Vai al contenuto

Tentato raggiro sul PSN

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Salve a tutti

Spero che questa sia la sezione giusta, in caso contrario mi scuso tremendamente! Comunque sia, volevo mettermi al corrente di un piccolo tentativo di raggiro che mi è capitato giusto un quarto d'ora fa sul psn.
In pratica, controllando i trofei sbloccati su Gravity, noto l'arrivo della richiesta amico di un tale chiamato "Ale981107". Bene, insieme a questa richiesta, c'era anche un messaggio che vi copio integralmente:

"Ciao posso dirti un segreto però non lo dire a nessuno! Posso farti comprare dei giochi su playstation store totalmente gratuiti! Basta solo che mi invii un messaggio con scritto email e password del tuo profilo ok? CIAO!"
Ora, la cosa che più mi preme di farvi sapere è che il fenomeno in questione molto probabilmente è iscritto a questo forum! Come faccio a dirlo? Semplice, il mio account psn è visualizzabile solamente qui, e inoltre non gioco online ad un gioco su ps3 dai tempi di Killzone 2. Se è per questo, nel mio profilo non ho nemmeno aggiunto amici in quanto non gioco online. Quindi a mio avviso, il fenomeno deve aver letto il mio nick da qui e poi mi ha aggiunto.
Insomma, fate attenzione a quello che vi arriva, e casomai fatemi sapere se capita anche a voi e, soprattutto, se vi capita con lo stesso utente.
Spero di esservi stato utile, scusate per il disturbo XD

Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
"Ciao posso dirti un segreto però non lo dire a nessuno! Posso farti comprare dei giochi su playstation store totalmente gratuiti! Basta solo che mi invii un messaggio con scritto email e password del tuo profilo ok? CIAO!"

certo,come no XD

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Vabè ma ci vuole anche un genio a scrivere ste minchiate :asd:

Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ma davvero eh..ma può essere che ti abbia aggiunto tramite Near?

Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ma davvero eh..ma può essere che ti abbia aggiunto tramite Near?

Near? Non penso proprio di averlo mai usato :D

DeMii

DeMii
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Ahahah come fa a sperare che uno poi gli dia il suo account convincendolo in questo modo? Ridicolo

Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ma perche non fate come ho fatto io che ho messo nelle opzioni di farmi arrivare i messaggi solo da quelli che ho in lista amici. Cosi non vi rompe le palle nessuno ne con messaggi ne con richieste di amicizia. E una feauture che hanno introdotto non da tantissimo ma e la cosa piu' utile del mondo. :D

Modificata da NEMESIS T03, 03 September 2012 - 01:32 AM.

Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

Segnala il messaggio a sony.
Penso che ci sia l'opzione anche su psvita

Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

Near? Non penso proprio di averlo mai usato :D

Ah perfetto, allora è proprio un pollo!

Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Č capitato anche a me, ma con un altro nick.

Slavin

Slavin
  • In hype :D

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
giocando ad Fifa Ultimate per me è una prassi :fg:

Noctis

Noctis
  • 王子

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente

certo,come no XD

Infatti, oggigiorno vatti a fidare di questi tipi :D

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
caz.zo allora non era vero e mo che faccio?

Spoiler

Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
giusto un BM poteva mandare un messaggio del genere....

gugu

gugu
  • Eye Master

Anche a me e' capitato sul live di MS con un utente del forum che aveva al massimo 10 post ed e' poi sparito.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo