Vai al contenuto

Metal Gear Solid: Ground Zeroes è un prologo, in sviluppo per l'attuale generazione di console

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#31
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

Io non mi sono mai strappato i capelli sinceramente ...

Bisogna considerare anche la macchina su cui girava,confronta i titoli per ps2 usciti nel 2002,2003 con GoW2. Sembra un gioco per un altra console.
poi se mi dici che la grafica di GoW 2 (considerando,sempre il periodo e la console su cui girava) fà schifo non sò che dirti.

#32
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Non ero ancor riuscito a vedere il video...
Per la miseria, impressionante anche se francamente credo possa girare sulle macchine di questa generazione...
Alla fine la grafica mi sembra paragonabile a quella di The last of us, quindi magari su PS3. Francamente non ritengo XBOX capace di processare una grafica simile, ma chiaramente mi corregga chi è più competente, nel caso servisse.
Ottimo sistema di illuminazione. Le texture sembrano estremamente pulite (e nei momenti di primo piano su quelle delle rocce non sembra notarsi nemmeno il tipico effetto confusionario delle normal map, capaci di dare un ottimo effetto in toto ma incapaci di reggere la scena sullo sguardo ravvicinato).
Va visto chiaramente anche su che macchina sta girando. Se è una tech demo che gira su di un PC, chiaramente nulla di quanto visto è indicativo del prodotto finale su console.

#33
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

Non ero ancor riuscito a vedere il video...
Per la miseria, impressionante anche se francamente credo possa girare sulle macchine di questa generazione...
Alla fine la grafica mi sembra paragonabile a quella di The last of us, quindi magari su PS3. Francamente non ritengo XBOX capace di processare una grafica simile, ma chiaramente mi corregga chi è più competente, nel caso servisse.
Ottimo sistema di illuminazione. Le texture sembrano estremamente pulite (e nei momenti di primo piano su quelle delle rocce non sembra notarsi nemmeno il tipico effetto confusionario delle normal map, capaci di dare un ottimo effetto in toto ma incapaci di reggere la scena sullo sguardo ravvicinato).
Va visto chiaramente anche su che macchina sta girando. Se è una tech demo che gira su di un PC, chiaramente nulla di quanto visto è indicativo del prodotto finale su console.

Infatti, hanno puntato sulla definizione delle texture e gli effetti particellari e illuminazione invece che sul numero di poligoni.
Cosi com'è, l'unica differenza tra Pc e versione console penso sarà la risoluzione video e qualche effetto tolto qua è là e meno anti-aliasing,nulla di che.
Poi per quanto riguarda il fatto se xbox possa far girare quella grafica,penso che se è multi la risposta è si (ovviamente con qualche differenza minima.)Poi se X360 fà girare Tomb Raider può anche far girare questo...

Modificata da Wild, 10 September 2012 - 09:07 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo