Vai al contenuto

Pad consumati, sono recuperabili?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Ok, detto fatto. Ho preso uno dei due pad "rotti" e l'ho smontato come indicato nei video.

Devo dire che i video fanno tutto facile, ma una volta che ce l'hai in mano è tuttaltra cosa... Diciamo che un po' mi ci son scaldato :asd: La procedua mi ha portato via anche più tempo di quel che pensassi, quasi un'ora e mezza, ma quello può essere perchè sono imbranato io.
In ogni caso, sono soddisfatissimo, perchè adesso la croce direzionale va a meraviglia! :D
Inoltre il tasto R2, che era mollaccione e non si ritornava in posizione, è parzialmente migliorato. Non è come nuovo, ma un po' meglio di prima funziona. Quindi, personalmente esperienza positivissima (a parte l'alterazione in maggior parte dovuta a quelle schifosissime viti :asd: ).
Quando ce ne ho voglia aggiusto anche l'altro :sisi:

#17
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

mio stesso problema..La levetta di sinistra si è praticamente consumata si vede perfino la polvere e fa un rumore tipo cigolio della porta :pff: mi sa che è da gettare

sisi anche il mio fa quel maledetto cigolio.. comunque stamattina alla luce della scoperta che è un difetto di fabbricazione, decido di fare una ricerca su google e cosa scopro? che tutti i sixaxis del lancio hanno questo problema di usura che interessa tutte e due le levette, non solo quella di sinistra, quindi chi gioca a roba tipo call of duty fa in fretta a consumarle entrambe...
naturalmente uno abile può sostituire la levetta, sulla baia si trova a 4-5 euro, però cavolo si parla tanto di microsoft e poi sony fa le stesse minchiate

Ok, detto fatto. Ho preso uno dei due pad "rotti" e l'ho smontato come indicato nei video.

Devo dire che i video fanno tutto facile, ma una volta che ce l'hai in mano è tuttaltra cosa... Diciamo che un po' mi ci son scaldato :asd: La procedua mi ha portato via anche più tempo di quel che pensassi, quasi un'ora e mezza, ma quello può essere perchè sono imbranato io.
In ogni caso, sono soddisfatissimo, perchè adesso la croce direzionale va a meraviglia! :D
Inoltre il tasto R2, che era mollaccione e non si ritornava in posizione, è parzialmente migliorato. Non è come nuovo, ma un po' meglio di prima funziona. Quindi, personalmente esperienza positivissima (a parte l'alterazione in maggior parte dovuta a quelle schifosissime viti :asd: ).
Quando ce ne ho voglia aggiusto anche l'altro :sisi:

ottimo.. comunque è facile.. il difficile è solo la prima volta.. che ancora non sai come aprirlo.. non sai come funziona... se capisci l'analogia :D capisci anche che dalla prossima volta ti verrà piu naturale

#18
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

sisi anche il mio fa quel maledetto cigolio.. comunque stamattina alla luce della scoperta che è un difetto di fabbricazione, decido di fare una ricerca su google e cosa scopro? che tutti i sixaxis del lancio hanno questo problema di usura che interessa tutte e due le levette, non solo quella di sinistra, quindi chi gioca a roba tipo call of duty fa in fretta a consumarle entrambe...
naturalmente uno abile può sostituire la levetta, sulla baia si trova a 4-5 euro, però cavolo si parla tanto di microsoft e poi sony fa le stesse minchiate

ottimo.. comunque è facile.. il difficile è solo la prima volta.. che ancora non sai come aprirlo.. non sai come funziona... se capisci l'analogia :D capisci anche che dalla prossima volta ti verrà piu naturale


i duallshock 2 sono come i 3? se recupero due levette da un vecchio pad per ps2 potrei sostituirle forse.

#19
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924
Si gli analogici sono identici che evoluzione :asd:

#20
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Si gli analogici sono identici che evoluzione :asd:

allora vedo se ho ancora pad per ps2 da qualche parte :sisi:

#21
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
Mah dove ho letto io un utente ci ha provato ma non ha funzionato... Io avrei gia provato ma i miei vecchi dualshock li uso ancora

#22
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

Ok, detto fatto. Ho preso uno dei due pad "rotti" e l'ho smontato come indicato nei video.

Devo dire che i video fanno tutto facile, ma una volta che ce l'hai in mano è tuttaltra cosa... Diciamo che un po' mi ci son scaldato :asd: La procedua mi ha portato via anche più tempo di quel che pensassi, quasi un'ora e mezza, ma quello può essere perchè sono imbranato io.
In ogni caso, sono soddisfatissimo, perchè adesso la croce direzionale va a meraviglia! :D
Inoltre il tasto R2, che era mollaccione e non si ritornava in posizione, è parzialmente migliorato. Non è come nuovo, ma un po' meglio di prima funziona. Quindi, personalmente esperienza positivissima (a parte l'alterazione in maggior parte dovuta a quelle schifosissime viti :asd: ).
Quando ce ne ho voglia aggiusto anche l'altro :sisi:

Sono felice che tu ce l'abbia fatta. :D

#23
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071

sisi anche il mio fa quel maledetto cigolio.. comunque stamattina alla luce della scoperta che è un difetto di fabbricazione, decido di fare una ricerca su google e cosa scopro? che tutti i sixaxis del lancio hanno questo problema di usura che interessa tutte e due le levette, non solo quella di sinistra, quindi chi gioca a roba tipo call of duty fa in fretta a consumarle entrambe...
naturalmente uno abile può sostituire la levetta, sulla baia si trova a 4-5 euro, però cavolo si parla tanto di microsoft e poi sony fa le stesse minchiate

ottimo.. comunque è facile.. il difficile è solo la prima volta.. che ancora non sai come aprirlo.. non sai come funziona... se capisci l'analogia :D capisci anche che dalla prossima volta ti verrà piu naturale


link?

#24
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

link?

scusa sono con il telefono mi viene un po'difficile al momento cerca qualcosa tipo analog stick ps3 e lo trovi...se hai intenzione di provarci poi facci sapere ti avviso cmq che devi andare di saldatore.

Modificata da *ale323*, 11 September 2012 - 01:21 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo