Vai al contenuto

Grandissimo film, cast eccezzionale ma..........a me non piace


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 215 risposte

#16
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

Donnie Darko... La gente che continua a "spiegarmi" che tal capolavoro sia, ma la mia faccia non cambia ------> :fg:


Quoto, non riesco a capire che cosa renda quel film così tanto apprezzato

#17
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
idem per me...

#18
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

idem per me...


Io lo capisco ma non ve lo dico :pff:

Io mi faccio del male e cito tutta la cinematografia di DaviD Lynch :sese: ( a parte Twin Peaks),maestro visionario quanto volete ma davvero troppo criptico ed astruso.
Woody Allen non mi piace per niente,reputo i Pirati dei Caraibi una saga immonda e Johnny Depp fin troppo sopravvalutato.
Finisco col dire che non ho mai gradito il Batman di Tim Burton,inutilmente grottesco e trash(meno male che ci ha pensato Nolan a ridare lustro al personaggio)

#19
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

Woody Allen non mi piace per niente,reputo i Pirati dei Caraibi una saga immonda e Johnny Depp fin troppo sopravvalutato.


Il primo era carino, gli altri tre mi hanno fatto odiare a morte Depp e quell'idiota di Sparrow, che trovo sia uno dei personaggi più brutti ed odiosi mai concepiti dal cinema mainstream :sisi:

#20
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
per me THE AVENGERS, molto fumo e niente arrosto, l'ho trovato molto superficiale, vuoto e insulso. Leggendo recensioni e sentendo pareri in giro avevo anche spinto la compagnia a vederlo. Bè alla fine me ne sono pentito e anche loro, l'unica nota positiva è che vedendo le facce in sala non siamo stati gli unici a disprezzarlo

#21
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
ora prendo la mira che devo sparare la mia bordata...............


Il Padrino parte II



preciso che è un bel film, ma lo reputo inferiore al primo episodio, con molto meno mordente...

#22
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
il tanto acclamato Drive credo sia stato uno dei film più pallosi che abbia visto negli ultimi anni, durante i loro dialoghi al limite dell'idiozia volevo morire.

Modificata da FuLL, 04 September 2012 - 04:53 PM.


#23
Argentax

Argentax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935
Bellissimo sto topic, dovrei sfogare un pò di robe represse :asd:
Dato che sono bruciato ora mi viene in mente i 13 Assassini.. a come dimenticare il capolavoro di Cloverfield non dico nulla se no rischio il ban

Modificata da Argentax, 04 September 2012 - 04:46 PM.


#24
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309
inception a me sinceramente ha fatto abbastanza schifo

troppo incasinato

la scena poi del furgone che cade in acqua per un'ora...dio mio

matrix 2 e 3

ritenuti da molti capolavori per me invece sono emerite schifezze rispetto al primo

idem il signore degli anelli parte 2 e 3

soporiferi...

Modificata da silverchariot, 04 September 2012 - 04:48 PM.


#25
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Insomnia di Nolan....noioso, e come ho gia detto da qualche parte, Al Pacino è troppo basso.

Inland Empire....mi piace Lynch ma qui ha decisamente esagerato.

#26
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

inception a me sinceramente ha fatto abbastanza schifo

troppo incasinato

la scena poi del furgone che cade in acqua per un'ora...dio mio

matrix 2 e 3

ritenuti da molti capolavori per me invece sono emerite schifezze rispetto al primo

idem il signore degli anelli parte 2 e 3

soporiferi...

bah, guarda non lo dico per offenderti, ma evidentemente devi guardare i film quando ne hai davvero voglia. Inception incasinato? Meno lineare del solito semmai. Chissà che penseresti, restando sullo stesso regista, di Memento. Poi dire agli altri due soporiferi... bah bah XD naturalmente il topic è fatto apposta per buttare giù certi mostri sacri eh, per carità XD
Comunque io dico Capitan America in primis. Il cast c'era, mi ha fatto pena. Poi sicuramente Paranormal Activity. Vi giuro su Batman che non ho mai riso più della volta che l'ho visto al cinema XD
Poi boh, grande interpretazione di Bale che mi è piaciuto, ma l'uomo senza sonno non mi è proprio piaciuto. Manca un finale fatto bene

#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Quante volte vi è capitato di vedere un film rinomato, vuoi per la fama che lo circonda o perchè gli amici te lo consigliano, poi lo vedi finalmente, e scopri miseramente che per te è una chiavica??


batman TDKS :sisi:

però mi aspettavo un pò il pataciak anche perchè di review, meme e quant'altr'altro che evidenziavano determinati plot-hole e similari ne avevo già lette

#28
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Io personalmente brucerei l'intera filmografia di Ferzan Oxpetek,non ce n'è uno,dico, uno che si salva

Modificata da LambertoKevlar, 04 September 2012 - 05:23 PM.


#29
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Io personalmente brucerei l'intera filmografia di Ferzan Oxpetek,non ce n'è uno,dico, uno che si salva


fischia esagerato XD hitler in miniatura? :P

tu lasciali lì, magari a qualcuno piacciono

#30
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87224
I pirati dei caraibi, dal secondo in poi, secondo compreso :D
Peggio del peggio in assoluto: http://it.wikipedia....osmopolis_(film) che penso sia il peggior film che abbia mai visto in vita mia al cinema, peggio persino di epic movie.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo