Vai al contenuto

Resident Evil 6: in Polonia già rotto il day one!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969

il sogno di ogni videogiocatore!!!ma ora mi chiedo: se le copie retail son già disponibili in giro, che aspetta a fare capcom un mese per venderle? scusa hai scelto una data, hai finito prima del previsto, a sto punto fallo uscire prima che male non fa

stessa cosa che penso e che fossi in Capcom farei subito! :sisi: ormai il danno è fatto! :lol:

consiglio ad everyeye di procurarsi una copia polacca del gioco in modo da fare una recensione in anteprima mondiale!

haaha ahahahaha questa si che è un idea!! Sempre se si può fare! :sese:

Modificata da BloodMirror, 02 September 2012 - 09:43 PM.


#17
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054
Mamma mia i polacchi che bollini invadenti sulle loro cover

#18
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
ma il bollino è quello tedesco ?

non penso sia fake , quindi .

#19
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
appunto... va a finire che son copie pirata scaricate chissà da dove

#20
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
ma quali pirata quelli sono originali poi le copie pirata VENGONO SEMPRE PRESE da un disco ORIGINALE...quindi non ha senso.

però il danno non è tanto alla fine sono alcune copie POLACCHE solo per PS3 quindi non credo capcom anticiperà l'uscita....era una questione diversa se in tutto ciò rientravano anche quelle di xbox360 e PC ma non essendo cosi poco danno dai.

#21
Paulnaref

Paulnaref
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 162

consiglio ad everyeye di procurarsi una copia polacca del gioco in modo da fare una recensione in anteprima mondiale!


Ovviamente ho serissimi dubbi che sia possibile farlo. Durante l'anno, quante recensioni già belle e pronte siamo costretti ad aspettare di un giorno (o anche solo un paio d'ore) per via degli embarghi sulla pubblicazione delle stesse? Figurarsi con un mese d'anticipo..

#22
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
everyeye credo avrà a giorni il disco di gioco se non cel'ha già eh....di solito a loro 3 settimane prima gli arriva o almeno credo, visto che comunque la recensione dovrà uscire per fine settembre.

Modificata da pegri, 02 September 2012 - 10:17 PM.


#23
Miky3i

Miky3i
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 170

hai ragione eccole ( per PS3) : ( che bella tv XD)

Come detto prima, secondo me son le foto a decidere se è fake o no perché la parte del video si può fare con l'altra demo infatti anche gli altri video coincidono con le parti giocate nella disco con codice... boh!
P.S. e che bel centro tavola XD

Modificata da Miky3i, 02 September 2012 - 10:37 PM.


#24
Volt3

Volt3
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 281
Non è fake ed è possibilissimo che un gioco sia reperibile un mese prima della vendita, versioni complete dei giochi vengono date prima ai recensori di riviste di videogame o sitiweb, non capita di vederne in giro perché ci sono contratti che vincolano questo genere di eventualità.
Venderlo a 500€ è parecchio da idiodi chiunque questi siano, c'è gente in giro che ha ancora una copia di re 1.5, trovatemi quella e forse a 500€ me la comprerei

#25
Doriath

Doriath
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 950
minchia e che facciamo qui l'albania domani mi vado a prendere il gioco e non in polonia!!!

#26
Doriath

Doriath
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 950
ma son copie retail o copie per riviste per recensire il titolo.....facciamo chiarezza non creiamo confusione....

#27
MrFrappè

MrFrappè
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507
Dalla foto sembra una copia retail. In ogni caso, secondo me non è un fake perchè ho lavorato diverse volte con dei gruppi musicali e so che in polonia ci sono 2 tra le aziende più grandi in europa in stampa di dischi. Il fatto che sia proprio in polonia, mi fa pensare ad un dipendente che ne ha rubate alcune copie, o una spedizione un po' anticipata sul territorio nazionale

#28
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246
Non incorrono a rischi di multe se lo fanno uscire prima?

#29
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Non incorrono a rischi di multe se lo fanno uscire prima?


se è stato acquistato regolarmente non credo proprio .

#30
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983
500 calci in culo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo