real life probably ti avrei ignorato o avrei fatto finta di niente :sisi:

cioè per dire, la minkiata che hai sparato sulla trama di Braid, l'ho ignorata (e lì ti è convenuto eccome), perchè probabilmente ti sei fermato al fatto di aver sentito/visto una principessina che scappava rapita da un tizio senza accorgerti che c'è tutto un simbolismo sotto pesantissimo e particolarissimo che viene palesato prendendo tutte le stelle (non che l'abbia fatto, troppo folle, avevo intuito qualcosa vagamente leggendo i libri che ci sono ma poi ho dovuto guardare il vero finale sul tubo).
Stavi in modalità "devo difendere roba N", hai fatto una sparata e quindi evito :sisi: imho meglio così fidati :sisi:

stessa cosa saint, perchè poi si passa dal: "madò voglio incontrare geno per vedere che succede IRL" a "madò voglio accoltellare geno per vedere se gli esce sangue rosso o nero" XD

pure qua ho evitato di evidenziare il fatto che la prima cosa a cui ha pensato qualcuno son stati gli incontri streetpass invece di vedersi di persona ( ;< ) :D


e qui chiudo l'ot che non c'entra un menga XD

Al limite sangue o acido molecolare tipo Alien XD

Comunque no, non mi permetterei mai :D

#44
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
non ci riusciresti più che altro

Immagine inserita




:gad2:

#45
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Io mi chiedo se Geno sia figo o meno...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo