Vai al contenuto

Metal Gear Solid: Ground Zeroes è un prologo, in sviluppo per l'attuale generazione di console

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189018
Metal Gear Solid: Ground Zeroes è un prologo, in sviluppo per l'attuale generazione di console
Metal Gear Solid: Ground Zeroes ha debuttato in video durante il fino settimana appena trascorso, e Hideo Kojima ha già iniziato a rivelare nuovi dettagli sul nuovo titolo del popolare franchise.  Durante la presentazione del Pax Prime 2012, Kojima ha rivelato che Ground Zeroes è un titolo che fa da prologo a qualcosa, ma il game designer non ha rivelato di cosa. La posizione del gioco nella timeline di Metal Gear è successiva rispetto a quella di tutti gli altri titoli di prequel, quindi potrebbe essere un prologo di Metal Gear, Metal Gear 2, e la serie Solid che è poi seguita.


Leggi la news completa: Metal Gear Solid: Ground Zeroes è un prologo, in sviluppo per l'attuale generazione di console


#2
tizioquick

tizioquick
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1149
forse è per questo che lo stesso Cliff Blenziski, si era detto essere stupito da questo gioco....

#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Se gira davvero su ps360 fa paura.

#4
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Bè non vedo perchè dovrebbe essere Next-gen, penso che se la sfruttano al massimo la Ps3, venga fuori un risultato come quello del video, d'altronde, quando era uscito Guns of the patriots, qualcuno si era stupito per la resa grafica che aveva.

#5
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

Mbò... a me tutto sembrava tranne che un titolo alla portata di questa generazione.


Quoto, però bisogna ricordarsi che la presentazione di MGS4 all'E3 '05 mostrava ben altra roba rispetto a quello che poi è diventato il gioco vero e proprio.

#6
Guidux92

Guidux92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 655
Voglio che sia chiaro che Ground Zeroes è qualcosa che ho creato io. Voglio che sia chiaro che non solo Snake è tornato, ma anche io. E' un titolo in cui ho riposto tutti i miei sforzi.

...che cavallo!!! :woohoo:

#7
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Vediamo se Kojima è realmente tornato. Il titolo ha delle potenzialità, ma non vorrei si rivelasse un fuoco di paglia.

#8
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
wow il fatto che sia per l'attuale gen è impressionante ma nn ci crederono fino in fondo finchè nn mostrano qualcosa che giri davvero su console e nn su pc. Cmq con la generazione che volge al termine io l'avrei sviluppato direttamente sulle nuove console con calma e spremendo per bene il fox engine però vabbè.

#9
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
ricordate che la demo girava su pc.. su console sarà sicuramente di qualità inferiore.

#10
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

ricordate che la demo girava su pc.. su console sarà sicuramente di qualità inferiore.


ma che ne sai? io mi fido delle parole di kojima....e poi sinceramente di qualche risoluzione in piu non mi interessa minimamente, i giochi di oggi non hanno differenza abissali tra home console e Pc quindi va piu che bene ;)

#11
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
i giochi con la grafica migliore escono sempre alla fine gen.Puo' darsi che riescano a sfruttare tutta la potenza delle console attuali anche se mi sembra davvero troppo quel video..Mah vedremo!

#12
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

i giochi con la grafica migliore escono sempre alla fine gen.Puo' darsi che riescano a sfruttare tutta la potenza delle console attuali anche se mi sembra davvero troppo quel video..Mah vedremo!


ovvio che quello avrà avuto sicuro una risoluzione anche che su console non potrai avere...questo sicuramente...però in linea di massima, i giochi di adesso non si discostano di tantissimo francamente quindi pure quello per me non sarà così lontanissimo da ciò che abbiamo visto...un pò meno ma non in modo abissale come molti sostengono

#13
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
sicuramente è il prologo della saga SOLID!
hype al 100%

e secondo me uscirà sia su questa che sulla next gen!

#14
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521

wow il fatto che sia per l'attuale gen è impressionante ma nn ci crederono fino in fondo finchè nn mostrano qualcosa che giri davvero su console e nn su pc. Cmq con la generazione che volge al termine io l'avrei sviluppato direttamente sulle nuove console con calma e spremendo per bene il fox engine però vabbè.


Almeno non dobbiamo spendere 600€ in una nuova console per poterlo giocare.

#15
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
se è un gioco per questa gen è veramente impressionante ( soprattutto considerando il fatto che è multipiattaforma ), ma cmq alla portata, come hanno dimostrato alcuni titoli passati e futuri, soprattutto per ps3.

se è un gioco next gen lo trovo invece abbastanza scadente.
cioè se avessi visto il video, alla presentazione di ps4 avrei detto: bè, tutto qui!?

io mi fido di kojima... molto più plausibile che sia per le console attuali.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo