Vai al contenuto

Pił che una recensione, poesiaun omaggio al Galaxy SIII

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Recensione di Marco Lombardo su Il Giornale.

Pezzo tratto liberamente:

Il design doveva riflettere il vento, acqua e luce, così come l’abbassarsi del sole al tramonto, la rifrazione della luce in una goccia di pioggia, il suono delle increspature dell’acqua nello stagno, il fruscio delle foglie su un ramo. Suoni e movimenti visuali che si ritrovano nelle funzioni dello smartphone. E poi la semplicità, ovverò la caratteristica primaria del mondo.
Anche la scelta di materiali, colore e finitura sono stati guidati dalle ricerche in natura: la scocca esterna, ad esempio, ha un aspetto levigato, liscio al tatto e distensivo per gli occhi. L’ergonomia è stata ottimizzata, cornice e schermo sono fusi per rendere piacevole il telefono alla vista. Che, ovviamente, viene esaltata dallo schermo Amoled Hd, leggermente concavo per scomparire guardando il Galaxy di lato, così come accade per una piscina a sfioro che esalta l’orizzonte.

Per fortuna che qualcuno capisce che i nostri smartphone sono più che oggetti :sisi:

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
io non ho mai capito perchè il simbolo dell's3 (o uno di essi) è la suoneria naturalistica fififi-fiffi (quella della pubblicità)
che ho pari pari sul tab 8,9 uscito 6 mesi prima...

Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Esteticamente ha dei dettagli molto apprezzabili,

ma la linea del Nexus S non si batte :wub:

-Krell

-Krell
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Esteticamente ha dei dettagli molto apprezzabili,

ma la linea del Nexus S non si batte :memy:

Infatti. Secondo me potrebbero pensare di farne uno uguale ma più sottile... Mio al d1

gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
L'avete trasformato in un topic serio :doson:

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

L'avete trasformato in un topic serio :doson:

colpa mia perdonami! è che per non aprire topic su topic approfitto se leggo qualche post che mi possa portar a chiedere info visto che lunedi ho il dispositivo e mi sto portando avanti a capire delle cose

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo