Vai al contenuto

installare i primi giochi ps3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
ChristiaNexus

ChristiaNexus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 118
è possibile installare su HDD i primi giochi PS3 come Motorstorm e Resistance per evitare che girino nel lettore e ridurre i caricamenti?

#2
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Interamente non è possibile installare i giochi,se lo stesso lo prevede ne verrà installata una parte in automatico,di solito al primo avvio.

#3
ChristiaNexus

ChristiaNexus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 118

Interamente non è possibile installare i giochi,se lo stesso lo prevede ne verrà installata una parte in automatico,di solito al primo avvio.

mi pare che Resistance abbia installato qualcosa(120 MB credo),mentre Motorstorm non ha installato nulla.

#4
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

mi pare che Resistance abbia installato qualcosa(120 MB credo),mentre Motorstorm non ha installato nulla.


Qualcosa viene sempre installato per alleggerire il sistema ma nello specifico non ho idea di cosa si tratti.Una funzione che permetta l'installazione dell'intero gioco non c'è per ora.

#5
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846

Qualcosa viene sempre installato per alleggerire il sistema ma nello specifico non ho idea di cosa si tratti.Una funzione che permetta l'installazione dell'intero gioco non c'è per ora.

No, ci sono giochi che non installano nulla

#6
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

No, ci sono giochi che non installano nulla


Si vero,però intendevo dire che se è possibile installare qualcosa,avviene in automatico la prima volta che si inserisce il gioco,da quel che ricordo,solo con pochi titoli l'installazione è facoltativa,per esempio un vecchio PES che avevo permetteva di scegliere se farlo oppure no.

#7
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701
Ha ragione Eikichi la Play non istalla i giochi per intero come fa il botolo, a volte istalla quanche cosa ma pochi mega nulla di che.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo