Vai al contenuto

Raduno Everyeye @ Lucca Comics&Games 2012cominciate a prepararvi!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#16
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795
Sperando che il 3DS duri un'intera giornata, anche se in modalità riposo e che lo apriremo un sacco di volte.
Che pizza però questo limite dei 10 incontri.

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
non ci saranno problemi a riconoscerci, siamo in un punto non molto "popolato", ed arrivi lì e vedi 20 persone in gruppo ;)

#18
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347

non ci saranno problemi a riconoscerci, siamo in un punto non molto "popolato", ed arrivi lì e vedi 20 persone in gruppo ;)

Eh a proposito, a che ora? :unsure:
Spero non la mattina troppo presto, io devo arrivare da Roma :(

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
l'anno scorso si fece alle 15, penso che più o meno sia uguale anche quest'anno

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
foto del raduno 2011

Immagine inserita

#21
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795
Eravate un bel gruppo, una ventina se non ho sbagliato a contare. XD
Dai, quest'anno cercherò di venire allo stand e sarò con 2 amici.

#22
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Ma c'erano anche bacchio, ttb e ally! XD

Dai, cercherò di esserci anche io.

Ciap!

#23
Acquarium84

Acquarium84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 271
sarà il mio primo anno a Lucca, rimandato sempre causa lavoro! Quest'anno invece sono libero..

#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Già, fa piacere incontrarvi. Cmq, come ci riconosciamo tra noi?


come ha detto axy poi verrà aperto un topic per organizzare il tutto non ti preoccupare XD

Questo topic è stato aperto in giro per il forum per poter dare il tempo di organizzare il tutto :D Una sorta di: "a lucca faremo il raduno, organizzatevi di conseguenza che poi vi diciamo tutto il resto!"


Poi il topic organizzativo vero e proprio (penso l'aprirò verso la metà/fine di ottobre) sarà come al solito "idiot friendly" :D a forza di organizzare raduni (viste di tutti i colori) metto la foto del punto preciso del raduno, con tanto di cerchietto evidenziato per far capire dove staremo e foto di google maps (quindi pure le coordinate spaziali :gad2:), l'orario (si resterà nel punto di incontro anche per una trentina di minuti) ecc...ecc...

Parecchi tra di noi si conoscono già (dal raduno dello scorso anno e/o eventi precedenti), quindi ci si aspetta che nel punto di incontro si formi un gruppetto. Se il tempo lo permette magari qualche maglietta di everyeye spunterà fuori (difficile) e ci sarà anche qualche cosplay (forse oltre a noirele pure io).


Poi tocca pureavere un pò di coraggio eh :D non sai le volte che ho tossito dicendo "Forum*COFF COFF*Eye" vicino a delle persone XD (per fortuna mai sbagliato) durante i raduni....anche perchè ormai c'ho fatto l'occhio e riconosco l'occhio mezzo smarrito che ti guarda per chiedere: "ma tu sei qui per il raduno di forumeye?" XD

#25
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Voi e il vostro Lucca comics :will2:

#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

come ha detto axy poi verrà aperto un topic per organizzare il tutto non ti preoccupare XD

Questo topic è stato aperto in giro per il forum per poter dare il tempo di organizzare il tutto :D Una sorta di: "a lucca faremo il raduno, organizzatevi di conseguenza che poi vi diciamo tutto il resto!"


Poi il topic organizzativo vero e proprio (penso l'aprirò verso la metà/fine di ottobre) sarà come al solito "idiot friendly" :D a forza di organizzare raduni (viste di tutti i colori) metto la foto del punto preciso del raduno, con tanto di cerchietto evidenziato per far capire dove staremo e foto di google maps (quindi pure le coordinate spaziali :gad2:), l'orario (si resterà nel punto di incontro anche per una trentina di minuti) ecc...ecc...

Parecchi tra di noi si conoscono già (dal raduno dello scorso anno e/o eventi precedenti), quindi ci si aspetta che nel punto di incontro si formi un gruppetto. Se il tempo lo permette magari qualche maglietta di everyeye spunterà fuori (difficile) e ci sarà anche qualche cosplay (forse oltre a noirele pure io).


Poi tocca pureavere un pò di coraggio eh :D non sai le volte che ho tossito dicendo "Forum*COFF COFF*Eye" vicino a delle persone XD (per fortuna mai sbagliato) durante i raduni....anche perchè ormai c'ho fatto l'occhio e riconosco l'occhio mezzo smarrito che ti guarda per chiedere: "ma tu sei qui per il raduno di forumeye?" XD


tipo lo scorso anno quando beccai SabaKu che avevo sospeso due giorni prima...

#27
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276
il tipo a sx con Pikachu in testa l'avete messo in disparte per punizione ?

#28
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

il tipo a sx con Pikachu in testa l'avete messo in disparte per punizione ?

A me sembra un berrettino di RatMan :D

#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
oh ma lo notano tutti.... non era dei nostri :asd:

#30
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

come ha detto axy poi verrà aperto un topic per organizzare il tutto non ti preoccupare XD

Questo topic è stato aperto in giro per il forum per poter dare il tempo di organizzare il tutto :D Una sorta di: "a lucca faremo il raduno, organizzatevi di conseguenza che poi vi diciamo tutto il resto!"


Poi il topic organizzativo vero e proprio (penso l'aprirò verso la metà/fine di ottobre) sarà come al solito "idiot friendly" :D a forza di organizzare raduni (viste di tutti i colori) metto la foto del punto preciso del raduno, con tanto di cerchietto evidenziato per far capire dove staremo e foto di google maps (quindi pure le coordinate spaziali :gad2:), l'orario (si resterà nel punto di incontro anche per una trentina di minuti) ecc...ecc...

Parecchi tra di noi si conoscono già (dal raduno dello scorso anno e/o eventi precedenti), quindi ci si aspetta che nel punto di incontro si formi un gruppetto. Se il tempo lo permette magari qualche maglietta di everyeye spunterà fuori (difficile) e ci sarà anche qualche cosplay (forse oltre a noirele pure io).


Poi tocca pureavere un pò di coraggio eh :D non sai le volte che ho tossito dicendo "Forum*COFF COFF*Eye" vicino a delle persone XD (per fortuna mai sbagliato) durante i raduni....anche perchè ormai c'ho fatto l'occhio e riconosco l'occhio mezzo smarrito che ti guarda per chiedere: "ma tu sei qui per il raduno di forumeye?" XD

Chiaro. XD
Cmq, non so se riesco a venire al raduno, ma un salto allo stand di everyeye lo faccio sicuro.
Vedo un po' che dicono gli amici se vogliono venire anche loro al raduno oppure andiamo direttamente allo stand.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo