Vai al contenuto

Batteria ricaricabile microsoft


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
ale350z

ale350z
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 348
Ho acquistato 2 batterie ricaricabili (battery pack o come si chiama) della microsoft...ma nn durano un cazz comè possibile??? Sulla confezione cè scritto oltre 40ore....a me ne fanno 4!! Poi quanto bisogna lasciarle a caricare?? Lo lasciate 12ore e la luce del pad ancora rossa era...bo....help!

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
imho erano da due anni nel negozio e sono da buttare, io ne ho 3 e ci faccio almeno una decina d'ora (40 sì, senza vibrazione nè microfono però) e si caricano in un paio di ore

#3
ale350z

ale350z
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 348
Però nn vorrei che fosse colpa del caricatore....vistio che dopo 12 ore ancora nn si accende la luce verde....

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io ho quello a torretta, te quale usi?
in effetti normale non è, ti servirebbe una terza pila per provare

#5
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226
io invece ho le stesse batterie, ho lasciato il pad spento per un mese causa vacanze e adesso la batteria non si ricarica piu', nel senso che mi da la luce verde ma se l'accendo si spegne subito il pad. devo giocare per forza con il cavo attaccato :doson:

#6
ale350z

ale350z
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 348
Io lo carico direttamente al pad mentre gioco... Prima avevo la pila "pacco" del game stop e gia dava sto problema...adesso che ho preso quella originale microsoft l(durerà un po di più) xo stesso problema x caricare(luce vedre accesa) ci metterà sempre piu di12ore....bah....mi sa che ho buttato via altri soldi compravo le stilo era meglio.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo