Salve, ho da vendere un hd da 120 GB che faceva parte dell'xbox elite (resident evil bundle).
Non saprei proprio a che prezzo venderlo, perchè non ce ne sono molti in giro e sul nuovo sparan dei prezzi davvero alti...quale sarebbe un giusto prezzo da nn svenderlo, ma anche che me lo compri qualcuno? grazie infinite
Inviato 03 September 2012 - 08:33 PM

Inviato 04 September 2012 - 02:03 PM

EH si è dura venderlo a tanto, mi hanno detto su altri lidi 25/30 + sped, ma io almeno 35 voglio e credo di poterceli fare.
Fifa 13 c'è un bello sconto da euronics se lo si prenota lo paghi 49,90 , 20 euri in meno, lo prenderò li perchè nn ho giochi da dare indietro e inoltre da MW credo sia finita la promo.
Vendo anche una xbox 360 12GbHD, completa di scatola, joypad wireless cavi cuffie e tutto, quanto posso chiedere sec voi? 80/90€ + sped al massimo?
Fifa 13 c'è un bello sconto da euronics se lo si prenota lo paghi 49,90 , 20 euri in meno, lo prenderò li perchè nn ho giochi da dare indietro e inoltre da MW credo sia finita la promo.
Vendo anche una xbox 360 12GbHD, completa di scatola, joypad wireless cavi cuffie e tutto, quanto posso chiedere sec voi? 80/90€ + sped al massimo?
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi