Vai al contenuto

Dragon Quest X Wii U: svelato al TGS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25320
Un mmorpg su Wii come vi aspettavate che uscisse graficamente? per me è fin troppo bello.

Su WiiU ovviamente sarà scadente se non mettono mano su molte cose.

Comunque a quanto pare non sono proprio zero i titoli WiiU presenti al TGS, chissà se sarà il solo titolo presente.

#17
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662
Ma per me è proprio l'idea del MMORPG ad essere cannata. Capisco però che dal pdv Square Enix tentare di associare un marchio fortissimo come DQ ad una formula di gioco che, se ti dice bene, ti porta introiti sicuri per anni e anni, possa essere una mossa zzeccata. Il punto è: quanto gli dice bene?

#18
-Necro-

-Necro-
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 596

Ma per me è proprio l'idea del MMORPG ad essere cannata. Capisco però che dal pdv Square Enix tentare di associare un marchio fortissimo come DQ ad una formula di gioco che, se ti dice bene, ti porta introiti sicuri per anni e anni, possa essere una mossa zzeccata. Il punto è: quanto gli dice bene?


Gli ha detto bene, è sicuramente DQX ha avuto successo "e lo sta avendo".

Parliamo del canto del cigno del wii, dove la console aveva zero supporto da mesi,
oltretutto il gioco è solo per "prescelti" vista la sua natura online con tassa mensile obbligatoria (molto snobbata in jap)
dove la maggior parte della gente sa benissimo che la versione wii è più una beta rispetto alla vers. wiiU.

E dopo tutto questo? DQ ha superato la soglia dei 550k, davvero notevole visto che è un MMORPG su di una console morta.
ma ora sono finiti i 20 giorni gratuiti e vedremo in quanti camperanno di "kids time" (anche se ad orari assurdi per chi lavora, quindi mi pare solo la domenica si potrà sfruttare bene)
o quanti realmente pagheranno 9 euro al mese.

Se da noi arriverà con online gratuito, multi-5, dopo 1 anno di vita del wiiu, chat vocale, allora prevedo grandi stragi (in positivo naturalmente)
ci tocca aspettare il 2014 per capire bene :goccia:

#19
Chospy

Chospy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 936
offendetemi e ditemi quello che volete ma.... graficamente a me piace più l'otto della ps2, a mi correggo non solo graficamente perché non sò qualcosa mi dice che la trama di quest'ultimo non sia un granchè

#20
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

offendetemi e ditemi quello che volete ma.... graficamente a me piace più l'otto della ps2, a mi correggo non solo graficamente perché non sò qualcosa mi dice che la trama di quest'ultimo non sia un granchè

O hai la sfera di cristallo o non so come fai a parlare della trama XD

#21
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
https://www.everyeye...how-2012_135009


Sarà mostrato in forma giocabile, ma non sarà giocabile nello showfloor

#22
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

http://www.everyeye....how-2012_135009


Sarà mostrato in forma giocabile, ma non sarà giocabile nello showfloor

bene,benissimo!
speriamo che si decidano a portarlo qui,sinceramente lo proverei,mi sembra molto interessante

#23
Chospy

Chospy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 936

O hai la sfera di cristallo o non so come fai a parlare della trama XD

Mi hai beccato sono un veggente XD
Apparte gli scherzi č solo una mia sensazione, non volevo dire che farą schifo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo