Vai al contenuto

Grandissimo film, cast eccezzionale ma..........a me non piace


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 215 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

I pirati dei caraibi, dal secondo in poi, secondo compreso :D


hai visto anche lo spin-off? quello con Sparrow da solo ?

#32
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

hai visto anche lo spin-off? quello con Sparrow da solo ?

No, dovrei?

#33
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

No, dovrei?


bè tenendo conto che a me sono piaciuti sia il secondo che il terzo, e lo spin off mi ha dato fin fastidio.....secondo me no

#34
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

fischia esagerato XD hitler in miniatura? :P

tu lasciali lì, magari a qualcuno piacciono

E' ingiusto definirmi un Hitler in miniatura,sono molto più grosso di lui :sisi:

#35
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
ocean eleven .... banalissimo

#36
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

No, dovrei?



SEcondo me si :D

Il secondo ed il terzo dei pirati li ho trovati uno peggio dell'altro, ma quello con solo Sparrow è molto carino :D Ti evita di sorbirti un inutile e fastidiosa orlando bloom ed una ancora più inutile, insipida e stupida cosetta che vuole fare la pirata

#37
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
io anche gli harry potter ho snobbato di brutto.

#38
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Non riesco a farmi piacere Blade Runner. Cioè, 10 alla scenografia ed ottime le musiche, il resto proprio non mi piace. Non mi prende per niente, lo trovo banale, sarà che da lì in poi molti film lo hanno "imitato" e quindi vedendolo solo qualche anno fà mi deluse molto. E l'ho anche riguardato neh :sisi:

Pure Lost in Translation è carino ma meh.

Aggiungo la stragrande maggioranza dei film di Burton dei quali salvo Edward mani di forbici, Nightmare before Christmas ed Ed Wood perchè non l'ho visto :D Beetlejuice ad esempio è uno dei peggiori film che abbia mai visto

Modificata da Satorulol, 04 September 2012 - 08:09 PM.


#39
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
sapevo che prima o poi qualcuno mi citava blade runner...

#40
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
BANALE BLADE RUNNER ?...ok Keep Calm....

#41
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
io non sopporto la trilogia del signore degli anelli :sisi:

#42
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
non so perchè ma prevedo un invasione in questo topic...... :lol:

#43
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217

sapevo che prima o poi qualcuno mi citava blade runner...

BANALE BLADE RUNNER ?...ok Keep Calm....


:D

Beh per quanto il finale sia emozionante (sia per la battaglia che per la cosetta dell'unicorno) e la filosofia dietro ai cloni interessante, tutte le volte mi domando "cos'ho visto nei primi 90 minuti?" e la risposta è incerta. Deckard mi sembra un po' uno spettatore per tutto il film, non capisce cosa succeda, risolve un caso in maniera poco interessante o comunque senza colpi di scena/genio. La storia d'amore tra lui e Rachael non mi dice nulla... è il punto di vista di uno che prima di vedersi Blade Runner si era sorbito praticamente qualsiasi film su cloni e robot.

#44
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
e' quello il bello del film...

poi certo se hai visto al contrario il cinema quello e' un altro discorso...

#45
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
probabilmente son quelli che te l'hanno rovinato.

E' un film profondissimo però, e che dicano quello che vogliono i detrattori della director's cut ma guardati quella dell'82 e fatti sto bene, il voice over di Harrison Ford sono bellissimi e fanno molto noir. Magari poi ti farà schifo ugualmente ma almeno c'hai provato XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo