Vai al contenuto

[PSV] Killzone Mercenary (Topic Ufficiale) - 4 Settembre 2013War is our Business - New Trailer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 962 risposte

#31
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Direttamente dal Portale:


Killzone Mercenary si prende la copertina di un giornale polacco


Inviata da Alessio Marino il 28/01/2013 alle 11:27Immagine inseritaPSX Extreme, una rivista videoludica polacca, ha pubblicato un interessante articolo contenente nuovi dettagli di Killzone Mercenary, sparatutto in arrivo quest'anno su PS Vita. Secondo il periodico il motore di gioco sarà lo stesso utilizzato su Ps3, con la differenza che sarà aggiunto il supporto al touch. L'autore non ha esitato a dire che il titolo in questione ha tutte le carte in regola per superare il livello tecnico di Uncharted: l'abisso d'oro. ⇒ Clicca per vedere l'immagine

#32
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
spero ci diano una data di uscita

#33
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Immagine inserita

Immagine inserita

#34
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

- Engine is nearly 1:1 from PS3 version- They added a few new gimmicks to the engine, so they can utilize more PS Vita- Game is gorgeous, clear and crispy textures, big draw distances- Character models are awesome, the same with animation- Stable FPS even with gigantic action inside levels- Literally â€" game is like portable Killzone 3, looking better than Uncharted.

OMG OMG HYPEEEEEE

Basta avere fede.... CVD... tutto come da programma....

#35
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Ora mi sorge un dubbio...che psvita sia sottosfruttata??

#36
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

Ora mi sorge un dubbio...che psvita sia sottosfruttata??

Ma veramente pensavate di averla vista al 100% delle sue possibilità con Uncharted (tra l'altro titolo di lancio)? Uncharted è stato solo un ottimo punto di partenza. Questa console è un mostro e in mani sapienti può eguagliare (visivamente) PS3.

#37
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9635
Si ma a me gli fps nn sembrano il genere per una console portatile...questo lo piglio cmq visto che è first party...

#38
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

Si ma a me gli fps nn sembrano il genere per una console portatile...questo lo piglio cmq visto che è first party...

E' un tuo parere... e non lo condivido....
ad ogni modo, non toccatemi Killzone altrimenti divento cattivo!!!!! XD

#39
dark.antony

dark.antony
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6969

Ma veramente pensavate di averla vista al 100% delle sue possibilità con Uncharted (tra l'altro titolo di lancio)? Uncharted è stato solo un ottimo punto di partenza. Questa console è un mostro e in mani sapienti può eguagliare (visivamente) PS3.

dai mo non esageriamo,a potenza stiamo poco meno della metà di una 360

Si ma a me gli fps nn sembrano il genere per una console portatile...questo lo piglio cmq visto che è first party...

dipende dai gusti,sinceramente a me un fps fatto bene mi farebbe veramente molto piacere

#40
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

dai mo non esageriamo,a potenza stiamo poco meno della metà di una 360
dipende dai gusti,sinceramente a me un fps fatto bene mi farebbe veramente molto piacere

Ho scritto visivamente e non come potenza effettiva di calcolo e tecnicamente parlando, dov'è che il mio italiano non risulta comprensibile? C'è differenza eccome in quello che ho detto.
Anche i pc sono oggi e da un pezzo più carrozzati delle attuali console, ma su certi giochi, visivamente parlando, PS3 sembra non mostrare tutta questa arretratezza hardware. L'hardware e i numeri nudi e crudi sono una cosa, l'impatto visivo di un gioco sapientemente sviluppato ed ottimizzato su un hardware specifico è tutt'altra cosa.
Uncharted GA è solo un punto di partenza e la console mostrerà cose via via sempre superiori. Killzone: Mercenary sarà il secondo titolo first party a ribadire quanto sia potente questa portatile e, lo confermo, siamo ad un livello decisamente superiore ad Uncharted GA e visivamente parlando sembra davvero di vedere girare Killzone 3. E scusatemi se è poco..... :sisi:

#41
Satoru brema82

Satoru brema82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1302
Sto lurkando dallo smartphone, quindi non posso esprimermi con cognizione di causa sulle immagini postate poco sopra, ma ad occhio e croce mi verrebbe da dire:" Sticapperi! ".


#42
batitom81

batitom81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 922
@Neapolis100. Da quello che ho capito dagli altri tuoi post inerenti Killzone, hai dei contatti con alcuni membri Sony. Dato che i Guerrilla hanno affermato che il 2013 sara' il loro anno migliore...cosa pensi possa significare? Secondo te killzone 4 sara' su ps4? I guerrilla cosa pensano sulla riuscita o meno di kz3?

#43
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

@Neapolis100. Da quello che ho capito dagli altri tuoi post inerenti Killzone, hai dei contatti con alcuni membri Sony. Dato che i Guerrilla hanno affermato che il 2013 sara' il loro anno migliore...cosa pensi possa significare? Secondo te killzone 4 sara' su ps4? I guerrilla cosa pensano sulla riuscita o meno di kz3?

Si ho contatti con diverse first party Sony per via del fatto che sono Beta Tester. Riguardo Guerrilla Games posso dirti che stanno lavorando a diversi progetti, Mercenary per PSVITA, Killzone 4 (dovrebbe chiamarsi così) per PSO e una nuova IP non ancora svelata. Il team è in pieno splendore, si sta espandendo sempre più e i continui annunci di lavoro per avere personale specializzato in più ne sono una palese dimostrazione.

Modificata da neapolis100, 29 January 2013 - 11:44 AM.


#44
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
speriamo di avere un bel filmato Gameplay quanto prima

#45
dylan dog

dylan dog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1433
sto godendo! non vedo l'ora di vedere un nuovo filmat in gameplay! ricordo i primi video in gameplay di killzone 2 e il suo risultato finale,un miglioramento impressionante! sono sicuro sara lo stesso per psvita!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo