Vai al contenuto

Smallville Stagione 10DVD?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Si, so che alcuni di voi odiano questa serie :D Ma io avevo visto tutte le stagioni, e mi mancava solo la 10.

Ho cercato, ma non riesco a trovarla, se non in versioni straniere.
Non è ancora uscita?

In caso sia uscita, perché non è presente su amazon? :doson:

#2
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Io amo Smallville, primo perchè col canonico "Bello Smolvil!!!" divento all'istante il supervillan della casa e della comitiva, secondo perchè mi ha avvicinato alle versioni originali dei telefilm senza aspettare i comodi di svalvolati palinsesti italiani e ultimo ma non ultimo ha agevolato la nascita di uno dei migliori (e mio preferito) sito di sub italiani.

Detto questo, so che i diritti li aveva presi Merdaset, e che trasmise le ultimissime stagioni in eslusiva su Steel. Ora che hanno annunciato Smallville come appuntamento fisso del pomeriggio su Italia 1, non dubito che ad un certo punto annunceranno la 10a o su Steel (strano che ancora non c'è visto che negli USA è finita da parecchio) o direttamente in chiaro.


Purtroppo posso anticiparti che la parabola discendente iniziata dall' ottava continua imperterrita tanto che nella decima è palese che gli autori aspettassero solo il series finale e che i gli altri 23 episodi del contratto fossero un mero riempitivo. Ti godrai scimmiottamenti di film più o meno famosi, fino all'ultima puntata. Non ce li spendere i soldi per solo l'ultima stagione.

Se però capisci bene l'inglese, o comunque ti acconti di eng+sub eng, sui vari the hut, zavvi etc c'è la serie completa in dvd ad un'ottantina di euro.

#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733
La scimmiottatura che fecero di The Game,di Matrix e di Una Notte da Leoni furono scandalose,quando li vidi rimasi senza parole,senza dimenticare che più passavano gli anni più diminuivano i mezzi,effetti speciali scadenti,scenografie riciclate(e fin qui niente di male ma sforzati di farle apparire diverse) su tutte la stessa strada che appariva in ogni singolo episodio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo